Videogioco
di Akane

24/02/16, ore 12:39

Ciao Akane, mi presento, il mio nick sul sito è Sherry2000, piacere!
Dunque, premettendo che​ sono una grandissima fan di Fringe, e che ho letto tutte le storie di questo fandom presenti su efp o quasi, non potevo certo non recensire questa meraviglia.

Non ho mai pensato a Lincoln e Peter come ad una possibile coppia, tifando sempre per il classico pairing PeterxOlivia, ma devo sinceramente riconoscere che la tua fanfiction, così intensa e ben scritta, me l'ha fatta davvero apprezzare e amare.

Complimenti per lo stile, semplice e scorrevole eppure ricco e denso di emozioni che hai saputo trasmettere alla perfezione. Perciò bravissima, questo gioiellino finisce dritto tra i preferiti!!

L'unica cosa che forse mi lascia un po' perplessa è la frase pronunciata da Peter a metà della storia, ovvero quando dice che, nonostante ami Olivia e sia disposto a fare qualunque cosa per lei. sente il bisogno di avere una distrazione, di fare qualcosa "fuori dagli schemi", per così dire.

Su questo punto non sono d'accordo: se si ama veramente una persona, non si sente il bisogno di tradirla per qualcosa di così effimero e puramente carnale come la semplice attrazione fisica.

Spero di non averti offesa, il mio era soltanto un parere soggettivo che ci tenevo ad esprimere, e siccome, come ho già detto, è un parere puramente soggettivo, non pregiudica certo l'ottima qualità della storia, che davvero mi ha colpita e che ho apprezzato moltissimo.

In caso contrario, se ho detto qualcosa che potesse offenderti, ti chiedo scusa fin da subito, e mi complimento ancora con te per questa piccola perla che hai regalato al fandom di Fringe. Secondo me sarebbe carino farci un sequel, il finale aperto lascia spazio a molte possibilità... che ne dici?

Un caloroso saluto,

Sherry2000

(Recensione modificata il 24/02/2016 - 12:41 pm)