La storia si ripete
di LittleFallenAngel_

19/02/16, ore 14:03

Ciao! Bel prologo!
se vuoi per te ho un ragazzo Corvonero. È un po' particolare, anzi molto, però spero che ti possa piacere.
Aspetto l'ok per mandarti la scheda.

19/02/16, ore 13:33

Nome: Iside
Soprannome: Set
Cognome: Northman
Età: 17
Casa: Corvonero
Aspetto fisico (Preferirei avere un prestavolto, ma non è necessario): Pelle chiarissima, capelli lunghi gin dietro le ginocchia e neri. Ha occhi rossi contornati da ciglia lunghissime, alta 1.60 metri e di corporatura media
Carattere: Calma e pacata in apparenza, é meglio che nessuno si azzardi a toccare le persone a lei care, se non vuole essere sbranato vivo
Famiglia: Papà vampiro Eric Northman, capo del governo vampirico che collabora con il ministero. Mamma maga, Lilith Northman, auror. Un fratello maggiore, Roggh, una sorella minore, Lagherta. La sorellina, 10 anni, entrerà ad Hogwarts l'anno successivo
Storia: Mezza vampira mezza maga, ha le zanne e beve sangue, ma si accontenta di cibo mortale e tru blood (se sei una fan...). Molto legata a suo padre, i suoi occhi rossi sono una rarità, in quanto i vampiri solitamente mantengono un colore di occhi umano.
Fobie: I ragni e ogni tipo di verme
Ama/Odia: Cominciamo dagli odia (la lista é lunga): Gli impiccioni, i legumi, gli scherzi di cattivo gusto, la maggior parte degli umani scemi, la maggior parte dei vampiri fanatici, quando i suoi capelli si incastrano da qualche parte, la carne troppo cotta. Ama: I mirtilli, i suoi occhi, la sua famiglia, acconciarsi i capelli come una guerriera vichinga ( vedi lagherta di Viking), i suoi amici, il sangue 0 negativo con una spruzzata di 0 positivo
Punti di forza: É molto sicura di se
Debolezze: Si annoia facilmente
Orientamento sessuale: ...é una vampira, va bene qualunque cosa a cui batta il cuore
Interessamento amoroso: (Scrivete anche se è disponibile per una relazione con altri Oc) persone che non la annoiano ( lascio decidere a te) potenzialmente pazienti, moolto pazienti. Si, se vuoi scegli tu qualcuno.
Amicizie: Le piace stare con i corvonero perché sono intelligenti, alcuni tassorosso perché sono divertenti. Non le interessano molto le case, si fa gli amici a seconda dei suoi desideri
*Bacchetta: Legno di ciliegio con cuore di pelo di threstal. 19 cm rigidissima

Patronus: Una pantera
*Altro: Niente di che
Ciao! Spero che vada bene (fantasiosa abbastanza?). Bacioni
Jules

19/02/16, ore 13:31

Dovrei smetterla di cercare ossessivamente storie interattive. Dovrei proprio smetterla. Ma la tua era così invitante.. Non ho saputo proprio resistere. Dimmi tu se preferisci una ragazza di Tassorosso o Grifondoro o un ragazzo di Corvonero.. Pensavo, in ogni caso, del settimo anno.
Avrei delle domandine però: in che contesto è ambientata? Ed entro quando bisogna inviarti la scheda? Perché io non credo di riuscire prima di domani pomeriggio..
Aspetto la tua risposta ☺️

19/02/16, ore 13:26

Ciao la tua storia mi interessa molto! Mi piacerebbe partecipare. Fammi sapere se sono ancora in tempo :)

19/02/16, ore 11:49

Ehy ciao ^^
La tua storia sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare con un ragazzo Grifondoro del sesto anno se possibile.
Fammi sapere :)

Pink sweet

19/02/16, ore 11:16

Ciao! mi piacerebbe partecipare con un ragazzo Grifondoro, aspetto la conferma!! Sesilia

19/02/16, ore 11:07

Ciao! il prologo è corto ma comunque molto carino, l'idea mi piace e vorrei partecipare con una ragazza Corvonero aspetto la conferma per la scheda! Signorina Granger

19/02/16, ore 08:14

Ehi ciao!
Dato che vado di fretta, ti dico subito che la storia si presume interessante e vorrei partecipare con una ragazza, di diciassette anni, Serpeverde e Cacciatrice o Cercatrice.
Fammi sapere,
Jenny ♥

19/02/16, ore 07:53

Buongiorno. Piacere sono Coco ma puoi chiamarmi pure Bea.
Allora il prologo mi piace anche se corto ma sicuramente i capitoli saranno più lunghi con la presenza dei personaggi.
Allora mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del VI anno prefetto e cacciatore Serpeverde o Corvonero. Preferirei serpeverde ma ho visto che ne hai già tanti quindi dimmi tu.
Aspetto una tua risposta, la scheda te la invierò nel primo pomeriggio.

19/02/16, ore 07:52

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi intriga moltissimo ed è scritta davvero bene.
Mi piacerebbe partecipare con un ragazzo tassorosso del sesto anno.
Scusa per la mini recensione ma sto in metro ^^"
Ora vado
Un bacio

19/02/16, ore 06:57

Ciaooo al dire il vero anche se il prologo è breve hai fatto ben intendere la storia . ci sara una nuova guerra! XD mi piacerebbe partecipare con una ragazza grifondoro :)

19/02/16, ore 06:40

Ehilà... Piacere, sono Alidifarfalla! Hoblettobil prologo e secondo me la storia non è banale!!! Mi piace, e poi mi intriga anche il fatto che tu non abbia un'idea ben precisa, perché questo vuol dire che si svilupperà nel corso della storia. Io vorrei provare a partecipare con una ragazza Corvonero del sesto anno prefetto... Un bacio!

18/02/16, ore 23:52

Hey! Allora, la storia prospera essere interessante, quindi se non ti dispiace parteciperei con un Grifondoro del 5 anno e cacciatore o con un Serpeverde del 6 prefetto e battitore, quale preferisci?
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 11:53 pm)

18/02/16, ore 23:43

Ciaooooooooooooooooooo <3

Allora per te ho la mia OC italo-giapponese ;-)
Allora 5 anno, Serpeverde, Prefetto, Cacciatrice e disponibile per le relazioni (poi ti spiego meglio nella scheda) :-)
Entro domani, massimo dopodomani avrai la scheda ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

18/02/16, ore 23:33

Ehilà! :3
E' la prima interattiva, dopo mesi, a cui partecipo ed è bello tornare in carreggiata *-*
Ti propongo una Serpeverde (nel caso una Tassorosso) del 7° anno, Caposcuola, Cacciatrice e disponibile per eventuale relazione, che ti specificherò nella scheda, quando mi darai l'ok per inviartela :3

PS: siccome ho la febbre, se riesco te la mando appena possibile :')