Amarla e odiarla anche un po'
di Adeia Di Elferas

Ogni fiore, ogni colore hanno un significato. I fiori, le rose in particolare, che sono le mie preferite, si possono godere con tutti i sensi: l'olfatto, il più ancestrale, la vista, il senso più "maschile", il tatto, quello più "femminile", e persino il gusto legato al sesso. Infine l'udito, molto rilassante ascoltare il fruscio del vento sui petali. Interessante e intrigante la tua FF.

Ciao! Sono qui per il colpo andato a segno durante la battaglia navale! Ho scelto questa raccolta perché mi ha incuriosita, sia per il fandom sia per come è strutturata. Devo dire che questa idea delle rose, questa descrizione cromatica è davvero geniale. Questa prima shot prende in considerazione la rosa nera, ho davvero apprezzato la parte iniziale in cui dai dei punti di appiglio e in effetti la storia si svolge su quei temi iniziali, quindi è perfettamente coerente. Mi piace anche questa riflessione sulle spine e questo parallelismo del vaso rotto con gli errori commessi. Hai rispettato in tutto e per tutto i generi drammatico e introspettivo. La storia è molto scorrevole e si fa leggere volentieri. Il personaggio è ben caratterizzato e il suo flusso di pensieri è coerente con le azioni che compie. Ti rinnovo i miei complimenti.
Daeron

Molto particolare davvero il tuo Generalissimo... Che non solo non ammette i suoi errori ma esasperato dagli avvenimenti non esita a manifestare la sua rabbia sui fiori che gli ricordano la figlia... Una chiave di lettura inedita ma interessante. Alla prossima!

È interessante,come attraverso le rose, il generale 'vede,commenta,ama e odia ' la vita di sua figlia

Sono interessanti, ma se ne pubblichi undici in 12 ore non ce la faremo mai!!!!
Mi piace il tuo Generale, molto differente dai miei, che si rende conto troppo tardi...e non può ormai fare altro che sfogarsi contro un povero vaso.