The Last Death
di Jess2792

25/02/16, ore 12:24

Ciao! :3
Piccola premessa: pur avendo visto la prima stagione di AHS, recensirò questa storia come se fosse un'originale, o almeno ci proverò. Questo perché effettivamente non ho finito la stagione da cui è tratta, perché avevo paura, documentandomi dopo sugli avvenimenti salienti!
Spero non sia un problema!
Ho sempre trovato Tate un personaggio molto particolare, non solo per la il suo background ma anche per il carattere, per questo mi sono domandata: ce la farà a resistere, per amore di Violet? L'aspetterà, o farà una follia? E Violet, lo perdonerà? Lui ha speranza in questo, ed invece per me è un grosso dubbio, un tarlo. Lo perdonerà? Morirò col dubbio, ma spero di sì. Perché Tate mostra cenni di pentitmento, sembra avere speranza, e soltanto per questo lo meriterebbe.
Hai un buono stile di scrittura, e pur eccedendo nei termini scurrili - propri probabilmente di un Tate che vaneggia con se stesso - trovo che il racconto sia molto introspettivo, come credo di aver già detto. Tra le righe, inoltre, leggo molto più di quello che lui racconta. Vedo la speranza, come già detto, di poter riavere l'amore di Violet che pareva averlo cambiato, vedo la malinconia ed il dispiacere per le azioni compiute, vedo il desiderio di poter fare qualcosa di diverso.
Spero di non aver sbagliato!
Ti faccio qualche appunto, giusto due cose da correggere:
- Infondo. Sono certa che volessi dire In fondo ( sinonimo di alla fine ) e non infondo come voce del verbo infondere. E' un errore comune, lo faccio spesso anche io prima di rileggere i miei elaborati.
SQUAD. In realtà sarebbe SWAT.

E niente, di nuovo complimenti e buona scrittura.

Vale