Recensioni per
The last Farewell
di Hisokagirl

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/04/09, ore 22:56
Cap. 1:

La one è ben scritta e trasmette grazie anche alle disposizione del testo il senso di tensione di una situazione del genere, lasciando inoltre (almeno a parer mio) un piccolo dubbio su come sia finita la vicenda.

Recensore Junior
29/03/09, ore 09:15
Cap. 1:

k bella.....!

Recensore Junior
29/03/09, ore 09:15
Cap. 1:

k bella.....!

Recensore Master
24/03/09, ore 11:17
Cap. 1:

ciao! è davvero bella, sofferta, descritta in maniera impeccabile e accurata... Sasuke Uchiha è finalmente tornato a Konoha anche se non di sua spontanea volontà e non pentito delle sue azioni, da quanto ho capito qui Sasuke non ha incontrato Madara e quindi non ha saputo la verità su suo fratello, perdendo quindi ogni ragione di vivere... e ancora una volta è Naruto, il suo migliore amico, suo fratello, il suo compagno, a fargli nascere negli occhi un guizzo di vitalità che sembrava essersi spenta nello stesso momento in cui il moro ha dato il colpo di grazia a Itachi... e Sasuke ancora una volta dopo tanto tempo prova il desiderio di non morire, perchè ora ha una nuova ragione per cui vivere, Naruto, ma ormai la condanna a morte l'ha segnato e non si può fare più niente, anche se il sigillo di NAcchan era già istabile di suo, ma con il vedere Sasuke ucciso davanti ai suoi occhi è sicuro che sigillo o non sigillo Kyuubi fa festa! e chissà che magari non riesca a liberarlo?! ^_^ complimenti alla prossima kiss

Recensore Junior
24/03/09, ore 04:43
Cap. 1:

Immagino sia ambientata in una realtà alternativa in cui Madara non ha raggiunto Sasuke dopo il combattimento con Itachi... nel caso la reazione di Sasuke è decisamente la più plausibile, ha sacrificato ogni cosa per inseguire la vendetta e, ora che l'ha ottenuta, non ha più nulla per cui vivere. Certo, c'è sempre Naruto a d offrirgli una ragione di vita, a voler essere la casa a cui tornare... ma anche in questa volta, nonostante la sua determinazione, probabilmente non riuscirà a salvare l'amico/amato da se stesso (piccola considerazione: autocontrollo o meno, se gli uccidono Sasuke davanti agli occhi il sigillo di Kyuubi parte come un petardo, e tanti saluti Konoha... ù_ù)