Searchin' My Soul
di elybetta

21/12/17, ore 00:52

Ciao, ti leggo da un pò e volevo farti i complimenti per come scrivi e per la bellezza delle tue fan fiction.
Ho iniziato a leggerle su consiglio spassionato di Lonely Alcoholic (che ringrazio per avermi incuriosita fino a farmi cedere ahah) non riuscendo più a smettere fino ad oggi che ho terminato anche quest'ultima e non potevo esimermi dal ringraziarti.
Seguo Morgan da sempre, sono cresciuta con lui e i Bluvertigo, apprezzo moltissimo Mika anche se, mio malgrado, lo seguo da meno ma adoro questi due pazzerelli insieme.
Ho riscontrato nei dialoghi di queste storie una somiglianza a tratti disarmante negli atteggiamenti, nelle espressioni...sembra davvero di vedere un film e tutto è molto verosimile "conoscendo" i protagonisti. Hai colto delle sfumature che fanno davvero la differenza rendendo, per me, queste storie piacevolissime ed appassionanti.
È bello leggere di loro e in qualche modo far proseguire la magia che hanno creato le volte che si sono ritrovati insieme...quindi ti prego non smettere ahah aiutami a resistere all'astinenza da Mikorgan.
Nello specifico ho adorato questa fan fiction per il crossover con Ally McBeal che seguivo ai tempi, per come hai conservato le caratteristiche caratteriali di entrambi pur spostandoli di ambito e non perdendo credibilità, soprattutto le mille sfaccettature di Marco/Morgan e per la dolcissima (anche se a tratti turbolenta ahah) dimensione familiare dei due con una piccola Anna Lou meravigliosa.
Ti faccio i complimenti anche per i "Momenti Mikorgan" che sono uno più bello dell'altro, spero di vederne altri prima o poi...
Alla prossima 😉

16/06/17, ore 00:09

Gioia gaudio tripudio!!!
Ho come mio solito pochissimo tempo ma non volevo e non potevo esimermi dallo scrivere finalmente un commento ai tuoi scritti dopo che silenziosamente ne ho seguito riga per riga tutti gli sviluppi!
Chiedo venia infatti se mi sono decisa solo ora,dopo tanto tempo che leggo le tue ff, a scriverti direttamente, ma attendevo giusto il momento speciale in cui avresti proseguito "Searching my soul".
In questi brevi attimi in cui non posso esprimerti come vorrei tutta la mia gioia e gratitudine, ti dico che non potevi fare scelta più particolare e azzeccata per un crossover: Ally McBeal è una delle serie alle quali ero più affezionata, la seguivo quando ancora usciva su raidue all'inizio degli anni 2000. E vederla mescolata alle vicende dei nostri due maschioni preferiti ;-) ...è stata proprio una rivelazione fenomenale!
Tra le mille virtù che potrei segnalare della tua scrittura sicuramente c'è la tua capacità di rendere reali gli atteggiamenti dei personaggi, hai una grande sensibilità e empatia nei confronti delle tue creature e in particolare di quelle più piccine;) Annalou è un amore assoluto.

Poi, come forse ti avrà già detto LonelyAlcholic, seguo Morgan dai tempi dei Bluvertigo con Metallononmetallo, e lo sento come fosse un mio amico di lunga data, sono cresciuta con la sua musica e i suoi pensieri... E quando lo leggo attraverso la tua scrittura lo ritrovo perfettamente nei gesti, nei modi di fare, in tutto insomma, nonostante si tratti ovviamente di un alterego traslato.
Quindi complimenti davvero.
Ps. Chiudo con una nota di colore:,sono la solita pervertita, perché mi aspettavo un sex-toy in quel sacchettino di velluto ah ah ah ah ah! Che animo romantico che ho...;) !!!
Alla prossima! Spero di avere d'ora in poi più occasioni e più tempo per scriverti

24/05/17, ore 16:14

Buonasera! Ogni tanto mi faccio viva! Questa storia mi piace molto, ha l'unica pecca di comparire troppo poco spesso in cima alla pagina di EFP! :P
il modo in cui Marco ha regalato a Michael le chiavi di casa, rispecchia molto il modo di fare che Marco ha in privato con il suo ragazzo e con sua figlia. Mi piace un sacco questo distacco tra l'avvocato risoluto e senza remore e l'amante\padre di una dolcezza disarmante.
Michael che si prende cura di Anna Lou mentre infuria la bufera tra Marco e Asia, trasmette una sensazione di famiglia molto forte. Non c'è da stupirsi se la bimba cerca loro e non la mamma verso la fine!
Ora lo sai, se mi conosci, che io vedrei benissimo un Michael che si becca quello che aveva Anna e un Marco e una Anna che fanno da chiocce al bimbo di casa come Michael ha fatto con loro...
In ogni caso mi piace come si sta evolvendo il tutto! Spero di leggere il seguito a breve.
a presto! Vv

24/05/17, ore 14:35

Ciao Ely,
avevo recensito, poi mi è scaduta la pagina e nel riaccedere mi sono accorta della tua gentilissima segnalazione (grazie!) e ho risposto da lì, ma mi sembra che non ti sia arrivato nulla e quindi ricomincio.
Innanzi tutto, tu lo sai, aspettavo con ansia gli aggiornamenti e sono stata super felice di vederli.
La storia è bellissima e questo intersecarsi con Ally McBeal la rende extra.
Sai raccontare molto bene e vien voglia di rivedere tutta la serie.
Nelle scene hard hai un tocco leggero perchè mescoli con sapienza l'eros e la tenerezza.
Sei brava anche nel trattare il conflitto familiare dei genitori separati con tutte le ripicche e gelosie che ne traspaiono.
Asia strega me la figuro benissimo e mi pareva di sentirla con la sua vocetta stridula che umiliava il povero Michael (oh, guai a chi me lo tocca eh!)
Però mi sa che prima o poi finirà anche lei x apprezzarlo....o sbaglio?
No, non anticiparmi nulla, voglio le sorprese...magari entro il 2017 ma fai pure con comodo, noi non ti mettiamo fretta eh!!!
Quindi brava brava brava e grazie ancora di tutto.
Anche io come Lonely sono andata a vedermi cos'è un japanese ice tea...un po' fortino ma da provare senz'altro, magari riguardando la puntata di casa Mika in cui è ospite Morgan che gli dà un bacino sui capelli mentre si districano dalla macchina...l'avete notato, no?
Del resto se fossi stata io con Mika in macchina altro che un bacino....ok, meglio non approfondire.
Grazie ancora di tutto e un abbraccio grande, a presto

24/05/17, ore 04:11

Buonasera (dovrei dire buonanotte, ma suona strano!) :D
Wow, un bel capitolo lungo, vale tutti i tre mesi di attesa! In realtà si chiama "So Many Things To Tell" per questo, vero? Ahahaha
Intanto, non puoi davvero pensare di non meritarti recensioni! Stai usando la psicologia inversa, vero?? Sei fuori di testa altrimenti u_U comunque le mie ci saranno sempre! (è più una minaccia che altro ahahahah)
Con la premessa che i tuoi capitoli non sono MAI noiosi da leggere, neanche quando sono lunghi (anzi, sembra quasi che più sono chilometrici, più mi prendano!), parto dall'inizio u.u
Innanzitutto mi hai fatto venire voglia di provare il Japanese Ice Tea! L'ho cercato su Google, non lo conoscevo :O la ciliegina poi mi fa troppa gola ahaha come cocktail visivamente credo renda anche molto bene il contesto del bar con le luci colorate e la gente allegra (allegra in tutti i sensi ahaha)
Marco brillo che fa le fusa come un gatto è troppo tenero ♥ e anche quando cerca di far vedere di essere sobrio camminando a zig zag ahahaha poi è una cosa da Morgan, mi avevi detto tu che non era un gran bevitore se non sbaglio!
Mentre Marco cercava tra le tasche, ho pensato per un attimo che avesse davvero un anello per fargli una proposta ahaha D: mi sembrava troppo presto, ma sapevo che nel caso avresti reso il tutto plausibile! Meglio così, perché leggere delle chiavi è stata una sorpresa anche per me e mi sono sciolta come Mika ahahaha ♥ che poi potevo arrivarci, considerando che Marco una volta si era anche proposto di pagargli l'affitto ahahaha ma poi te l'avevo anche suggerito io forse in una recensione? AHAHA sono rincoglionita! Propongo le cose, poi rimuovo e rimango stupita quando si avverano ahahaha comunque, è stata una cosa troooppo romantica ♥♥ le chiavi nel sacchettino di velluto rosso *-* quoto Mika scrivendo che Marco ha reso il tutto molto speciale ♥
Passiamo alla scena rossa, sempre molto apprezzata! Anche se tecnicamente, per quanto riguarda le posizioni ad esempio, ne hai scritte a decine così, non sono mai una uguale all'altra, perché ad ognuna aggiungi delle particolarità o dei dettagli che la distingue dalle altre! Per questo le tue sono sempre ben accette hehe ad esempio di questa ti cito queste cose..

"Mi guarda con quel sorriso furbo, mi fa incazzare quando fa così, eppure mi eccita da morire…contraddizioni, ancora…
'Marco, dai…' mi lamento coprendomi il viso con le mani. Ho le guance così calde che potrei tranquillamente cuocerci sopra un uovo! Lui ride di nuovo, facendomi innervosire ancora di più."
Ad esempio qui, anche se non è niente di esplicitamente porno :P mi è piaciuta la reazione di Mika, perché la vedo molto realistica e da lui *-* e poi ho riso come una cogliona perché, abituata a figurarmi ogni cosa che leggo in una fanfiction, nella mia mente si è subito palesata l'immagine di Marco che tira fuori un uovo, lo picchietta sulla fronte di Mika per aprirlo, e poi lo fa cuocere sulla sua faccia AHAH e boh, sto male ahaha Mika multiuso, soprattutto per colazione è comodo magari! Nel caso dopo un "bel risveglio" (capiscimi, non so in che altro modo dirlo) a Marco venisse anche un certo languorino.. Vabbè sto degenerando coi miei scleri X'D andiamo avanti!

"la sua espressione è leggermente cambiata, ha gli occhi più languidi, quasi liquidi e mi guarda come se fossi la sua preda. Passa le mani sul mio petto lentamente, poi scende sulle cosce, fino al ginocchio, per poi spostare le mani verso l’interno e risalire piano."
Eh-ehm.. Ok, ho caldo, e non darei la colpa alla bella stagione che sta arrivando...

"Afferro le sue braccia e con un movimento di reni cerco di sollevarmi in modo tale da poter ribaltare le posizioni ma lui prontamente con una spinta mi fa tornare con la schiena appoggiata e la testa sul cuscino. Prende le mie mani e le blocca ai lati della mia testa guardandomi dritto negli occhi. E’ chiaro che chi comanda qui è lui, ed io stasera non me la sento proprio di ribellarmi, quindi mi rassegno rispondendo al suo sguardo con i miei migliori occhi dolci…sbatto le ciglia un poco e sporgo leggermente il labbro in avanti. So che gli piace quando lo guardo così, infatti si morde il labbro scuotendo la testa leggermente.
'Stronzetto' mi chiama facendomi ridere direttamente sulla sua bocca"
Come sai, ho un debole per Marco che prende in mano la situazione *-* lo trovo estremamente sexy! E ce lo vedo Mika che usa come asso nella manica i suoi occhioni da cerbiatto F) poi vabbè, inutile dire che ho riso pensando subito a Marco che diceva "stronzètto" come "furbètto" ahahaha

"'Ti voglio' mi sussurra mentre premendo una mano sul mio ginocchio fa in modo che io apra di più le gambe, per poi sistemarcisi in mezzo, facendo toccare fra loro le nostre intimità. Ha una voce così sensuale, già di per sé, ma in questo momento è la cosa più sexy di questo mondo."
Ciaone ♥ ti credo sulla parola Mika, non c'è neanche bisogno che spieghi ahahah

Il disegno di Anna Lou *-* oddio che cosa troppo dolce ♥♥ jfdklfjòfjg! Devono appenderlo al loro frigorifero *O* già, ormai è diventato il "loro" awwwn!
Che carino Mika a pensare a Marco che compra il pigiamino adorabile di Anna Lou con le fragole *-* cioè non so se è più tenero lui che pensa questo o effettivamente immaginare Marco mentre lo fa awww ma forse la cosa più tenera sono i piedini di Anna Lou ahah! A proposito di fragole, penso di aver capito qual è lo sciroppo che deve bere, lo prendevo anch'io da piccola! Ma come fa a non piacerle?? è tipo buonissimo, lo riprenderei come una droga se potessi ahahaha
Il pigiama di Stitch *-* che carinaaaa ♥ sei stata brava anche nella caratterizzazione di lei, un po' melodrammatica come entrambi i suoi genitori! Un'altra cosa molto in character è anche Mika che pulisce quando è triste ahaha tesoro ci è rimasto male!
Che simpatia Asia F( sembra la Malvagia Strega dell'Ovest madonna! è per forza gelosa per comportarsi così! Marco si è comportato molto da avvocato difensore, e ha fatto più che bene u.u povero Mika.. E soprattutto povera Anna Lou!

"'Guarda che io lo so che vi sbaciucchiate!' dice la bimba ridendo e mimando un bacio arricciando le labbra ed avvicinandole alla mano in modo teatrale."
AHAHAHA beh anche i bambini li sgamano! E comunque Marco non ha specificato che nel tempo libero un disegnino da incorniciare di loro due che si baciano può anche farlo eh ahaha u.u

"'Ti amo' sputa fuori all’improvviso, provocandomi una fitta al cuore. Prendo la sua mano e la stringo forte, ha un’espressione che non gli avevo mai visto, mi guarda come se fossi perfetto, lui è perfetto!"
Awww *-* non ci contavo più! Finalmente se lo sono detto! E l'ha detto prima Marco awww *-* bellissima la descrizione del momento e tutto ♥

Mi avevi detto se non sbaglio che questo era il capitolo un po' più complicato, quindi è anche per questo che ci hai messo tanto.. Come ti ho scritto all'inizio, è valso l'attesa! Succedono un sacco di cose ed è stupefacente come rendi bene la continuità ogni volta :3 spero che per i prossimi ci metterai meno tempo allora XD cioè è una constatazione, non voglio metterti fretta ahaha
Ok, credo di non aver tralasciato niente di quello che volevo dirti! Come al solito ci ho messo un'ora, sorry ç_ç non ho idea di quanto verrà lunga stavolta ahahaha mi manca il dono della sintesi (puoi immaginare che incubo è per me Twitter)
Alla prossima, e bravissima, era sottinteso ♥
Tanti bacètti!!

07/03/17, ore 14:14

Ely, sei straordinaria,
spero di leggere presto un tuo nuovo bellissimo capitolo!!!
Baci Noemi

Ely, che fine hai fatto?
Marco aveva fatto delle promesse a Michael ed implicitamente tu le hai fatte a noi, eppure stiamo ancora aspettando...
Dai, sii buona, torna a farci sognare come solo tu sai fare!!!
Un abbraccio grande
Noemi
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 12:06 pm)

23/02/17, ore 19:04

Finalmente dopo la bellezza di quattro mesi, eccotiii! *____*
Che bello leggerti di nuovo!! E leggere di nuovo di loro due in questo crossover!
La prima parte mi ha fatto morire, come al solito sei brava a mostrare la personalità di ogni personaggio tramite le reazioni!

"Sto per qualche secondo a guardarla perplesso, di solito mi saluta con molto più entusiasmo, anche troppo certe volte, mettendomi le mani dove non deve e facendomi sorridere in un misto fra l’imbarazzato e il divertito."
AHAHA Elaine ogni volta si conferma il mio spirito animale! Anche se io non farei mai chat nuda con sconosciuti eh ahahaha

Comunque la cosa che mi ha fatto più ridere è stata:
"'Questa mattina è venuta una cliente. E’ una donna, una donna col pene' dice senza battere ciglio, come se avesse detto che il cielo è blu."
Mi immagino la sua espressione impassibile AHAHAH ho riso mezz'ora ahahahaha

“'Voglio il tuo Marco, Michael' mi dice congiungendo le mani e facendole dondolare appena davanti alla faccia."
Ahahahah ha detto bene, "il suo" u_u

ADORO che Mika si incazzi quando lo chiamano "stronzo", anche perché la trovo una cosa terribilmente in character ahah ♥♥

“'Perché penso che con te magari possa cedere più facilmente' risponde facendo ridacchiare tutti. Ma in che situazione mi sta mettendo?"
Eheheheh (╭☞ ͡ ͡°͜ ʖ ͡ ͡°)╭☞ qua ho ridacchiato anch'io, a Mika basterebbe sbattere le ciglia credo! Ci ha provato quando gli ha baciato il collo dopo, facendosi dare della puttanella ahah però alla fine non ce n'è stato bisogno :3

“'Va bene, ma basta parlare di lavoro' dico strusciandomi contro di lui che subito si fa serio aprendo appena di più gli occhi. Fargli questo effetto non mi sembra vero, è buffo…
'Ok va benissimo' risponde annuendo velocemente ed arrendendosi a me che soffoco una risata direttamente sulla sua bocca."
Prima che pensa di non essere bellissimo, poi si stupisce di fare questo effetto.. Mika svegliati, sei gnocco, accettalo! X'D

E passiamo alla mia parte preferita ♥♥ Mika che si rende conto di amarlo e ha paura perché la cosa lo rende molto vulnerabile awww sono sicura che anche Marco ti ama!! ♥____♥ Ok questa storia mi fa rincoglionire ahahahah

"'Era solo un incubo, io mica ti lascio…non sono così pazzo dai…' dice ridacchiando, per poi baciarmi, piano ma in modo profondo, sentito, tanto che mi sciolgo completamente, mi sento inerme."
awww ♥♥♥

“'Se non dovessimo andare a lavoro, i vestiti te li strapperei e ti stropiccerei in ben altri modi fidati' soffia sensuale a un millimetro dalle mie labbra per poi baciarle intrufolando la lingua piano.
'M-Marco…' faccio tra un bacio e l’altro, mi tremano le braccia, non so nemmeno come sto facendo a tenerlo in braccio. Lui sorride furbo, spostando le labbra morbide ed umide sul mio collo provocandomi un brivido che mi attraversa tutto.
'Quanto vorrei sbatterti sul tuo letto' dice sfiorando la pelle del mio collo in modo da farmi boccheggiare in cerca di aria. Ok direi che basta così per questa mattina."
Ahahahah...ahaha..ahah..ah *ç* no vabbè ciao ahahaha

Questa storia riflette una realtà, cioè che Marco in genere dalle persone è visto come uno stronzo arrogante e che Mika, per fortuna, non fa altro che proteggerlo dalle critiche ovunque sia ♥♥ quanto sono belli! ♥ è un aspetto della tua storia che la rende ancora più bella e coinvolgente!
Che tenero quando gli scappa detto che lo ama, in modo così naturale e spontaneo *-* e concordo con Ally, lui lo ama dal primo istante che l'ha visto in quel bar! E lo ama dal primo istante che l'ha visto ad X-Factor nel 2009 eccoooo ahahahah
Ma magari i paparazzi sbattessero Mika e Marco in una copertina per fare scoop, bramo solo quello nella mia vita ahahaha! Questi paparazzi che non sanno fare il loro mestiere... Corona, dove sei? Attiva il GPS ahahah
No cioè tu non puoi farmi queste cose.. Marco che non fa neanche finire Richard e gli dice che vuole Michael con sé ♥_♥ loro due che lavorano insieme, li amo ♥ poi Mika così felice di essere stato scelto mi ricorda quando Marco gli faceva i complimenti ad X-Factor, lui ogni volta faceva uno dei suoi sorrisoni *-* awww mi mancano ç_ç
La professionalità di Marco come al solito è arrapante, e immagino perfettamente il sorriso e lo sguardo orgoglioso di Mika, perché gliel'ha rivolto tante volte ♥
Quel Jackson del cavolo.. Ma cosa vuole?! Gay represso, ecco u.u
Ahahahah Mika stava per lasciarsi scappare che lo amava *-* "non sono mica San Francesco" ahahahahah Marco mi ha fatto morire, soprattutto quando gli ha fatto capire che in realtà lo conosceva benissimo AHAH stronzètto!
Mika che si ingozza di Skittles ahahah ♥♥
Sono contenta che adesso Marco sia ben voluto da tutti *-* è stato fantastico, e anch'io volevo sbatterlo sulla scrivania ahahahaa poi quando Mika lo bacia davanti a tutti awwwn ♥
Ok adesso voglio solo che si dicano quelle due paroline *-* sono sicura che lo farai essere un momento fantastico! ..E sì, vorrei anche assistere a quando lo fa urlare *coff coff*
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, fino a ieri non avevo niente da fare e oggi tutto all'improvviso c.c comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo, ogni volta è come vedere la serie TV e vorrei solo fare una maratona!! Non vedo perché avrebbe dovuto deludermi ahahaah per la mancanza di scena rossa intendi? Ma vabbè, vabbè, ci sei andata molto vicino e poi non sono una maniaca *no... Per nulla...* ahahah! Spero tu sia riuscita a sbloccarti del tutto :3 questa storia meriterebbe un award, non badare al fatto che hai poche recensioni! In questo fandom purtroppo è così...
Alla prossima allora ♥ bacèttiiiiiiii!

16/10/16, ore 04:01

Ciaaaao *___*
Finalmente dopo due mesi hai aggiornato!! *-* Non ti bloccare mai più ahahahaha tra un po' contavo i giorni segnando le righe sul muro come i carcerati dei cartoni ahahah poi stasera ci mancava solo EFP a dare problemi! Ah, a proposito non ho avuto difficoltà a leggere con questo font, non hai fatto nessun casino XD
Che dire? Quindici pagine piacevolissime da leggere.. Che SBAM, partivano subito con la scena rossa! La cosa mi ha fatto venire un mezzo infarto perché come al solito hai descritto tutto alla perfezione! Poi le tue non sono mai scontate!

"'Che hanno di male, cioè…' dico quando fa separare le nostre labbra. Lui ride sommessamente scuotendo la testa, non posso credere di stare parlando dei miei capezzoli."
AHAHAHA qui ho riso un sacco! Hai reso la situazione dolce e divertente :)

"'Tu sei, sei l’uomo più…più bello e sexy del mondo. Ogni piccolo particolare di te mi fa impazzire' quasi sussurra, guardandomi negli occhi, le guance appena arrossate e lo sguardo un po’ imbarazzato, come se mi avesse appena fatto una vera e propria dichiarazione. Il fiato mi si mozza in gola, me l’ha detto in un modo…"
Poi vabbè qui CIAONE ♥_♥ dichiarazione da niente! Ahahah riesco ad immaginarmelo benissimo Mika per cui.. Wow.

In generale come hai descritto Mika è da perdere il fiato *-* soprattutto i suoi occhi stupendi e cangianti ♥

"Passo le mani fra i suoi riccioli per poi tirarli quanto basta per guardarlo, passerei le ore a guardarlo già normalmente, ma in queste situazioni non riesco a resistere senza i suoi occhi, le ciglia lunghe e i riccioli che si muovono sinuosi sulla fronte ad ogni mio affondo. Mi fiondo sulle sue labbra, dolci e carnose, mordicchio quello inferiore tirandolo leggermente, mentre sento la sua lingua passare sul mio labbro superiore. Lo stringo forte divorandolo, aumentando l’energia delle mie spinte, sempre di più, ci muoviamo con una sintonia perfetta, come se lo facessimo da sempre. Mi stringe i capelli, forte per poi chiamare il mio nome a ripetizione, quasi come fosse un mantra, questo suo modo di fare mi fa impazzire, perché in qualche modo lo sento ancora più mio."
Questa è la mia parte preferita assolutamente ♥_♥ faccio davvero fatica a trovare altre parole... Complimenti *_*

Quando Mika pensa ai suoi capelli scompigliati ho subito capito che li lascia stare perché a Marco piacciono di più così muhaha *_* è terribilmente dolce come cosa!

“'Scusa tanto Michael ma non ho potuto fare a meno di ascoltare, tu e Marco siete così belli…' mi dice dondolandosi con le mani congiunte. Ormai non mi da nemmeno più fastidio, in fondo è un’amica, mi ha sempre sostenuto e poi, i fatti miei li sanno tutti ormai.
'Grazie' rispondo stringendomi nelle spalle, mi piace che qualcuno ci trovi belli."
Altro che belli qui! Siete due fighi pazzeschi! E siete l'amore ♥♥ Elaine state of mind, per sempre AHAHA sempre più loro fangirl, che origlia dal bagno! Elaine è tipo il mio spirito animale AHAHA

Marco è stato stronzo al ristorante! Però me lo immagino benissimo con quella gestualità elegante sexy da morire.. E alla fine metto inevitabilmente tutto in secondo piano x'D
Ok John mi fa sempre più morire hahahah XD ed è tenero! Per la scena di Mika che corre con in sottofondo "Don't Stop Me Now" dei Queen ti sei ispirata a "Notte Prima Degli Esami"? XD mi è subito venuto in mente!

"E non appena sarò da lui gli darò un bacio mozzafiato e poi lo faremo in tutte le stanze della casa!"
Vai Mika! Questo è lo spirito giusto X'D ahahahaha! Voglio un filmato però!

"Non appena mi apre faccio fatica a trattenere un urlo, o una risata o non so cosa possa uscire dalla mia bocca in questo momento, perché Marco ha una coroncina da principessa di plastica argento e rosa in testa e del rossetto rosso sulle labbra."
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ti giuro qui sono morta!! AHAHAHA voglio una foto così cazzo ahahahahahahah

“'Sei venuto a chiedermi scusa?' fa accavallando le gambe ed appoggiandosi allo schienale."
Si comporta da principessa adesso che giustamente ha una coroncina in testa ahahahahah giuro non so come abbia fatto Mika, io avrei fatto fatica a prenderlo sul serio x'D ahahahaha

"quelle labbra rosse mi mettono a disagio…o forse mi attirano? Sono così in contrasto con la sua pelle e, pensare di poterglielo sbavare sul viso con un bacio…ma che cazzo mi prende? Sono un pervertito!"
Beh se la mette così capisco perché non rideva... FD

Ho trovato molto tenero il modo in cui Marco ha fatto confidare Mika, mentre gli accarezzava i capelli delicatamente sul divano ♥
è sempre bello quando fanno pace!

“'Cosa canti?' mi chiede accavallando le gambe. Mi sembra quasi di essere ad uno di quei talent show, tipo X Factor."
Eh sì AHAHAHA a senso, credo che Marco sarebbe un buon giudice! X'D

"Cacchio, non molla, sembra quasi un professore severo, molto severo. Ecco, ora in mente ho duemila scenari da film porno, dove lui è il professore ed io sono l’alunno da punire…ma da quando sono un ninfomane?"
Non sei il solo Mika, non sei il solo AHAHAH

Alla fine hai scelto proprio "Space Oddity" *-* beh ci stava benissimo! Considerando che Bowie piace ad entrambi ♥ tra l'altro questo mi ricorda che Marco stasera suonava al Bowie Bash ahahaha
Finalmente ho capito perché cercavi così tanto una canzone da fargli cantare XD poi Anna Lou che vuole quella del ragno ahahaha daiiii che carina *-* bellissimo il collegamento all'altro capitolo!
Passando al giorno della gara.. John ricorda Bruce Springsteen dei poveri, è vero, e a me ricorda anche Scrubs, quando il Todd si era vestito così per un provino se non sbaglio AHAH quindi ho riso ancora di più ad immaginarmelo!
Hai descritto benissimo anche l'agitazione di Mika dietro le quinte, mi hai trasmesso l'ansia giuro XD sarà che mi immedesimo perfettamente perché io morirei in una situazione del genere ahahaha è bellissimo che Mika trovi forza in Marco e Anna Lou ♥ ormai sono sempre più una famiglia vera e sono bellissimi e tu non puoi fare queste cose ksolgjklaj!
Comunque immagino che OVVIAMENTE il primo premio lo abbia vinto John, giusto? X'D ahahaha John vince il mondo, a priori ahaha!
Tranquilla che il capitolo non ha annoiato, per niente XD e quando è finito io mi aspettavo di leggere ancora, non è stato pesante assolutamente! Sono già curiosa del prossimo, perché mi avevi detto che questo era più di transizione *-* a quando la loro convivenza, eh? Eh? Ahahah! Mi mancava tanto leggere di loro due!
Come recensione non verrà il massimo temo, è che mi è piaciuto davvero tanto e ho potuto solo citare per cercare di formulare qualche frase per commentare x'D poi beh credo che l'ora tarda contribuisca, anche! Quindi ti saluto e ti faccio ancora i complimenti ♥
Buonanotte e alla prossima che spero non sia tra due mesi ahaha XD tanti bacèttiiiiiii!

10/08/16, ore 17:53

Ciao :D
Finalmente eccomi qua a recensire! Come ogni volta, aspettavo da tanto questo capitolo *-* ero curiosa di scoprire a cosa pensasse Marco quando ha lasciato Mika così l'ultima volta hehe vedo che si è organizzato per bene ahahha anche se magari le secchiate d'acqua non erano programmate X'D ma andiamo con ordine iniziando subito a citare, anche se praticamente vorrei citare ogni cosa x'D

"'Signor Penniman, vorrei cittarla in giudizia' cerca di fare la voce grossa Anna Lou, sbagliando teneramente a parlare. Non posso crederci, indossa il cappello di Marco, che le sta enorme. E’ seduta sulle sue spalle, ed entrambi sono ricoperti dal cappotto del padre, che ci si nasconde dentro in modo da far sembrare la bambina alta quasi due metri.
'Ah sì? E per quale reato?' sto al gioco io. La piccola ridacchia, per poi guardarmi spaesata senza sapere cosa rispondere.
'Il reato di essere troppo bello' fa Marco da sotto il cappotto mentre la bimba muove prontamente le labbra come un ventriloquo. Rido di gusto, mentre il cuore non fa che battere all’impazzata."
Awwww ♥♥ sono troppo dolci quando combinano queste cose insieme *-* soprattutto Marco col reato di essere troppo bello ahahah ♥ in effetti la bellezza di Mika dovrebbe essere illegale!

“'Che ne dici di venire a pranzo con me e, quel piccolo essere spaventosissimo lì?' dice scherzoso guardando la bambina.
'Io?' si chiede lei divertita. Marco si nasconde dietro di me fingendo di avere paura.
'Sì proprio tu' sussurra spaventato. Ma che cosa fa? Anna Lou ride.
'Adesso io ti mangio' grida lei per poi fare un verso strano, come se fosse un mostro, ci corre incontro, poi Marco la prende in braccio e comincia a sbaciucchiarla ovunque"
Ahahaha che belli ♥ *-* non so chi dei due sia più dolce e con queste scene mi fai rincretinire del tutto ahahahah ma come ti vengono? *-* e dopo Mika e Morgan che si baciano sotto il cappotto aaaaaahh ♥

Quando Anna Lou prende la mano di Mika mentre attraversano la strada *_* per me sono già una famiglia, punto. Cosa darei per vedere una cosa del genere ♥ sarebbero stupendi!

"'Non voglio incatenarti al letto Michael, poi ti riaccompagno' mi prende in giro, guardandomi malizioso. Mi esce una risatina davvero stupida, penso che non mi dispiacerebbe essere incatenato al suo letto, con lui ovviamente"
Ammetto che in questo punto credevo che inizialmente le intenzioni di Marco fossero queste hehehe.. O magari le erano davvero?

"E’ la prima volta che lo vedo guidare, e cazzo, è sexissimo anche in questo, non so perché ma ogni cosa che fa, anche la più banale e ordinaria, quando la fa lui è sempre super sexy e arrapante, non mi era mai capitato di conoscere un tipo del genere, eppure qualche ragazzo l’ho avuto, e anche di belli, bellissimi, alti, muscolosi, biondi e perfetti. Lui però non è perfetto, e nelle sue imperfezioni è mille volte più bello di qualsiasi viso o corpo modellato, è talmente affascinante e bello da farmi instupidire completamente. Guardo la sua mano stringere con forza il cambio e arrossisco da solo, mi sento un malato cazzo, mi giro di scatto guardando fuori dal finestrino…forse sono solo in astinenza da lui, ci penso continuamente, e dopo l’altro giorno non solo penso a lui, ma al suo corpo nudo, alle sue braccia forti, ai suoi tatuaggi…al suo modo dolce e passionale di fare l’amore, mi sembra di impazzire ogni volta, come in questo momento, che mi sento lo stomaco sottosopra e la testa leggera."
Wow ♥ parole bellissime, non avresti potuto descrivere meglio :) è proprio il bello di Marco.. E poi sì, lui che guida è sexy da morire!

"'Non ti preoccupare, non ti farò fare tardi a lavoro' mi dice, forse ha visto la mia espressione un po’ strana e ha pensato che fossi preoccupato per quello…è pure premuroso. Sorrido, poi, senza pensare poggio la mia mano sulla sua che sta ancora sul cambio, ripensando a quando lui mi aveva preso la mano sotto il tavolo quella volta al bar. La sua reazione mi spiazza, sorride, poi prende la mia mano e se la porta alla bocca, lasciandoci un piccolo bacio"
"Sento il cuore battere forte, galoppare impazzito nel petto quasi come se volesse uscire, ma quando lui prende la mia mano e la stringe, per poi lasciarvi qualche bacio il cuore praticamente esplode."
I see what you did there! Ahaha XD ho adorato che hai ripetuto la cosa!

Tornando a prima *-* Mika che scopre di essersi già innamorato ♥♥ beh ci credo! Io ci avrei messo anche meno forse AHAH
Anna Lou che mostra a Mika tutti i suoi giochi logorroica come suo padre ahahaha troppo carina! E la trovo una cosa verosimile XD poi Morgan che vede Mika col cappello rosa da cowgirl AHAHA ridevo da sola perché mi immaginavo Mika cantare "It's not the cowboys that are missing anymore" con quello in testa ahahahaha

Finalmente Marco vestito come lo immagino praticamente sempre in casa ahahah XD e Mika sempre più arrapato ahaha ma ormai lui è così, ci piace così!
No ok, le lasagne sono il mio primo preferito ahahaha non puoi farmi questo! Adesso li pretendo tutti e tre in un viaggio in Italia ahaha poi magari anche Londra già che ci siamo, che vanno ad incontrare la famiglia di Mika xD "Andiamo A Londra" ahahaha e via di film mentali!
Anna Lou che cerca la compagnia di Mika awww ormai è persa di lui, che tenera ♥ sicuramente gli ha rovesciato l'acqua per attirare ulteriormente la sua attenzione ahaha ho adorato tutto, Marco che gli versa ancora vino e Mika che lo beve solo perché non sa respingere il suo sguardo! Poi il fatto che magari l'intenzione iniziale di Marco fosse farlo bere un po' più del normale per fargli saltare il lavoro me lo fa adorare ancora di più ahaha Marco predatore ahah cioè adoro che comunque questa cosa non sia specificata e sia lasciata "aperta" in modo che ognuno può pensarla come vuole XD
Mika trova sexy il lato paterno di Marco e lo stesso Marco quando lo vede andare così d'accordo con Anna Lou x'D si adorano per la stessa cosa e non se ne rendono conto ahaha ♥ carino Mika che le fa la foto :3 poi Anna Lou che dà il bacino anche a lui awwwww mi rincoglionisci ahahaha

"Io non riesco nemmeno a muovermi, riesco solo a guardarlo immobile, finché non è di fronte a me, mette le mani sul bancone, ai lati dei miei fianchi come per chiudermi, e mi guarda con un sorrisino furbo.
'Dai, non vai da nessuna parte tu' dice scuotendo la testa."
Ahahaha della serie "ma sul serio credevi di andar via così?" sapevamo tutti che sarebbe finita così v.v quando Mika gli dice dell'affitto pensavo gli rispondesse di stare da lui per un momento ahaha *-*

“'Basta solo un tuo sguardo' dico accarezzandogli i capelli. La sua espressione cambia, e mi rendo conto che forse ho detto una cosa troppo sdolcinata, non so…si fa più serio, poi emette un suono, come una piccola risata, si stacca un poco dal mio corpo per poi scompigliarsi i capelli, mentre io sto sudando freddo.
'Solo, solo tu sei capace di spiazzarmi in questo modo, davvero…complimenti' dice dopo qualche secondo, e subito dopo me lo ritrovo addosso. Ho il cuore che mi batte all’impazzata, anche perché ora che ci penso, non abbiamo mai avuto un momento così dolce…almeno così mi sembra."
Ahahah *-* forse la causa la vince Mika in questo caso ahahah ♥♥ rendere dolce un mestiere come quello dell'avvocato non è facilissimo, ma a te riesce alla perfezione ♥

"'Sei sicuro? Perché credo tu abbia bisogno di una doccia calda' quasi mi sussurra slacciando lentamente gli ultimi bottoni rimasti chiusi della mia camicia"
No vabbè ciaone ahahah ♥_♥ ho caldo, altro che doccia calda, mi ci vuole una doccia fredda ahahah

"Mi guarda in un modo così profondo e dolce, non ho mai visto uno sguardo così, così intenso e ricco di tante cose, cose che sicuramente ancora non so, ma che non vedo l’ora di conoscere, di capire…"
Wow di nuovo *-* pezzo stupendo ♥

La parte rossa in generale è sempre superlativa, amo le scene sotto la doccia in generale! Beh, chi non le ama? Ahahah comunque cioè non puoi fare così, già è estate e sudo ahahah figurati dopo aver letto cose così:
"Ci salgo con le ginocchia, appoggiando le mani al muro piacevolmente fresco, impaziente di donarmi a lui di nuovo. Stringe forte i miei fianchi e poco dopo entra in me con un colpo quasi violento che mi fa gemere forte…
'Marco' mugolo girando appena il viso verso di lui. Le sue mani risalgono il mio busto facendomi venire i brividi, poi fa combaciare perfettamente il suo petto alle curve del mio corpo"
Inoltre Mika che lo graffia è sempre un'immagine sexy da morire..
Marco che un po' timidamente dice che è stato bellissimo ♥♥ e poi il disagio quando arriva Anna Lou col discorso del bacino x'D

è quasi un'ora che sto recensendo X'D e probabilmente starà diventando lunghissima, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ho ponderato su cosa citare, perché avrei dovuto citarne due terzi ahahaha
"E.T." mi fa paura però D: ahahaha mi ha sempre terrorizzato! Comunque, tanto per citare Mika X'D (e stavolta indirettamente ahaha) loro tre insieme sono una cosa bellissima! Mi è capitato a volte di pensare a Mika e Morgan con un/a futuro/a bambino/a, ma non ho mai immaginato situazioni così *-* sei bravissima in questo, sono troppo dolci ♥_♥ questa FF è sempre più bella e coinvolgente e.. Vorrei sapere il finale, ma non lo vorrei sapere, però lo vorrei sapere ecc X'D mi succede come nelle migliori serie TV ahahah davvero bravissima!
Ahahah i colleghi pazzi! Sono curiosa soprattutto della reazione da fangirl di Elaine ahahahah alla prossima allora *-*
Tanti bacèttiiii ♥

06/07/16, ore 12:09

La scena hot ti è uscita più che bene, benissimo :D
Ogni volta che descrivi il rapporto tra Marco e Asia mi sì viene la tristezza, perchè mi ricordo i vecchi tempi quando avevano problemi, poi però mi ricordo che hanno "risolto" e che bella la vita (scusa ma prima di shippare Mika e Morgan, shippo alla grandissima Morgan e Asia).
Ok va bene a parte questa cosa, ADORO SEMPRE DI PIU' e sono felice che tu riesca ad aggiornare almeno una volta a settimana ;D

06/07/16, ore 09:48

Le tue storie sono sempre scritte in maniera magistralmente meravigliosa. Nonostante questa sia una OS riesci a farla sembrare verosimile e del tutto possibile. Michael e Anna Lou sono tenerissimi insieme e beh, il momento di intimità tra i due piccioncini direi alleluia!
bellissima come sempre! A presto, Vv

06/07/16, ore 03:15

Ciaaaaaaaaaaaao :D
Tante A per questo capitolo chilometrico x'D e A non a caso, è il voto che darei al capitolo ahahah u.u finalmente siamo arrivati alla tanto attesa scena rossa :D ma andiamo con ordine!
Il pigiama party! Ahahah è un'idea troppo carina! Voglio anch'io fare un pigiama party con Mika ahahaha e diciamo che Elaine mi incarna perfettamente, sarei molesta con lui e gli chiederei filmini di lui e Marco anch'io AHAHA esattamente così! Ma anche tu credo faresti lo stesso! è la nostra reincarnazione di fangirl ahahahah
Larry che ogni tanto spunta in queste situazioni un po' flirtanti prima riguardo Marco e in questo capitolo con Mika ahahah argh! Mi fa distrarre u.u

"Marco porta una mano dietro la sua testa e le sussurra qualcosa nell'orecchio, mentre la bambina mi guarda annuendo. È chiaro che stiano parlando di me e la cosa mi turba.
'Grazie mille per la Barbie, è bellissima' dice poi un po' imbarazzata. Io sono forse più imbarazzato di lei, ecco cosa deve averle detto Marco.
'Non c'è di che, te l'avevo promesso' rispondo impappinandomi appena. Guardo Marco, che mi sorride e subito il cuore batte più forte.
'Allora, cosa stavi facendo? Saltavi la corda?' Le chiede Marco tenendole le manine. Lei annuisce e gli racconta la sua giornata, che ha raccolto delle foglie e che una sua compagna ha pianto per non so cosa. Sono così carini."
Awwwwwwww basta ogni volta farmi intenerire così ahahah *-* sono troppo dolci ♥♥

Mi fa sempre tristezza quando Marco deve salutare Anna Lou, sempre troppo presto :( la preoccupazione di Mika e il suo non saper come comportarsi trovo sia una cosa molto verosimile e comprensibile, perché è una situazione un po' delicata di cui parlare, come hai scritto!
Ok mi è piaciuto tantissimo il pretesto del caffè per la scena rossa e il fatto che Mika voglia farsi valere nonostante sia "solo" ventiseienne! XD ahahaha per quanto riguarda tutta la scena rossa.. Mamma mia! è una delle più lunghe e dettagliate che hai fatto, e ovviamente non posso che apprezzare la cosa *-* hanno fatto le cose con calma, cosa molto verosimile trattandosi del loro primo approccio, e l'hai reso tutto molto naturale! Sono così belli sul divano a fare roba ahah FD poi sei riuscita, come ogni volta, a differenziarla dalle precedenti che hai scritto.. Cosa non facile, dato che ne hai scritte un bel po' ahah XD no davvero ho amato in particolare quella posizione! Marco è sexy da far paura ♥_♥ e anche Mika coi capelli tutti sudati *_* oh mio dio. ♥♥ adoro poi che nei preliminari abbiano fatto quella specie di gara, avevano quella voglia di possedersi molto arrapante u_u dopo è stato carino Marco che gli cade addosso ahahah rendeva tutto più realistico, cose del genere sono all'ordine del giorno alla fine XD
Che cosa tenera che adesso Anna Lou può stare due settimane da Marco *-* un bell'happy ending!
Adoro il fatto che a Marco piaccia quando Mika perde le parole, perché può essere in qualche modo collegato inconsciamente anche al loro lavoro di avvocati che prevede l'esatto contrario XD
La scena finale è dolcissima *-* ♥ e adesso sono ovviamente curiosa di cosa vuole esattamente Marco da Mika ehehe
I tuoi capitoli sono sempre piacevoli da leggere e mai pesanti, potresti anche scrivere la Divina Commedia e non mi accorgerei di quante pagine ho letto! Questa FF è stata la gioia della giornata, lo posso dire! XD ottimo lavoro come sempre ♥♥ come recensione non è il massimo, ma mi si chiudono le palpebre! Spero che tutto il mio amore per questa FF sia venuto fuori comunque ahah ♥♥ alla prossima :3 bacèttiiiiiii

22/06/16, ore 13:14

Te l'ho già detto che controllo se hai aggiornato almeno 3-4 volte al giorno? no? te lo dico ora, si? te lo ripeto.

Hai presente i fuochi d'artificio? ecco quello che penso di questa FF.
Adoro come scrivi e nulla il capitolo è fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*

22/06/16, ore 02:39

Ciaaao :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Questo capitolo è stato molto coinvolgente! Sei stata bravissima nel soffermarti a lungo sulle descrizioni delle emozioni, provavo gli stessi sentimenti di Mika leggendo XD è molto dettagliato e infatti è venuto lungo, ma non per questo era noioso, anzi!
Ecco i famosi faldoni X'D io non mi intendo di questi termini specifici, ma nel contesto si capiva benissimo ad intuizione tranquilla!

"'Ehi' mi saluta Marco mentre cerca di raccogliere il disastro che ha appena fatto. E’ sorpreso almeno quanto me di vedermi.
'Ehi' rispondo io cercando di raccogliere i pezzetti del mio cuore che si sono persi nel momento in cui l'ho visto."
Oh mio dio ♥♥ complimenti per il paragone, è bellissimo *-* di questa storia adoro che si incontrino sempre, come se fossero destinati :3

"'Senti, non è che potresti prendermi quello là in alto? Il ventisei esse?' mi indica col dito.
'Io non ci arrivo' continua poi."
Ahahahaha anche a me fanno queste richieste al supermercato ogni tanto! ..Magari incontrassi Marco che me lo chiede ahaha

Quando si baciano ho subito immaginato la scena di loro due che si avvinghiano con passione mentre tutti i faldoni (lol!) cadono ahahah *-*

"'Dovresti smetterla di essere così' mi dice fra un bacio e un altro mentre passa le mani sotto la mia giacca stringendo forte la mia camicia sui fianchi. Mi si mozza il fiato in gola, ha un modo di fare così passionale che mi manda fuori di testa.
'Così come?' gli chiedo appoggiando la fronte sulla sua per poi riprendere a baciarlo. Lui sorride sulle mie labbra.
'Così come sei tu' risponde."
Aw ♥♥ mi aspettavo tipo un "così sexy" ma così invece è molto più romantico, quella frase racchiude tanti significati *-*

John che li becca e strilla come una donna AHAHA credevo fosse tipo una donna omofoba che passava lì per caso invece era lui ahahahahaha
Marco è odioso quando parla di reputazione, per fortuna alla fine capisce che è una cazzata u_u

"'Vuoi dire che non ti piace quando ti bacio?' mi domanda mentre avvicina le labbra al mio collo."
Bastardo sexy ahahah ♥ comunque me lo immagino a reagire così, lo trovo abbastanza in character ad essere così sensualmente stronzo ahaha!

Mika che gli lascia la Barbie come se fossero due genitori che divorziano e spartiscono le cose x'D non so, mi ha dato questa idea! Mi ha fatto ridere che se ne va dal suo stesso ufficio ahahahah e poi trova i colleghi impiccioni ahahah li shippano tutti di brutto ormai in quell'ufficio! Come biasimarli v.v
Minchia se è buono il gelato Häagen-Dazs! Mangerei un barattolo dietro l'altro, anche a me dovrebbero fermare con la forza ahahah poi la vaniglia è uno dei miei gusti preferiti! E forse è un cliché, ma anch'io mangio tanto gelato quando sono triste :c i dolci in generale aiutano col morale! A parte ciò, l'ho trovata una scena molto carina :3 e sì, parecchio da pigiama party ahahah Mika geloso è sempre adorabile ♥ e poi è così dolce quella frase del bacio!
Marco che piange suonando il piano mi ha fatto spezzare il cuore :( bello che all'inizio Mika non dice niente, ma si unisce solo a suonare il pianoforte, come se condividesse il suo dolore ♥ poi quando Marco si appoggia sconsolato al pianoforte viene davvero voglia di stringerlo forte! Infatti mi sono immedesimata totalmente in quell'abbraccio, cioè capisco che potesse essere più emozionante del primo bacio, perché era un momento particolare e sentito, nonostante tutta la litigata di qualche giorno prima.. Ho odiato Elaine che ha interrotto tutto mentre si stavano anche baciando, d'oh! Però dopo ha cercato di rimediare quindi la perdono ahahah che bello immaginare le loro dita tremanti che si intrecciano *-* ♥
Marco che lo va a trovare col portachiavi ♥♥♥ era tenero da morire! Quando ho letto che era una cosa fucsia mi è subito venuto in mente il pesce in quel bar! Però un gattino dagli occhi verdi è molto meglio ahaha Mika gattino *-* ma hai pensato per caso ad uno di quei pupazzetti che vendono tipo alla Feltrinelli con gli occhi brillantinosi?? *-* No perché li amo, sono stupendi ahaha e sono teneri come Mika ♥ è dolcissimo che Marco consideri quella colazione un momento così speciale! Probabilmente perché al tavolo erano diventati un adorabile quadretto famigliare, e lui sente la mancanza di una famiglia unita, sia per lui che per Anna Lou!
Sì Marco arrapa anche me quando sfoggia sicurezza in quel modo ahaha *_*

"'Forse, sarebbe meglio se cominciassimo tutto da capo' dice. Le mie orecchie non potevano sentire cosa più bella, era proprio quello che volevo. Mi fanno male gli zigomi talmente sto sorridendo. Mi avvicino di nuovo a lui mentre spero non sia un sogno o peggio uno scherzo ma lui gira la faccia, di nuovo. Ok, mi sta prendendo in giro.
'Di solito le persone non cominciano da un bacio' fa alzando un sopracciglio ed assumendo un'espressione talmente sexy che potrei stenderlo su questa scrivania! Non capisco se mi sta prendendo in giro o cos'altro, ma ora devo baciarlo, per forza o potrei morire.
'Ok, allora ancora un bacio e poi ricominciamo da capo' dico afferrandolo per i fianchi attirandolo ancor di più sul mio corpo. Lui ride, ed io mi blocco a guardarlo come sempre."
Ho AMATO questo pezzo, è il mio preferito *-* l'idea di ricominciare daccapo è splendida e riesco ad immaginarmi perfettamente l'espressione sexy di Marco ♥_♥ la risposta di Mika poi è perfetta ahaha d'altronde è pur sempre un avvocato u.u
Conclusione perfetta *-* il primo appuntamento *-* che bello! Fangirlo ahahahah questo ovviamente mi ha messo ancora più curiosità del solito per quanto riguarda il prossimo capitolo! Fantasticare su un loro ipotetico primo appuntamento mi ha sempre ispirato, è una situazione che adoro XD e in questo contesto mi incuriosisce ancora di più! Perciò.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D ancora complimenti per il capitolo, non era facile, perché hai descritto situazioni diverse tra loro e sei stata brava perché hai fatto succedere un sacco di cose però in modo che sembrassero comunque molto naturali! Credo di aver fatto una recensione chilometrica, ma diciamo che mi adeguo al capitolo ahah x'D
Alla prossima *_* tanti bacèttiii ♥♥

18/06/16, ore 16:05

Adoro la tua storia. Mi ha fatto letteralmente impazzire, scrivo in un modo bellissimo , è un piacere leggere la tua storia. Non vedo l'ora che aggiorni, poi il modo in cui descrivi le scene e fantastico. Continua a scrivere perché sei bravissima! 😍