Theo e pheobe: le parti migliori di noi
di Edamame3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/17, ore 18:58

Grazie a te per averci reso partecipi di questa fantastica avventura assieme a te...e ci tengo a dirti che sei molto brava in ciò che fai e anche se non sei stata puntuale con i capitoli sti cavoli importante che sei arrivata fino in fondo con ottime parole e ottime storre da raccontare....poi questa è fantastica rivivere le sventure le lacrime e gli amori dei fogli grey e fantastico non potevamo chiedere di meglio...sono felice di aver avuto occasione di leggere il tuo lavoro e spero di avere occasione e di leggere di più...che altro posso dire in bocca a lupo per tutto e sopratutto non smettere di scrivere perché sei brava e devi condividerlo con il mondo intero perché sappia quanto sei brava....complimenti ancora e spero di leggere presto un altra storia firmata da te ❤❤
Diana

22/01/17, ore 22:50

la storia è stata molto bella mi dispiace che è finita poteva ancora andare avanti comunque ti saluto ciao e in bocca al lupo per tutto

21/01/17, ore 14:32

Ciao carissima prima di tutto grazie mille a te per averci dia fatto sognare che piangere con i tuoi protagonisti ,ci hai trasmesso tanto e spero tu ci possa regalare un altro lavoro ,mi scuso per non aver commentato tutti i capitoli ma a volte li leggo la sera tardi dicendomi di scriverti la mattina più mi rendi conto di non averlo fatto ,comunque questo capitolo mi ha fatto emozionare è bellissimo e nn poteva essere migliore grazie di tutto Samantha .

21/01/17, ore 14:28

Ciao ...siamo giunti alla fine un po troppo velocemente...forse un capitolo in più con qualche spiegazione su Phoebe e Theodor non stava male ...cmq ti ringrazio x averci tenuto compagnia con la tua storia. ..Non vorremmo mai che finisse ma tutto ha un inizio e una fine ... grazie grazie grazie

21/01/17, ore 05:48

Non mi aspettavo una finale simile ora che cominciava a coinvolgenti che hanno scoperto di non essere fratelli .FINE PAZIENZA COMUNQUE GRAZIE LORI

20/12/16, ore 12:09

Sono bellissimi assieme li adoro, sono gelide che phoebe si sia finalmente svegliata...adoro la tua storia e voglio saperne sempre di più io già ne kit immagino all'altare ana che si emoziona per la sua bambina e Christian che minaccia Jay se fa soffrire sua figlia...sei una grandiosa scrittrice non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo e vedere come si mettono le cose perché fino ad ora mi hai so preso molto bravissima ancora continua così ❤

17/12/16, ore 00:44

Che bella sorpresa ...un nuovo e bellissimo capitolo carico d'amore ... x fortuna Phoebe é salva e si trova tra le braccia di Jay e si amano da morire. ...anche a me piacerebbe sapere cosa è successo tra Anastasia e Christian alla notizia di Elena e dopo ...cmq grazie e vi auguro buone feste a tute voi

16/12/16, ore 17:41

Ciao carissima quanto sono dolci questi due ragazzi ,hanno provato il dolore più grande quello della perdita per una bugia è poi il dolore della perdita del per sempre insieme ,questo capitolo è dolcissimo pieno d'amore sei stata bravissima ..........
Sai ricordo che in un capitolo hai parlato anche del dolore di Ana nel scoprire che Cristian probabilmente Jay era suo figlio ,non puoi dedicate due righe proprio a loro due nel scoprire che era solo una bugia ,anche perché mi ga colpito pensare a Ana e questo suo dolore .
Aspetto il prossimo capitolo bravissima .(Buone Feste)

16/12/16, ore 15:55

come sempre un capitolo bellissimo e tu sei fantastica e la storia è molto bella ciao al prossimo capitolo e buone feste

16/12/16, ore 03:45

Veramente mo!to bella questa F F , quella Elena finalmente e fuori dalle scatole non rompe più .Aspetto con ansia il prossimo cap. Per vedere come si svolge la storia , Grazie Nicla- Tecla lory 💐

01/12/16, ore 22:51

Ciao carissima stavo aspettando questo capitolo e devo dirti che è davvero bellissimo ,mi piace molto il fatto che hai dato spazio accanto a Phoebe a Jay,ho trovato la cosa giusta visto tutto quello che hanno passato,e poi finalmente si è svegliata ,non farci aspettare troppo,Samy.

01/12/16, ore 22:46

Una settimana di attesa e quando meno te l'aspetti ecco due meravigliosi occhi aperti...wow finalmente. ..speriamo che tutto sia apposto.....ora ci saranno fiumi di lacrime di felicità ...

01/12/16, ore 22:07

Wow....continuo da favola la amo la storia i personaggi Theo che la copia di suo padre omettendo qualche dettaglio ovviamente 😂 poi Elena come sempre rompe le scatole...ma di più mi ha colpito Jay che sotto molti aspetti e anche lui simile al "suocerino" mi ha colpito dal primo capitolo pagherei oro per vedere dal vivo il suo sguardo e non solo nella mia immaginazione 😍 nel complesso la amooooooooo voglio leggere sempre di più continua così sono diventata la tua fan più sfegatata...sei formidabile amo la tua storia da impazzire ❤

01/12/16, ore 21:44

menomale che si è svegliata adesso sono curiosa di sapere gli sviluppi storia bellissima e tu sei molto brava ciao al prossimo capitolo

01/12/16, ore 21:34

L unica nota positiva della mia giornata
Il tuo ritorno e pheby si è risvegliata
grazie di cuore per allietare le mie giornate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]