L'Homme du Nord et la Princess
di ScarceWordsByVain

22/02/16, ore 15:56

Ciao! Sono davvero, davvero molto felice d'aver deciso di fare un salto nella sezione, perché ho subito trovato la tua storia, che sarà un raccolta. Gioia!
Credo che la Rollo/Gisla sia al primo posto nella lista delle coppie della serie; e già dalla 4x01 questi due ci hanno fatto penare... e sperare. Perché prima o poi troveranno punti in comune e si ameranno come pochi, ne è certo il mio cuoricino di solito arido e il fatto che il bell'uomo del nord si sia comportato bene la prima notte di nozze hahahah. Sono curiosa di leggere le prossime e di veder evolvere il loro rapporto; intanto ti ringrazio per questo primo capitolo molto coerente con ciò che è capitato ma con elementi nuovi come il gesto di Rollo e del "fazzoletto".

19/02/16, ore 21:27

Salve :)
Ho visto giusto oggi pomeriggio la prima puntata della 4 stagione di Vikings e così, presa dai feels, ho voluto dare un'occhiata alla sezione ed ho trovato in cima proprio la tua ff. Mi si sono illuminati gli occhi! *.*
Sin dalla fine della scorsa stagione ho pensato che questa neonata coppia sarebbe stata davvero molto intrigante: Rollo e Gisla provengono da due mondi diversi, sono uniti in un matrimonio di convenienza, ma non condividono praticamente nulla, a partire dalla lingua, ragion per cui dovranno imparare (se lo vorranno) a comunicare tra di loro in qualche maniera.
Personalmente mi aspetto grandi cose da questi due, proprio perché sono così diversi, volitivi e combattivi, e tu già immaginando questa travagliata cerimonia di nozze (abbastanza simile a quella mostrata nell'episodio), hai saputo mettere in evidenza le loro rispettive perplessità e ostilità. Molto carino che alla fine sia stato il rude Rollo ad esternare un po' di gentilezza nei riguardi della sua sposa.
Spero di rileggerti presto, saluti!)