Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

15/10/16, ore 18:21

Capitolo estremamente avvincente e suggestivo nonchè ricco di colpi di scena.
Il tutto messo in risalto da Oliver che entra in scena e consiglia al fratello di tenere il bambino e non lasciarsi offuscare dalla paura di essere genitore.
La situazione tra James e la sua ragazza è ancora in bilico ma grazie al piccolo confronto che hanno avuto si stanno facendo dei piccoli passi avanti.
Brava continua così !

27/05/16, ore 11:57

Eccomi! Scusa il ritardo nella recensione ma sono stata incasinatissima ... oggi pomeriggio dovrei riuscire a portarmi avanti di qualche capitolo;).
Comunque ... partiamo da questo ...! Vederli così distaccati, apatici ... fa davvero strano, lascia una stretta al cuore quasi insopportabile. Abituata a leggerli in maniera diversa, sempre attaccati  e lasciando percepire l'amore che provano l'uno per l'altra e leggerli così ... quasi come due estranei è doloroso. A prescindere dalla questione delle Xx che mi lasciano immedesimare nella protagonista femminile e quindi rende il tutto ancora peggio , io ho l'indole ad affezionarmi al personaggi quindi ti lascio immaginare come sto ( Ah, cmq anche se non centra molto con la recensione .. e' da un po' di tempo che al posto delle Xx mi viene naturale dire Melanie .... Non chiedermi il perchè la mia mente va a mille. Pensa che mi immagino già che sia una bambina e che si chiamerà Crystal ... ahahah xD ).
Mi è piaciuto tantissimo il momento " Brothers ". Chissà perchè io me li immagino esattamente come li hai descritti tu , ovvero, Oliver quello più serio e razionale quasi più maturo e James il casinista, quello che fa danni e poi va dal fratello per farsi aiutare a rimettere i cocci a posto. E poi lo ha detto anche Oliver : - A cosa servono i fratelli maggiori? - ( Che poi ogni volta che penso al fatto che abbiano 13 minuti di differenza mi fa stranissimo ahah ).
La parte finale è stata dolcissima. Finalmente stanno provando a parlare ... hanno detto tutto ciò che gli passa per la testa ! Ora spero che James non dica qualcosa di sbagliato ... non voglio che vada tutto a p ......
Devo assolutamente continuare a leggere! Oggi mi metterò d'impegno assolutamente.

A prestissimo!
Un abbraccio.

25/02/16, ore 19:11

"ma", cosa, James? Insomma, anche se sei un English man, non puoi lasciare le frasi a meta', ti pare?
No, a parte questo...wow, che due tipi! C'e' sempre amore nell'aria, ma anche tanta incertezza che spero vada via al piu' presto. James, ascolta il saggio Ollie e sorridi alla vita! XD
Hai creato un capitolo denso di emozioni e di attesa per un seguito. Spero tanto che tutto si risolva per il meglio!
A presto^^