L'amore non esiste, è un ingorgo nella mente.
di VenerediRimmel

18/07/16, ore 11:28

Fanculo. Di solito cerco di essere educata nelle recensioni ma… cazzo. Mi hai emotivamente distrutto per oggi. La fine della bromance Zouis mi aveva già devastato, ma questo è un colpo basso. È scritta benissimo, che devo dirti? Dio quando si sono chiamati contemporaneamente e… piango. E poi hai pure accennato alla fine dei Larry… è tutto così fottutamente triste. Odio quando le cose finiscono, specie se in malo modo, e rimangono solo i ricordi, amari come non mai. And you wish that you could wake up with amnesia, perchè il dolore è semplicemente troppo. Non so davvero che dire ora, sono a corto di paroe e di sentimenti.
"There are no happy endings,
Endings are the saddest part
So just give me a happy middle
And a very happy start."
Ecco la storia dei 1D. Capisci ora perchè fanculo?
Non sto affatto bene.
-Ire

04/06/16, ore 21:51

Ciao! :)
Se non sbaglio questa è l'ultima storia della raccolta che mi mancava da leggere e recensire, ma sono contenta di averla lasciata alla fine perché mi è piaciuta davvero tanto e mi lascerà un bel ricordo :) (ok, in realtà mi sono piaciute tutte tutte le OS, ma sono una romanticona e amo le song-fics, quindi A D O R O questa in particolare). Allo stesso tempo sono un pochino triste perché ho finito la raccolta, ma se mai deciderai in futuro di aggiungere altre OS io sarò pronta prontissima a leggerle, perché adoro questo genere di storie! E mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, tra l'altro!
Quindi niente, questa recensione (che poi non posso neanche definirla tale, haha) è semplicemente per farti ancora i complimenti per tutte queste OS e per ringraziarti per averle condivise con noi :)
Buona serata, a presto X X X

09/05/16, ore 07:57

Wow, te lo confesso: m'è scesa la lacrimuccia. Non te lo so spiegare, solo che mi sono sentita talmente coinvolta nella vicenda che mi sono emozionata. E poi tutte le citazioni e le frasi ad effetto hanno reso questa storia ancora più bella, secondo me.
Complimenti davvero! Ciao ciao x x x

27/04/16, ore 16:08

Ciao :)
Che bella idea che hai avuto! Adoro le song-fic e, sebbene io non sia proprio proprio una fan di Battisti, devo dire che questa canzone mi ha sempre colpito per la profondità del suo significato, per il testo con le continue ripetizioni di quel 'E penso a te' e anche per il 'nanana' infinito alla fine. Mi è piaciuto tanto il tuo modo di utilizzare il testo della canzone in questa OS, in particolare nel finale! Forse perché ho sempre attribuito al 'nanana' un senso di tristezza e di conclusione, non so come spiegarmi, però ho apprezzato la tua scelta più... positiva, ecco :) in qualche modo mi hai anche fatto rivalutare il finale della canzone ahah
Complimenti per la storia e alla prossima! X

23/04/16, ore 10:35

Buongiorno :)
Bellissima anche questa OS, mi ha fatta emozionare tanto! Alla fine soprattutto, perché mi ha dato un briciolo di speranza, diciamo :) e poi mi sono piaciuti i continui riferimenti a Freddie!
Ciao, un bacio x

14/04/16, ore 17:18

Ho trovato questa storia meravigliosa, mi ha fatto sorridere un sacco! Sia perché non vedevo l'ora di sapere la reazione di Louis una volta scoperta l'identità della sua Regina (*Re haha ;) ), sia perché mi sono piaciuti tanto anche Zayn, Niall, Liam ed Eleanor.
Complimenti e a presto x
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 05:18 pm)

12/04/16, ore 21:34

Buonasera :)
Questa storia mi ha toccato tantissimo, mi ha trasmesso tanta tristezza e alla fine anche un pizzico di speranza..
Complimenti, è proprio una bella storia introspettiva e mi ha fatto 'riflettere' molto.
C'è una frase che mi ha proprio colpito: 'Mi impongo di non venire a cercarti, di non vederti, di non sentirti... Ma è difficile quando l'impronta delle tue dita bruciano come un marchio nel mio cuore.' Quanta verità!
Complimenti ancora,
A presto x x x

È sempre un piacere recensire le tue storie, sono tutte meravigliose!
Anche questa breve OS mi è piaciuta moltissimo e l'ho trovata scritta davvero bene!
Mi sentivo male per Louis che si trovava incastrato tra universi diversi e vite diverse, ma per fortuna Harry è Harry e riesce a sistemare la situazione :)
Alla prossima x x

08/04/16, ore 19:45

Ah Venere, io già ti amo di solito, ma questo infilarci Mengoni di mezzo è troppo una chicca.

08/04/16, ore 05:12

Ehilà :)
(Ho sbagliato a puntare la sveglia, quindi sono al calduccio sotto le coperte ad aspettare di dovermi alzare haha intanto mi godo qualche lettura!)
Bella bellissima questa storia anche superdivertente! Louis che cerca in ogni modo di diventare il supereroe perfetto per Harry è qualcosa di meraviglioso, Zayn è il top e il finale è fantastico haha
Non so perché, ma mi sembra una scena che potrebbe succedere anche nella vita reale dei nostri Larry haha
Bye Bye e complimenti!
Buona giornata x x x

07/04/16, ore 22:16

Ehilà :)
Sto cercando di leggere solo una storia al giorno, così riesco a fare durare di più questa serie di brevi OS che mi piacciono un saccoooo (perché altrimenti conoscendomi le leggerei tutte in una volta haha)
Complimenti per questa storia! Davvero mi è piaciuta moltissimo ed è scritta proprio bene! Già dal prompt e dal Vine ero piuttosto incuriosita e, dopo aver letto la storia, sono rimasta soddisfattissima e contenta :) l'idea di Harry e Louis che condividono una casa (un po' un loro nido d'amore segreto) mi piace tantissimo e sei riuscita a farmi arrivare forti e chiari i sentimenti, le sensazioni, i pensieri di Louis!
Complimenti ancora!
Alla prossima x
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 10:18 pm)

07/04/16, ore 00:01

Ri-ciao haha
...Wow!
Che bello leggere questa interpretazione dell'Abbraccio (con la A maiuscola, si hahaha)!
Mi ha fatto emozionare tanto e quel finale, con quelle sue frasette così dolci e piene di sentimento, mi ha letteralmente tolto il fiato!
Grazie per aver scritto questa perla!
Alla prossima x x x
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 12:02 am)

06/04/16, ore 22:11

Buonaseraaaa :)
ho adorato, adorato, adorato tantissimo questa storia! Mi sono piaciuti davvero molto questi Harry e Louis, l'ambientazione, i dialoghi, i loro pensieri... Tutto tutto haha! Tra le storie che ho già letto in questa raccolta, questa è una di quelle che mi ha preso di più :)
Complimenti!
A presto x
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 10:12 pm)

Buonasera!
Questa storia è davvero meravigliosa, wooow!
Zayn il cassiere è fantastico! È un buon amico dispensatore di consigli, simpatico e in più ci prova con Niall (chi non lo farebbe? Haha) È perfetto haha E poi questa fissa di analizzare la spesa dei clienti e classificarli in base ad essa mi ispira un sacco! Mi piace :)
E poi vabbè ti dovrei lasciare una recensione apposta per questi Larry, ma evito hahah solo grazie per averli fatti sposati, con due gemelli e.. Preservativi XL! YAAAY hahaha!
Bye Bye! X

05/04/16, ore 15:19

Ciao :)
Che carina questa storia! E l'idea delle parole crociate è proprio originale! Poi stavo morendo dalle risate per le risposte di Harry e l'imbarazzo di Louis hahah tra l'altro questi Harry e Louis mi sono piaciuti molto e ho trovato il finale insieme tenero e divertente!
Complimenti e alla prossima!
Un bacio x x x
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 03:20 pm)