Smoke on the water
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/11, ore 18:32

meravigliosa come questa fic, dolce, forte, dura, divertente...piena e completa.
Bellissima.
Ti fai attraversare da chi vuole raccontare, attraverso te, la sua storia e tutto quello che scrivi ha il sapore della realtà e per questo emoziona tantissimo.
Ti voglio bene.
Un bacio

29/01/11, ore 23:30

E' il tuo capolavoro questa fic, continuo a dirlo e a pensarlo nonostante il tempo trascorso da quando l'hai scritta.
E' dura e tenera nello stesso tempo, disperata, vera, viva, appassionata.
Chiunque sia stao chi te 'ha ispirata ha sofferto tantissimo ma ha anche amato tanto e non sono molti quelli che possono dirlo.
Un bacio immenso

25/01/11, ore 00:40

Come sai sto rileggendo tutta questa tua fic e questo capitolo, come quella volta, mi ha commosso profondamente.
C'è un coraggio e un orgoglioc osì grandi in questi due che non puoi fare a meno di commuoverti.
io credo che qualcuno ti abbia portato la loro storia sotto forma di...pensieri.
All'inizio era un sogno carino con Eminem e poi, quando l'hai scritto, ti ha preso la mano e "loro" due, Alex e Alexis, hanno dettato la loro storia speciale.
Credo che, dopo Till, è stata la più bella fic che tu abbia mai scritto.
Ma andando avanti nella lettura ti manderò ulteriori commenti ^_-

28/08/08, ore 00:38

Wah! Non ci posso proprio credere... Com'è che quest'ultimo capitolo non l'ha commentato nessuno? Io per prima, tempo fa, devo ammettere... Lessi la storia verso aprile e mi piacque moltissimo, credimi, ma non so per quale strana ragione non recensii... Chissà poi quale altra strana forza mi ha spinta a voler rileggere questa splendida storia proprio ora... Sono felice di averlo fatto... Sono più matura e la comprendo meglio. Ti devo ringraziare moltissimo per averla scritta, mi ha profondamente colpita ed è rimasta impressa in me, sempre. Non so nemmeno se, dopo tanto tempo che l'hai finita, leggerai mai questa recensione... Ovviamente mi piacerebbe perchè ci tengo a farti sapere quanto ho apprezzato questa ff... Mi sono commossa tanto, ad ogni capitolo... Spero non me ne vorrai se confesso di aver letto solo questo tuo lavoro... ciònonostante affermo che certe persone hanno un dono particolarissimo e speciale per la scrittura, un dono straordinario, una sorta di capacità di comunicare con tutta la gente, di parlare il linguaggio di ciascuno, sì, una specie di empatia... tu hai questo raro dono... Coltivalo e gioisci, perchè è una vera fortuna e una grande abilità... grazie ancora e complimeti, davvero....

damned88
24/04/06, ore 20:35

Cavolo, mi batte il cuore a mille... capitolo strepitoso, credo uno dei migliori.. molto intenso.Voglio leggere il seguitoooo XD !!! Ciao bella!

06/04/06, ore 18:07

Ma si che avevo ragione io! Yu e proprio il fratello del nostro Alex! E che bello essere la prima a recensire qst storia che si fa sempre piu interessante..Solo una pecca. Ma Alexis e Alexander quando si decideranno ad ammettere che sono fatti l'uno per l'altra e dirselo reciprocamente in faccia?

11/02/06, ore 18:56

potrebbe essere che il nuovo arrivato sia il fratellino scomparso del nostro alexander? aria familiare..capelli rossi..comportamento rude e grezzo tipico di chi vive solo certe situazioni.. non so..aspettero i prox capitoli per saperlo..kiss.

02/02/06, ore 17:08

Oddio quanto è antipatico il nuovo arrivato!! ;] bellissimo capitolo, mi ha emozionato taaantooo!!! Ciao ciao bella, alla prossima!!

20/12/05, ore 17:39

Wow, bellissimo capitolo!! Quanto l'ho aspettato ma certo che ne è valsa la pena!!! Bravissima come sempre, ciao ciao alla prossima!

19/12/05, ore 00:35

bellobellobello!!! sai, controllo sempre se aggiorni, e finalmente...! mi piace perchè non è la solita storia di persone difficili che poi cade nello sdolcinato. ecco, volevo chiarire perchè leggo questa storia :) appresto!! :D flu.

darkgirl
17/12/05, ore 20:49

veramente strafigo il cap.! Continua così! E anke se dovessi metterci un anno per pubblicare il prox cap, ti assicuro che ne varrebbe la pena!!!!!

21/11/05, ore 21:13

grandiosa questa storia! Mi ha tenuta incollata allo schermo. Mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!

10/11/05, ore 22:41

Che bello, abbiamo dovuto attendere questo capitiolo ma devo dire che ne è valsa la pena! Bellissimo , mi ha commosso veramente. Ciao ciao bella, alla prossima!

10/11/05, ore 19:08

Oh..finalmente. Che dire..come al solito un bellissimo capitolo. Triste questo si. Ma davvero bello. Un bacio Aka..e aggiorna presto.

10/11/05, ore 18:41

ehi, finalmente!!! gran bel capitolo, però il prossimo postalo prima: leggerli temporalmente parlando l'uno vicino al successivo è molto più d'impatto!!! cmq non ti preoccupare, lo so: il tempo è tiranno! baci e appresto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]