La rimpatriata
di Paperetta

24/02/16, ore 20:48

Fanficiton molto carina, complimenti!
Nonostante sia corta riesci a far capire il loro tipo di rapporto, che io adoro.
Mi è piaciuto lo stile e la scrittura è molto fluida.
Nice work! A presto, spero. ;)

17/02/16, ore 17:50

Ho sempre pensato che il fandom di Hikyu su efp è troppo pieno di angst e tristezza e autori che fanno morire i persoanaggi e le OTP,quindi ti ringrazio per questo piccolo quadretto quasi-comico su uno scenario desolato. Mi sei riuscita a strappare una risata!
bye<3

17/02/16, ore 10:22

YAAAAAAAAAYYY *gridolino da fangirl*
Non sai come sono felice!!! <3
É praticamente la prima volta che qualcuno scrive su un mio prompt. E pensare che ne ho tantissimi, partoriti dal mio cervello bacato! XD Purtroppo, come ho detto nel forum, non ho il tempo di sviluppare tutte le idee che mi vengono in mente, ma sono tutte delle idee che amo e mi sentirei veramente incompleta se restassero solo delle idee e non venissero messe in pratica. Perciò ho deciso di cedere i miei prompt alle persone che possono sfruttarli... ora che ho letto un pizzico del mio prompt diventato realtà, non so spiegare quanto sono felice! Ti ringrazio veramente tanto per essertene interessata e per aver scritto questa one-shot! Mi è piaciuta tantissimo, sei stata brava!! *^*
Ti ringrazio molto anche per avermi citato sia nell'introduzione che nella storia, chissà se prima o poi riuscirò io o qualcun altro a scrivere la storia intera... se dovessi trovarne il tempo e scriverla io, mi limiterei a descrivere il convincimento di Tsukki in breve, tenendo questa tua piccola opera d'arte come spin-off. É tipo perfetta aahhh~♡
Perciò grazie, grazie per averla scritta perché mi piace tanto *w*
A presto e mi raccomando torna nel fandom! ;)