My Partner and I
di ___Page

16/04/17, ore 17:23

Non voglio credere che questa storia sia finita.
Ne esigo un'altra con questi due ciccini come protagonisti, ne ho bisogno! :c

Davvero, quest'ultimo capitolo è sublime. Riprende perfettamente l'atmosfera del primo, senza però ricopiarlo.. è evidente che adesso qualcosa nella routine è cambiato, dando vita ad un'altra serie di consuetudini a cui Law si è abituato.
Eppure stando con Koala qualcosa deve sempre andare in modo inaspettato.. e quindi PANCAKE OVUNQUEE *^*

Ti giuro che non l'avrei mai creduto possibile, ma li amo insieme. Sono davvero una coppia stupenda, affiatata, IC, ben assortita, insomma sono perfetti l'uno per l'altra!
E tutto questo grazie a te.

Grazie alla tua capacità di scrivere davvero sublime, grazie al tuo amore per questi personaggi, grazie alla tua perizia ed alla tua attenzione.

Davvero complimenti, sappi che qualsiasi cosa deciderai di scrivere io ti seguirò, capitano mio capitano! <3

Detto questo vado a finire le uova di pasqua residue.. aiutami non sono pronta t_t

un bacione ed un abbraccio grande,
a presto

Jules

14/04/17, ore 20:21

Non c'é affatto bisogno che mi ringrazi!
Anche se, ammettiamo, essere addirittura ringraziata da una scrittrice brava come te mi ha darò ala testa! XD

14/04/17, ore 08:55

È finita... uffi..... peccato e mi dispiace ancor di più averla 'scoperta' così tardi 😑
Come sai mi mancano ancora delle fic tue ma cercherò il prima possibile di ovviare queste mancanze perché bisogna!!
Intanto passo a farti i complimenti perché è stata davvero una raccolta dolcissima!
Mi hanno ricordato un sacco zootropolis!! Ma tanto tanto sarà perché l'ho rivisto poco tempo fa.. ma sembravano proprio loro.
Law glaciale come sempre ma che si scioglie davanti due occhi da conigliet.. ehm..koala 😂😂 ci sta si si!
Law sempre scazzatissimo e serio che finalmente accoglie a braccia aperte il destino che ha voluto fargli incontrare una tipetta tutto pepe e caffè mattutino, che non sa cucinare ma è sempre pronta x altre attività più coinvolgenti.. come darle torto.. chi sana di mente se si trova Law di spalle continua a cucinare?? Ma neanche se mi pagano. La doccia la faccio anche se l'avessi appena fatta!
E con questa perla da ormoni mattutini che sono stati abbassati drasticamente perché è al lavoro con minori e perché il suo ragazzo le ha appena comunicato che ha rovesciato tutto il latte sul tavolo di legno, se ne va in una nuvoletta..
Ci vorrebbe un Law x tutte... Il tuo Law... per tutte... per tutte......
Bravissima
Momo

13/04/17, ore 20:32

Buona sera tesoro!
Siamo giunti alla conclusione di questa bellissima raccolta!
Ho adorato ogni singolo capitolo, ogni scena da quella divertente a quella batticuore. Ho adorato questi finale anche se un po mi piange il cuore perché mi mancheranno sul serio questo law e questa koala, la storia di questi due agenti segreti mi ha rapita e catturata dal primo istante!
La trama è originale, frizzante e molto interessante e, pur essendo una raccolta, hai unito tutti i capitoli in maniera brillante, un collante che ha resto la raccolta quasi pari a una long.
La caratterizzazione de personaggi, anche di quelli minori, è stata impeccabile.
Law m è piaciuto tantissimo perché gli hai dato tanto sviluppi a mio parere!

Grazie page! Grazie di cuore! Adoro questa coppia, secondo me law e koala sono come due pezzi di un puzzle, si incastrano perfettamente insieme e sopratutto unicamente!
Grazie per l'amore che ci metti ogni volta, l'impegno, questa tua determinazione a rendere tutto perfetto!
La tua costanza e soprattutto l'affetto che provi per i personaggi, sono davvero felice di essere una tua lettrice!
Da te nn posso che prendere esempio e ispirazione (parlo di quella vera 😅) perché ciò che viene fuori dalle tue dita, ma sopratutto dal cuore, è sempre qualcosa di bellissimo, da brividi sulla pelle!
Ciao bella mia!

06/04/17, ore 14:12

Ciao bella!
Anche questa storia (che mio malgrado ho scoperto da poco) volevo tanto recensirla ed eccomi qua!
Law e koala sono una coppia singolare lo ammetto fa ancora strano per me vederli accomunati ma mi piace tantissimo come li fai interagire insieme tu che stanno diventando piano piano la normalità anche per me!
Quest'ultimo capitolo è il più bello insieme a quello del flashback e del caffè :-)
Mi piace molto questa raccolta!
Al prossimo cap!!
Un bacione
Momo

03/04/17, ore 00:25

No vabbe che dire.
Oltre al mio mostruoso ritardo lmel recensire, intendo :')

Questo capitolo è semplicemente S T U P E N D O *-*

Finalmente questi due si rendono conto di essere innamorati, e che cavolicchio! >< ci voleva tanto? u.u

E poi Law che ci capisce praticamente zero di donne? Adorabile. Forse capisce di più Eustassya della dolce Koala! xD

Ma cooomunque, capitolo davvero stupendo, dolcissimo e come al solito scritto da Dio. <3

Aspetto la prossima puntata su questi due dolcetti alla crema, e nel frattempo ti mando un bacione ed un abbraccio grande!

Tanti bacini,

Jules

02/04/17, ore 14:34

Bellissima.
Prima di tutto il personaggi di Koala è perfettamente Ic, Law innamorato è troppo Kawai e Sabo consulente d'amore è troppo uno spasso.
Magnifica come sempre.

02/04/17, ore 09:51

Buon giorno signorina!
Che bello questo capitolo 😍😍 una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai letto !
Law è una persona fortemente controllata e vederlo sputare fuori i suoi sentimenti è stato qualcosa di bellissimo!
La scena d'amore mi è piaciuta molto, un mix di dolcezza e passionalità!
Bravissima page! Koala e law sono perfetti insieme e tu me li fai amare ad ogni capitolo letto!
Un bacione bella mia!

09/03/17, ore 18:46

Eccomi nuovamente qui a lasciarti una recensione su questa raccolta che io adoro! Sai quanto io ami questa coppia, a mio parere sono perfetti per stare insieme sopratutto perché Koala sembra rendere Law meno robot ma più umano. Un uomo, con cuore, sentimento e sopratutto nervi!
E qui per poco non saltavano mi sa! Ahahah, non so ma io ho percepito nervosismo, seppur tenuto a bada dalla sua espressione super plastica, ma ecco credo che quella storia di Sabo abbia intaccato la sua protezione in titanio rinforzata.
Ah non voglio dimenticare nel dirti di quanto io abbia apprezzato la piccola parentesi della motivazione per cui Law sia rimasto a fianco di Koala. Vero che scriverai un capitolo approfondendo quella scena? Vero? Te lo sto chiedendo con gli occhi da cucciola di foca abbandonata e sai che non si può dire no ad una cucciola di foca abbandonata!
Ah ah a parte scherzi, ho davvero adorato quella cosa dell'ospedale e sopratutto il tempestivo intervento di Law nel piazzarsi davanti alla pistola senza pensarci due volte.
Il dialogo di Koala intervallato ai pensieri di Law mi ha catturato completamente e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando Koala ha proposto a lui di diventare nuovamente il suo partener e Law lasciati dire una cosa per la miseria! Ma dagliela na soddisfazione a sta donna! Ce fai pure quello che le fa un favore a dire di sì? Stavi esultando come un non so cosa nella tua mente e : -Essendo che non puoi fare a meno di me, temo proprio che dovrò accettare di nuovo- le dici??? .... Law sappi che ti prenderei a schiaffoni!!!
Bellissimo capitolo, per ora il mio preferito ma non vedo l'ora dei prossimi! Un bacione grande!

25/02/17, ore 16:39

Ei page!
Questa è stata uno spettacolo per gli.occhi! La tua creatività mi affascina ancora una volta laaciandomi totalmente sorpresa e trasognata!

Koala, che gran donna! Mi piace tanto questo personaggio così cazzuto!
È bella, perspicace, intelligente e anche molto ironica.
Be la sindrome di stoccolma con law me la farei venire anche io 😂😋

Un bacione a presto!

29/01/17, ore 13:00

Buon giorno bella 😊
Finalmente sono riuscita a ritagliare un po' di tempo e rileggere questa fantastica os.

Divertente, originale e con quello piccolo tocco romantico che ha reso la os molto molto bella, koala e law sono una bellissima coppia ma lasciati dire che in questa storia iva ha rubato a loro pienamente la scena ah ah!

Bravissima come sempre, un bacione grande grande!

27/01/17, ore 19:02

Meraviglioso!!!
Non potrebbe essere meglio, vale la Perin spettare se il risultato é questo!

03/10/16, ore 17:45

Buongiorno Piper!
Fremevo dalla voglia di leggere e cavolo se me piaciuto!

Ok la coppia non sarà uno "standard" ma si compensano alla grande qui! E poi law ha bisogo di uno scossone no? Koala è bellissima nelle tue descrizioni e questa OS mi è piaciuta un sacco.

Hai trattato benissimo le differenze dei due è sopratutto di come, magari proprio per questo motivo, siano perfetti insieme.
Un bacione e a presto!

03/10/16, ore 13:09

Davvero bellissimo! Anche se la Law/Koala mi suona strana...
Resta il fatto che é un capitolo meraviglioso!!!

21/02/16, ore 19:44

Eccoomi!
OK, ammetto che non mi sarei mai aspettata una LawKoala, ma tutto sommato non sono male insieme **
Chissà, magari è la volta buona che Traffy capisce quanto è buono il pane u.u
A presto cara!
Un bacio,