Amare è così breve, e dimenticare così lungo.
di ___Luthien

11/04/17, ore 20:18

Questa OS è stata un pugno al petto.
Non so se doveva essere una Long tramutata in OS, so solo che è perfetta. Triste e malinconica così intrisa di emozioni da far male. Scrivi in modo indubbiamente scorrevole e piacevole, la tua capacità lessicale poi è molto apprezzata, non troppo scarna e comune ma nemmeno eccessivamente aulica e arzigogolata. La storia in sè è davvero perfetta, il susseguirsi delle azioni e dei pensieri è puntuale e ben descritto, il carattere dei due personaggi è assolutamente azzeccato e io boh... non so più cosa dire se non che sto piangendo dentro. Shishio e Sazume dovevano stare insieme, dovevano! Non riesco ancora a capire perché la mangaka abbia voluto rovinare tutto alla fine del manga, in realtà da quando il prof dice a Sazume che non la amava, ecco da lì tutto cade in picchiata distruggendosi in mille pezzi. Per non parlare di quell'extra poi, quel flash forword dove Shishio rivede la sua cip-cip dopo anni al matrimonio dello zio di quest'ultima, il mio cuore lì ha collassato definitivamente interrompendo il suo battito... Sensei si meritava tanto di meglio, era un personaggio stupendo e l'amore che i due condividevano era così forte che non riesco a credere che Sazume abbia potuto scegliere davvero un'altro...

Ad ogni modo scusa per lo sfogo, ripeto il fatto che hai eseguito un lavoro davvero ottimo e scrivi in modo fantastico! Grazie di aver scritto questa OS, davvero, mi hai uccisa un po' ma ne avevo bisogno :D

Nina

03/03/17, ore 22:21

Ma perché questa coppia non è Canon.
No, seriamente, cosa aveva che non andava per gli autori da renderla secondaria rispetto a quel tizio taciturno che è già tanto mi ricordi il nome... E infatti l'ho dimenticato. Eh vabbe, me ne farò una ragione.
La fanfiction è molto bella, però mi sembra di capire che tu non abbia intenzione di continuarla.
Peccato, perché sarebbe stata interessante.
Xoxo
Virgola

22/12/16, ore 09:51

Povero Shishio, ma ormai ha fatto la sua scelta. Amare Suzume è come infragere una regola ferrea visto che lui è un professore e lei una ragazina. Lui è molto immaturo, per certi versi, per altri invece no. In questo caso deve essere maturo e lasciare andare via la ragazza che ama. Immagino la tristezza che porva ma deve farlo. Per il suo bene e per il bene di lei, soprattutto di lei.
Bellissima.

27/08/16, ore 21:47

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,