An Amazing Love
di Crateide

18/09/16, ore 13:07

Ok, sono ufficialmente una persona orrenda perché non ti ho mai recensito questa storia... Merito di essere sinceramente offesa, in effetti dovresti farlo. Stai tranquilla, ti autorizzo io. u.u
In ogni caso, penso di essermi letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere: Sei bravissima, elegante e attenta al lessico che utilizzi, hai un notevolissimo vocabolario e sei semplicemente bravissima, non ci sono parole. *O*
Ho trovato dolcissimo questo racconto, meravigliosa l'immagine di Rapunzel che non capisce che cosa significa fare l'amore e si lascia influenzare da quanto ha letto nei suoi libri; del resto, poverina, ha vissuto praticamente 18 anni senza avere contatti col mondo, è logico che sia così sprovveduta.
Per fortuna che ha Eugene con lei, che la guiderà attraverso il loro amore... Aaawww, che dolcezza! <3
Questi due sono bellissimi e tu sei bravissima.

A presto <3

07/08/16, ore 12:18

Questo capitolo mi ha parecchio divertita :'), in senso buono ovviamente..
La piccola ingenua Rapunzel, era ovvio che non sapesse cosa vuol dire fare l'amore, ma Eugene l'aveva dato per scontato. Mi immagino la sua faccia confusa quando ha sentito che il suo amore credeva ancora ai "bambini nati sotto un cavolo", del tipo -"ma Cos..."- :').
Comunque, è stata un'idea geniale, vado a leggermi le altre u.u
Baci.
K.

21/06/16, ore 11:23

Oddio, ma quanto è divertente! Sto ancora sorridendo (e ridendo) per l'ingenuità di questa dolce, pura ragazzina, e sto ridendo per il povero Flynn Raider. Poveraccio, mi sa mi sa che con lei dovrà fare un bel po' di scuola prima di metter mano alla cosa. Però ci sta: madre Gothel non ha mai messo in conto che Rapunzel, prima o poi dovesse far l'amore con un ragazzo.
Bellissima!
Leggerò ancora

21/04/16, ore 15:19

Ahah che tenerezza che mi fa la cara Rapunzel, una purezza e l'ingenuità senza paragoni.
Il pezzo è scritto davvero bene, delizioso!

14/04/16, ore 09:06

Mi sono messa a leggere di Rapunzel perché è uno dei miei cartoni animati preferiti e adore Flynn Rider! ♥ Lo trovo davvero uno dei protagonisti maschili di animazione più belli e completi! Un profilo meraviglioso!
Mi sono divertita a leggere questa storia, ha davvero tanto di Rapunzel che, poverina, essendo stata rinchiusa per tanti anni in una torre, si ritrova a non sapere nulla della vita reale. É tenerissima! :3
E poi, beh, Eugene che le dice "lascia che sia io a fartene vivere una", beh... WOW! *la fangirl che c'è in Fair esulta*
ahahaha
Ok, mi dileguo! Grazie mille per questa perla... leggerò anche le altre! ♥

Fair

12/04/16, ore 19:03

Ho sempre amato questa coppia che tra l'alto è la mia preferita nei film Disney *^*
Insomma la mia Rapunzul non si smentisce mai, che ragazza ingenua!
Non ho resistito vedendo che parlava di loro due e il tema trattato poi!
Ho ancora il sorriso sulle labbra e volevo continuare ma sentivo il bisogno di dire qualcosa anche qua.
Bellissimo, bellissimissimo *^* Come sempre i miei complimenti!

12/04/16, ore 15:50

Oh, guarda cos'ho ritrovato! In realtà il prompt era mio :P
Questo fill mi è piaciuto tantissimo e sono contenta di poter lasciare una recensione. Rapunzel è decisamente il mio film Disney preferito - oltre a La bella addormentata - e questa tuo flash racchiude benissimo il rapporta tra i due protagonisti. Eugene è così imbarazzato ma allo stesso tempo paziente con le assurdità che dice Rapunzel e io lo adoro.
Hai saputo descrivere un perfetto slice of life (cosa che adoro) tra i due, mi hai intenerita e fatta sorridere per tutto il tempo. Grazie mille per il fill!

Red

12/04/16, ore 15:07

oooooohhhhhhhhhh <3
Come li adoro! Non mi era mai capitato di leggere su di loro!
"Rapunzel cara, certo che con le tue domande... insomma, certe cose si fanno e basta, senza discuterne su xD" questa era la frase che mi è venuta in mente all'inizio, ma poi è cambiata in un "Rapunzel cara, non tutti i libri sono affidabili! XD" (d'altronde non possiamo manco prendercela con lei, dopo una vita passata in una torre...)
In ogni modo, mi piace molto il modo in cui Eugene tenta di farle capire "come vanno le cose", è molto dolce <3 ma non tanto da risultare smielato o poco credibile, ecco.

Tornerò presto a leggere gli altri capitoli <3
A presto ^_^

19/02/16, ore 22:25

Carina e simpatica...
Rapunzel...ingenua...
Bella fine, testo scorrevole e divertente, molto carina, sì
Un saluto, Elanor 02