⊰ Call me when you've made up your mind.
di Nayuki911

13/03/16, ore 00:33

Questa fanfic mi piace molto e trovo davvero piacevole il modo in cui scrivi. Ti faccio i miei complimenti! Spero aggiornerai presto questa storia perché sono molto curiosa! :D Ciao ciao!

03/03/16, ore 10:37

Solo una nota linguistica, "Chevalier" è un titolo nobiliare, quindi ha l'articolo "Le Chevalier", "Il Cavaliere" ;-)
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 10:43 am)
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 10:46 am)

17/02/16, ore 23:48

Anzitutto, mi complimento per la scelta della coppia! Non la trovo spesso, sebbene io abbia avuto il piacere di leggere diverse ff dedicate ad essa su efp stesso.

Che dire, fin dall'introduzione, il primo capitolo mi ha immediatamente catturata, forse sono un po' di parte perché amo questa coppia e quindi il rapporto complesso che hanno i due fratelli, eppure non credo di essere scorretta nel dire che è scritta davvero molto bene. La sintassi è chiara e scorrevole, la grammatica eccellente e il linguaggio vivo, che concorre con il resto ad attirare l'attenzione del lettore.
Si vede un punto di vista negativo nei confronti dello Chevalier, però è anche vero che, se ho capito bene, sembra essere una storia scritta dal POV di Louis, quindi credo che sia giusto così.
La psicologia dei personaggi è azzeccata, quando Philippe ha tirato via il piatto, ho rivissuto la scena delle scarpette e sono letteralmente saltata dalla sedia.
Non vedo l'ora di leggere altro, continua così e buon divertimento!