An Amazing Love
di Crateide

22/06/16, ore 08:37

Flynn è adorabile. Rapunzel ha avuto un momento di smarrimento credendo di non piacere più a Flynn così castana. Lui però lo ha sempre sospenuto: gli piacciono le brune e questo è ciò che conta. Per non parlare del fatto che a Flynn piaccia proprio così com'è Rapunzel. Anche se sono dell'idea che in entrambe le versioni sia incantevole. Rapunzel resta sempre Rapunzel coi capelli biondi o castani.
carinissima
Leggerò ancora

06/05/16, ore 14:44

Pascal, sempre così saggio! XD <3
Trovo l'idea che hai avuto verosimile, nel senso che anch'io nutrirei dubbi simili a quelli di Rapunzel se qualcosa nel mio corpo cambiasse all'improvviso e in maniera piuttosto drastica!
Oltre ciò, mi piace il fatto che tu descriva i due come una coppia tenerissima: anch'io li immagino così <3
Infine, trovo azzeccato il comportamento di Eugene: per la serie, il lupo perde il pelo ma non il vizio. XD

Sono felice di aver scoperto questa storia e continuerò ad approfittare di scambi e quant'altro per seguirla!
Complimenti, e a presto! :)

12/04/16, ore 19:09

Come ho detto prima amo questa coppia e quindi chi resiste a leggerlo?
Eugene non cambia mai e trova ancora attraente un diamante che luccica.
Rapunzel è una come una qualsiasi giovane ragazza con le sue insicurezze e io amo questo modo di scrivere. Mi sto divertendo troppo a leggere.
Sempre ben scritto e molto piacevole

21/02/16, ore 12:42

Ciao, carissima!
Ora che so anche la tua età, mi sento meno bambinona... io ne ho 20 di anni e vedo ancora i film della Disney, anche se non so bene quale sia il mio preferito. Forse Mulan, non saprei... sono tutti così belli *^*
Tornando alla storia, devo dire che hai avuto una idea brillante... quanto un diamante! XD (scusa per questa battutaccia, ma mi è venuta in mente e non ho potuto non scriverla). In conclusione, trovo che la FF sia scritta molto bene e ricorda un lato di Eugene che tendiamo a dimenticare: ovvero il suo passato da ladro. In attesa dei prossimi capitoli, ti lascio! A presto!
Rora