V di Vampiro
di shana8998

12/03/16, ore 18:24

Hanf Hanf... cavolo inizio ad avere il fiatone ahah Ma come tu mi hai fatto trovare tutti questi capitoli, beh io restituisco il favore! Poi non dire che sono cattivo ;P Tornando alla storia... Quella casata di persone non mi piace. Primi di tutti George e quella "tipa" che non voglio nemmeno chiamarla per nome... Antipatica! Forza Ana! Fagli il suddetto fondoschiena!!! E fatti coraggio, speriamo che la sua permanenza li non sia duratura :P

12/03/16, ore 18:21

Ooo qui lo scenario cambia! :D Mi dispiace che abbiano lasciato quella casa... Ma per la loro sicurezza forse era meglio. E Alexander... Smettila di tirarti macigni di sensi di colpa addosso!!! Per l'amor del cielo! Sei un purosangue! Niente ti dovrebbe spaventare! coooomunque... Non c'è altro da dire :) Vado al prossimo :D

12/03/16, ore 18:14

Noooo NOOOO NOOOO!!! Gregory!!! Cavolo iniziava a starmi simpatico quel vecchietto e tu me lo ammazzi così?!! E quegli END ARGG!! Ok sono sulla mia lista nera! Gli manderei un esercito di cacciatori a sterminarli tutti! ( Se vuoi te ne presto qualcuno ;) che dici, soci? ahah ) A parte gli scherzi questo capitolo è stato piuttosto triste T.T E il dolore di Alexander era troppo per me, cioè, quel muro di pietra ha un cuore!! E non solo per Ana! Bello BEllo!
Poi...AZIONE ** Lo adoro! :D

12/03/16, ore 18:10

OOO si va a caccia!!! Cavolo che figoo :D Ok mi dispiace per quelle ragazze :( Ma Alexander non potrebbe uccidere gente che lo merita? Oppure gli piacciono solo le belle fanciulle ? :P ( o dimentico qualcosa? )
Comunque... Comprendo anche Ana, vedere quella scena potrebbe far rivoltare lo stomaco anche ad un coccodrillo!
Ma speriamo che sia una questione di abitudine. Dopotutto o lui fa così o muore... Non ha alternative. E credo ne neanche a lui piaccia molto...
Continuando ancora complimenti :D proseguo ;)

12/03/16, ore 18:06

Wooowoo frena frena. Sparisco una settimana e mi ritrovo ben sette nuovi capitoli??!! Ma è NATALE!!!! :D ahah Ovviamente gli ho letti tutti ma ho pensato che sarebbe stato meglio procedere con calma per le recensioni :P Ovvero, non mi andava di lasciarne una BIG all'ultimo capitolo. Naaaaa
Comunque... Snif Snif qui sento odore di Vampire Knight! ahaha Ma andando oltre che dire... A si! Questo capitolo è stupendo! Lo trovo veramente importante soprattutto per tutte quelle rivelazioni :D Adoro la coppia Cacciatore x vampiro ahah e lei ha nel sangue l'argento! o.O Appena ho letto quel pezzo ho pensato " Ma non gli farà male a lui? " ed infatti... No spoiler aha comunque Anastasia è stata dolcissima! E devo dire che ha un bel coraggio! Eh l'amore ;) Ora vado al prossimo capitolo :D
CIAOO :)
PS: Attenta agli errori grammaticali. In tutti i capitoli ho visto che continuano a perseguitarti ahah dannati loro aha Spuntano ovunque come funghi aha. Non ti preoccupare, con questa affermazione intendevo che in molte delle storie che leggo appaiono :P E la mia non fa eccezioni :P Maaaa tralasciamo va ... a presto!

12/03/16, ore 11:11

*^* Ti adoro sempre di più 😍 Dio cosa darei per sapere tutta la storia nei minimi dettagli così almeno non avrei tutti interrogativi.
Mi dispiace non averti recensito il capitolo precedente 😖 Ma sono stata un po' impegnata 😅
George prima è puccioso puccioso, poi è stronzo.... Mi piace 😍 Anche se non doveva baciare Anastasia 😤 Stupido succhiasangue. E inoltre sono convita che Alexander menta a Ana solo per il suo bene, altrimenti non ci sarebbe spiegazione 😒

10/03/16, ore 15:37

Bel capitolo *^* mi dispiace che se ne sono andati da quella casa, ma il castello... 😍 Adoro il modo in cui l'hai descritto 😍😍 mi è piaciuto un sacco 😘
Poi Anastasia che calma Alexander dopo la perdita di Greg 😍😍😍😍 è.... Afghanainiahc, sono troppo pucciosi ✨ Li adoro... E adesso George.... È mio punto, solo mio 😍 Muahahahahahahahah 😈 Non è di nessun altro, solo mio 😍

08/03/16, ore 16:21

Noooooo, non puoi averlo fatto 😭😭😭 Greg era tanto tanto dolce e carino 😭 Non puoi averlo ucciso, crudele, senza cuore 😭 Perché? Cattivaaaaaa 😭😭😭😭 Era un buon amico, scommetto il migliore che Alexander abbia mai avuto ed era anche un ottimo compagno per Anastasia 😭 Come hai potuto? Mi hai deluso, hai fatto come John Green e tutti gli altri scrittori masochisti che fanno uccidere tutti i personaggi migliori 😖
Crudele 😭

05/03/16, ore 14:27

😍 diventa ogni capitolo sempre più bello, li adoro quando stanno insieme, sono così pucciosi 😍 Li adoro ✨ poi il pezzo finale 😍 Sono troppo amorosi ✨ lui che prova a consolarla ❤️ che carino. Il pezzo in cui descrivi come Alexander come mangia è meraviglioso, mi piace un sacco 😊
Al prossimo capitolo ❤️💜❤️💜

05/03/16, ore 10:44

*-* M E R A V I G L I O S O ⭐️
Tanti colpi scena *^* che avrebbe mai detto che lei potrebbe essere un arma letale per lui *^* sinceramente mi aspettavo che, si c'era qualcuno che lo volesse uccidere, ma credevo che lei avesse una funzione più da vittima, cioè la solita ragazza che si deve far proteggere da lui perché lei non serve a nulla e non si può proteggere... E invece 😍 ti adoro 😍
Ora voglio sapere che succede 😍

03/03/16, ore 19:50

Oddio Oddio Oddio 😱😱😱😱 questo capitolo è.... Indefinibile, cazzo 😱 È aaaaa non trovo parole, ora che succederà? Dio voglio leggere subito il seguito 😱 Che le ha fatto il dolce Gregory? E Alexander che cosa le farà ora? 😱😱😱 dio non so che pensare, questa volta non ho per niente idee 😨... Cavoli quando dicevi che lo scoprira nel peggiore dei modi non avrei mai pensato a questo 😰 Sei un genio del male i miei complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
Aggiorna subito ti prego 🙇🏻 è troppo bello ora 😍
Al prossimo capitolo
Bacioniii ❤️💜❤️💜

03/03/16, ore 18:53

Ciao!! Eccomi di nuovo come promesso! Che bello rileggere subito la storia! Comunque passiamo alla recensione...
Quando leggevo la parte delle auto e dei portachiavi con i cuoricini ho fatto una faccia del tipo " Ma che cavolo?... " Non ho trovato una spiegazione a tutto ciò che non fosse drammatica :P E poi... Beh voglio proprio sapere che cavolo farà il nostro Alexander ora che la lei ha scoperto il suo segreto... Devo dire che è stato piuttosto orribile ma spero che poi lei non lo abbandoni o commetta qualche sciocchezza.
Un'altra cosa... Da quando ho iniziato a leggere mi sono sempre chiesto chi fossero le persone da cui Alexander vuole proteggersi... Visto che è un vampiro e possiede sicuramente una forza al di fuori del comune, questi devono essere altrettanto terrificanti :P Son curioso. Questa storia si fa davvero intrigante :)
Mi piace :D
Una cosa negativa che ho notato, invece, riguarda la parte del lessico. Non dovrei commentare visto che neanche io sono un genio a riguardo ... ma vi sono diversi errori :( [TI prego non uccidermi D: Non voglio offendere in nessun caso ]
Ora devo andare... Lo studio attende e i libri già mi guardano male :P
A presto :D

01/03/16, ore 22:56

Ciaoo come stai? Ho appena scoperto la tua storia e mi scuso se non mi sono fermato a recensire gli altri capitoli, ma vedi, la storia mi ha preso così tanto che sono andato avanti come un treno ahah Ok ehm... Da dove inizio? A si! Parliamo della protagonista. Il suo carattere mi piace molto, anche se non commento sul fatto delle sue decisioni improvvise... Voglio dire, chi cavolo accetterebbe di trasferirsi di punto in bianco da uno sconosciuto abbandonando tutta la sua vita?!! Ok che questo Alexander è un bel uomo misterioso ma insomma... Un po' di quel che si chiama ahahah Parlando del nostro bel avvocato che dire... Lo hai caratterizzato in modo esemplare! Mi piace davvero tanto! E una nota che devo assolutamente aggiungere riguarda le descrizioni fantastiche che fai per raccontare il tutto! Scrivo in modo impeccabile, davvero ammirevole! Ogni espressione facciale, ogni movimento del corpo... A tutto è dedicato il giusto spazio il che rende la lettura davvero piacevole :D vivissimi complimenti!! Ora ti lascio, sennò rischio di annoiare troppo :p aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

27/02/16, ore 17:10

Bel capitolo 😍 Adorabile ✨
Alexander non merita di essere perdonato da Anastasia, si è comportato troppo male, la lasci ogni santo giorno da sola, capisco che ha i suoi motivi, però diamine stacci per cinque secondi con lei, stupido avvocato da sue soldi 😖 Non si merita quella meraviglia di Anastasia 😠
Il finale del capitolo è forte 😍 Ora se non capisce che è un vampiro è imbecille forte, dai chi ti può mordere il collo e lasciarti dei fori se non un vampiro, anche se non ti intendi di queste cosa soprannaturali un pochino ti viene il sospetto... Comunque... Meraviglioso come sempre 😍 E la mia coerenza è sempre più lampante prima dico che Anastisia è fenomenale e poi dico che è imbecille... Passando oltre... Non credo di dover dire altro
Al prossimo capitolo
Bacioniiii❤️💜❤️💜

23/02/16, ore 17:49

Perbacco... La scena finale di lei che spia dietro la porta non so perché mi ha ricordato un po' la Bella e la Bestia, quando lei si intrufola negli appartamenti per vedere la rosa. Chissà ora come si evolverà la situazione?! Ti dirò... Quando Anastasia ha accettato di trasferirsi da lui così su due piedi un po' mi é parso strano e, francamente, assurdo, però... Mi sa che nella sua scelta c'è lo zampino di qualche avvocato... Staremo a vedere! Ti prego continua ad aggiornare così frequentemente, é il secondo motivo per cui ti adoro... Il primo é la storia. Alla prossima. Baci.