An Amazing Love
di Crateide

25/06/16, ore 08:44

Flynn è rimasto sioccato, secondo me, dalla questione del naso. Debbo ammettere che è abbastanza complicato disegnarlo bene, ma secondo la mia teoria del "complotto" glie lo facevano brutto apposta.
Rapunzel sa disegnare, è bravissima, e con amore ha saputo farlo. Coi colori è imbattibile. sarà anche per questo che mi piace. Flynn ora sarà soddisfatto.

23/06/16, ore 08:10

Che bella scena di vita matrimoniale. Rapunzel, come nel film, sa cucinare. Lo sa fare bene anche se credo che all'inizio abbia pasticciato un po' con gli ingredienti. Flynn ancora conosfonde Pascal per un ranocchio, ma secondo me lo fa apposta per dar noie al povero camaleonte. Insomma, lo dice tutte le volte che può e viene corretto tutte le volte. Lo fa apposta.

22/06/16, ore 08:37

Flynn è adorabile. Rapunzel ha avuto un momento di smarrimento credendo di non piacere più a Flynn così castana. Lui però lo ha sempre sospenuto: gli piacciono le brune e questo è ciò che conta. Per non parlare del fatto che a Flynn piaccia proprio così com'è Rapunzel. Anche se sono dell'idea che in entrambe le versioni sia incantevole. Rapunzel resta sempre Rapunzel coi capelli biondi o castani.
carinissima

21/06/16, ore 11:23

Oddio, ma quanto è divertente! Sto ancora sorridendo (e ridendo) per l'ingenuità di questa dolce, pura ragazzina, e sto ridendo per il povero Flynn Raider. Poveraccio, mi sa mi sa che con lei dovrà fare un bel po' di scuola prima di metter mano alla cosa. Però ci sta: madre Gothel non ha mai messo in conto che Rapunzel, prima o poi dovesse far l'amore con un ragazzo.
Bellissima!

23/05/16, ore 19:57

Come sono carini!
E Pascal, com'è... come dire... amorevolmente inopportuno XD
Non ho trovato errori come al solito, però forse un elemento anacrologico sì: quando parli delle uova parli di una scatola da 6, quelle che insomma si trovano al supermercato oggi, ma credo che per essere storicamente corretti bisognerebbe immaginare che quelle di Rapunzel siano state prese direttamente dalle... galline regali. XD

Per il resto, nulla da dire. Anzi, ho apprezzato anche la descrizione della mise di Rapunzel per cucinare <3

Dunque complimenti, e a presto! :)

06/05/16, ore 14:44

Pascal, sempre così saggio! XD <3
Trovo l'idea che hai avuto verosimile, nel senso che anch'io nutrirei dubbi simili a quelli di Rapunzel se qualcosa nel mio corpo cambiasse all'improvviso e in maniera piuttosto drastica!
Oltre ciò, mi piace il fatto che tu descriva i due come una coppia tenerissima: anch'io li immagino così <3
Infine, trovo azzeccato il comportamento di Eugene: per la serie, il lupo perde il pelo ma non il vizio. XD

Sono felice di aver scoperto questa storia e continuerò ad approfittare di scambi e quant'altro per seguirla!
Complimenti, e a presto! :)

02/05/16, ore 18:17

Ciao! Sono qua per lo scambio di recensioni su FB.
E, ovviamente, non sono riuscita a resistere ed ho letto questo capitolo della tua raccolta. Devo dire che è stato molto divertente nella parte iniziale, in cui Eugene temeva che il suo naso venisse riprodotto come una specie di patata deforme e si nascondeva dalle persone XD
Ovviamente il finale è stato dolcissimo, me la vedo Rapunzel nuovamente tra i pennelli ed i colori, magari mentre caccia a pedate il pittore XD
Sempre molto tenera come storiella, fa sorridere ed a volte basta questo per far sentire un po' meglio le persone. Continua così!
A presto,
Rora

21/04/16, ore 15:19

Ahah che tenerezza che mi fa la cara Rapunzel, una purezza e l'ingenuità senza paragoni.
Il pezzo è scritto davvero bene, delizioso!

21/04/16, ore 10:36

Ciao! Sono qui solo in parte per lo scambio recensioni, perché comunque questo capitolo nuovo l'avrei recensito comunque senza altri motivi :D

Ma quanto è adorabile Rapunzel che vuole dare a Eugene la possibilità di essere il principe e allo stesso tempo l'audace Flynn Rider ** davvero una dolcissima idea andare a prendere i bambini a cui Eugene raccontava le sue storie per renderlo felice e non fargli sentire la nostalgia per la sua vecchia vita **
Posso abbracciare Rapunzel? Posso? **
Comunque mi è piaciuto anche il piccolo dettaglio hot che hai buttato lì, nel mezzo della sorpresa, ci stava, mette in luce il legame tra la coppia e poi ci ha dato anche la visione di una Rapunzel imbarazzata ma allo stesso tempo intrigata dall'idea del marito xD Eugene potrebbe non essere il mio personaggio maschile preferito, ma posso capire i pensieri della sua principessa su di lui xD

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e spero che presto ne arrivino altri **
Complimenti!

Baciiiii
Lia

14/04/16, ore 09:06

Mi sono messa a leggere di Rapunzel perché è uno dei miei cartoni animati preferiti e adore Flynn Rider! ♥ Lo trovo davvero uno dei protagonisti maschili di animazione più belli e completi! Un profilo meraviglioso!
Mi sono divertita a leggere questa storia, ha davvero tanto di Rapunzel che, poverina, essendo stata rinchiusa per tanti anni in una torre, si ritrova a non sapere nulla della vita reale. É tenerissima! :3
E poi, beh, Eugene che le dice "lascia che sia io a fartene vivere una", beh... WOW! *la fangirl che c'è in Fair esulta*
ahahaha
Ok, mi dileguo! Grazie mille per questa perla... leggerò anche le altre! ♥

Fair

13/04/16, ore 10:47

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni <3
Ohw, ma come sono sciolta. Lo ammetto, Eugene è il principe che odio di più, non mi piace proprio per niente, eppure è l'unico che vedo al fianco di Rapunzel, sono una coppia meravigliosa, ognuno compensa i difetti dell'altro e penso che tu li abbia colti benissimo in questa raccolta adorabile **
Allora, il mio episodio preferito tra i quattro è stato questo, il ritratto perfetto. L'ho trovato adorabile <3 I disegni di Rapunzel non dubito che siano migliori di quello del pittore di corte.
Gli altri mi sono piaciuti molto, soprattutto il primo che ho trovato ultra divertente e romantico al punto giusto :)
Non ho trovato errori di sorta e i personaggi sono davvero ben descritti, molto IC anche in situazioni nuove.
Complimenti davvero :)

Baciiiii
Lia

12/04/16, ore 20:42

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb ;)
Ti confesso che seguo questa raccolta da un po' e mi piace tantissimo, ma non ho mai recensito per la troppa pigrizia xD
Colgo l'occasione per complimentarmi con te per ogni OS, sono tutte bellissime e divertentissime, quest'ultima in particolare credo sia la mia preferita.
Solo quando ho letto il prompt ho sorriso divertita.
La parte in cui Rapunzel viene "sgamata" mi ha fatto rodere, mi sono proprio immaginata la faccia che avrebbe avuto xD
Colgo l'occasione, anche questa xD, per complimentarmi anche per Raptus che sta pian piano diventando il mio grande amore <3
Un bacio! <3

12/04/16, ore 19:21

Ed Eccoooci qui! Già all'ultimo capitolo.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo momento, è bello vedere Eugene immerso nella vita della corte ed essere preso anche con la pittura. Il fatto che il suo ritratto lo fa la nostra piccola Rapunzel è maledettamente romantico so tanti cuoricini per loro <3 <3 <3
Ho amato e apprezzato tantissimo questa raccolta dei momenti della mia coppia preferita. Stupendo e magnifico a partire dal titolo all'immagine e al tuo modo di scrivere :D
Alla prossima e ormai per me sei un'assicurazione, non deludi mai <3

12/04/16, ore 19:15

Sto diventando insopportabile vero?
Allora ho amato tantissimo il richiamo alla padella, cioè io dal in cui avevo visto Rapunzel la prima volta con la padella, da allora ho capito che è l'arma migliore di tutte :') Non ha paragoni. In questo caso mentre Eugene ride mi aspettavo che la ritirasse indietro ma non è da Rapunzel.
Mi piace il loro amore ingenuo ed affascinante e mi sta piacendo troppo questa raccolta :D

12/04/16, ore 19:09

Come ho detto prima amo questa coppia e quindi chi resiste a leggerlo?
Eugene non cambia mai e trova ancora attraente un diamante che luccica.
Rapunzel è una come una qualsiasi giovane ragazza con le sue insicurezze e io amo questo modo di scrivere. Mi sto divertendo troppo a leggere.
Sempre ben scritto e molto piacevole