Tell him, please
di Natsu_Fire

05/03/16, ore 17:48

Magnifica. La grammatica è perfetta (non è una cosa così scontata come sembra) e la trama è un balsamo per l'anima. La sesta serie non l'ho ancora iniziata, ma grazie agli spoiler e le notizie su Internet so che Mickey non ci sarà e i Gallavich probabilmente sono definitivamente separati. Da suicidio. Leggere la tua storia lenisce le ferite, diciamo così. Grazie mille e speriamo che abbiano fatto tutto solo per suspence e che finisca bene. Continua a scrivere.

22/02/16, ore 22:40

Hei :)
ho ADORATO ogni singolo istante di questa one-shot.
Ho apprezzato tantissimo le varie parti Ian/Lip: adoro il loro rapporto e il modo in cui lo hai descritto qui.
E poi ovviamente i Gallavich: mi fanno sciogliere ogni volta!
In sintesi: Brava, brava, brava!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Alla prossima! -ire🌸

21/02/16, ore 20:36

Ciao :)
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Prima di tutto hai inserito il rapporto Lip/Ian che mi manca da morire, erano così uniti all'inizio. Poi tutto l'angst che trovavi l'hai buttato qua dentro e quasi mi hai strappato il cuore, con tutta la storia di Terry, il colpo di pistola che quasi l'ho sentito nel mio di stomaco e le parole di Ian, rivolte a tutti coloro che ama che mi hanno fatto scendere una lacrimuccia.
Grazie, però, per avermi reagalato un happy ending coi fiocchi, che per i Gallavich ne abbiamo sempre bisogno *-*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo sui Gallavich molto presto perchè, ripeto che fa sempre bene, di loro due c'è sempre bisogno
Ottimo lavoro,
HollyMaster

21/02/16, ore 18:18

Ciao bella :)
Come te, anche a me Caleb non piace. Voglio i Gallavich, cazzo!
Questa OS è veramente bellissima. Stavo per piangere, giuro.
E niente.
Complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

20/02/16, ore 15:52

Buon giorno, che bella questa fan fiction, è scritta davvero bene non solo dal punto di vista grammaticale e lessicale, ma anche per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi. Mi piace il fatto che tu abbia parlato anche del rapporto tra Ian e Lip visto che nonostante tutto sono sempre stati fratelli molto uniti e il fatto che Ian abbia subito chiamato lui. Comunque sarebbe bello che ian e Mickey tornassero insieme (magari Caleb si togliesse dai piedi ahaha non so perché ma non mi piace la sua storia con Ian u.u) e sarebbe bello se gli autori trovassero una qualsiasi scusa per farlo uscire dalla prigione (ho troppo bisogno dei Gallavich!) Comunque non vorrei sembrare logorroica quindi concludo facendoti i miei complimenti, spero di leggere presto altri tuoi lavori. Un bacione e alla prossima. Mari1