Sensi annebbiati
di ImperialPair

12/10/20, ore 20:44

Ok, eccomi qui per lo scambio.
Sinceramente mi era sfuggita questa sezione, anche perché ho finito da poco di leggere il manga.
La storia è scritta bene, anche se c'è qualche errore, ma come hai detto tu, non l'hai riletta bene, comunque ti consiglio di fare molta attenzione al condizionale, molti quando lo vedono sbagliato scappano XD.
Mi è piaciuto molto il contesto in cui è stata scritta la storia, insomma, diciamoci la verità, sti due si danno sempre da fare. Shirotani dice che è disgustoso, ma in realtà non aspetta altro XD.
I pensieri che Shirotani elabora in quei momenti sono sempre gli stessi, ma la sua mente pensa questo, ma il suo cuore e i suoi sensi non la pensano così. Ogni azione è descritta nitidamente e, anche se è disgustoso (parole di Shirotani) si riesce a immaginarla bene.
Complimenti, ti consiglio sempre di leggere più volte e di non avere fretta, te lo dice una che all'inizio pubblicava senza nemmeno leggere una volta, infatti, le prime storie fanno pena. Se le correggerai saranno sempre gradite a un maggior numero di lettori.
Con questo è tutto, ci vediamo alla prossima.
Ps ho notato che alla fine è grazie a te se esiste questa sezione; le storie pubblicate sono tutte le tue, io sono approdata da poco.
Baci Inu_ka

21/10/16, ore 22:15

Oh mio Dio ragazza *-* hai appena dato vita alle mie neo fantasie da shippatrice incallita! <3 ti giuro che sono troppo felice sia per le soddisfazioni che mi ha dato il manga che per quelle che mi hanno dato le tue ff XD ho la speranza che tu ne abbia sfornate delle altre XD
Dato che sei sicuramente più esperta di me per quanto riguarda questo fandom, vorrei approfittarne per farti una domanda: io ho trovato le scan online e sono arrivata al punto in cui Shirotani arriva con cinque ora di ritardo all'appuntamento che gli aveva dato Kurose e gli dice di lasciarlo in pace e farlo tornare (folle) come era prima T^T ma siamo fermi a questo punto con le pubblicazioni o sono usciti altri capitoli?
Tornando alla tua storia XD il tuo stile è molto chiaro e scorrevole, si adatta perfettamente alla psicologia nascosta dietro questa storia! Complimenti davvero!
SS (SuperSara).