Most Ardently
di MrsDarcy_27

04/09/18, ore 13:29

Bellissima, non ho capito tu l'abbia finita oppure no.
Continuala, ti prego

29/04/18, ore 22:04

molto bella ben scritta leggendo ci si trova magicamente nella casa dei bennet as assistere all incontro di lizzj e darcj

30/03/16, ore 08:05

Che bello!😍
Anch'io vorrei cadere tra le braccia di Mr. Darcy 😍
Spero che l'invito non sia un modo per mal giudicare la povera Lizzie. Non lo sopporterei!!
Per non parlare che Elisabeth si sente ancora scoraggiata a causa delle parole di Lady Anne de Bourgh e questo non mi piace 😒, quella sciocca ragazza malaticcia dovrebbe stare a casa e non rompere 😣.
Ma adesso sta tutto da vedersi durante la festa!
Grazie mille per l'aggiornamento, continua a scrivere, mi piacciono molto i tuoi capitoli ❤

21/03/16, ore 18:50

Anne de Bourgh mi sta già antipatica... Prima faceva solo da comparsa e ora invece scrive delle crudeltà alla povera Elisabeth?
No, no e no! 😒 è una brutta antipatica quella donna!
Io sono meglio😂

Jane è stata fantastica, ha saputo confortare sua sorella, be' anche Darcy ha cercato di fare del suo meglio.
Si può amare più di cosi un uomo come lui?
Ah!!!
E adesso cosa succederà?😫
Sono tanto curiosa!!!😂
Ti prego aggiorna presto!
Devo sapere come si evolverà la storia!!!😣
Oh mamma mia!!!
Evviva Darcy che si è messo contro la volontà della sua famiglia per stare con la sua amata Elisabeth ❤
Ecco cosa può fare l'amore!
Mi raccomando aggiorna ❤ io aspetto.

09/03/16, ore 16:57

Ciao :) premetto che sono una fan di Jane austen, ed in particolare di orgoglio e pregiudizio..Volevo farti i miei complimenti per questa fan fic, scritta bene e con una trama che TUTTI vorrebbero leggere ( io mi faccio un sacco di castelli quando finisco un libro per immaginare cosa può succedere dopo xD) quindi aggiorna presto che sono curiosissima di come svilupperai la storia ;)

06/03/16, ore 20:36

Mi sono innamorata di Orgoglio e Pregiudizio qualche mese fa a lo sto rileggendo per la second a volta. Per una settima buona, lo ammetto, ho pensato di poter creare lo stesso romanzo in versione moderna, quindi dei nostri tempi.
Ho messo il lavoro da parte e ho certato fanfiction su Orgoglio e Pregiudizio: il primo che è apparso è stato il tuo.
Ora non vedo l'ora che tu vada avanti! In più voglio farti I miei complimenti perché è scritta molto bene.
-Eli

06/03/16, ore 09:16

Salve! Okay, non so quando tu abbia aggiornato, ma sono felice che sia stato cosi presto!
Sai non sopporto Lydia proprio per aver fatto quella fuga con Wickham, è una ragazza stupida e viziata e non capisco come Elisabeth e Jane possano volerle bene... Si, certo sono sorelle, ma Lydia ha fatto ricadere maldicenze sulla sua famiglia!

Comunque, il capitolo è stato fantastico 😎 mi è piaciuto molto per cui sai benissimo che attenderò il prossimo.
Oh perché mi hai lasciata con:

"Stava davvero accadendo tutto ciò? ".

Davvero, ora sono curiosissima!
Aggiorna presto!!

26/02/16, ore 15:38

Ciao, sono Bebe😉.
Ho appena finito di leggere questi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto.
Per conto mio, Mr. Darcy ed Elisabeth Bennet sono i personaggi che più amo in "Orgoglio e Pregiudizio"; sono la coppia più bella che c'è in assoluto e spero che tu continui la storia senza avere problemi.
Nemmeno io non posso resistere per tutto quel tempo, cosa succederà ?
Oddio non si rifarà viva la signorina Bingley?
Fammi sapere quando pensi di aggiornare ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.