Finalmente
di ilovevauseman

25/07/16, ore 08:51

Solo adesso ho letto la tua storia! Wao, che intensità, e non parlo solo della scena più calda, che è stata decisamente bella, ma di tutta la storia che con i suoi svolgimenti e la velocità delle azioni è stata in grado di farmi percepire il tutto come se stesse realmente accadendo. Davvero complimenti!! Laura e Tay che prima si evitano e che poi, quasi magicamente, si ritrovano ad assaporare ed esplorare i loro sentimenti.. come, credo, tutti i fans immaginano che siano. Non potevi scriverla meglio!! Complimenti, alla prossima :) Emy77

20/05/16, ore 21:21

La storia è scritta bene dal punto di vita della grammatica, e piuttosto scorrevole (a parte qualche errore di poco conto), anche se secondo me il loro "riavvicinamento" è stato un pò troppo precipitoso; insomma, due righe prima non si rivolgono la parola, due righe dopo già sono in camera a fare cose PEGI 18..!
Per il resto buon lavoro
Pam

19/05/16, ore 21:19

"Ho aspettato tanto questo momento" *-*
però che stonzetta laura eh ahah ma cmq le shippo perkè sono bellissime. la storia mi è piaciuta complimenti

19/02/16, ore 21:55

Mi è piaciuta brava !! Io la farei diventare una long multi capitoli! O ne scriverei un'altra sempre laylor multicapitoli!