When we were young
di AnnabethJackson

08/09/17, ore 16:06

Ti ucciderei per quanto mi hai fatto aspettare un altro capitolo, ma ti perdono perché 1: sono contro la violenza in generale, 2: se ti uccidessi non potresti andare avanti con questa storia che mi ha incuriosito fin dall'inizio! Passando oltre...ma quanto e' tenero Zach, che non vuole che hailey sia triste anche se non la conosce? È adorabile! Ti prego, aggiorna presto! Thalia_

12/08/17, ore 13:12

Hola! Ne è passato di tempo dall'ultimo tuo aggiornamento e non ho la minima idea di quante volte abbia riletto la storia in attesa del seguito! Non so se ti ricordi di me (probabilmente no e,comunque, perché dovresti?)ma ho recensito il prologo e avevo 'promesso' di farmi sentire anche nei capitoli successivi ma ero così presa dalla lettura che mi sono dimenticata della promessa che, tra l'altro, mi sono ricordata solo poco fa, quando ho letto la recensione che lasciai.
In ogni caso, mi sono quasi presa un inferto quando ho visto che avevi aggiornato ed ho urlato un "Si'" che si sarà sentito anche in Cina.
Comunque, passiamo al capitolo...Non era quello che mi aspettavo, considerando come ci hai lasciati con lo scorso (sono ancora presa da una curiosità matta di sapere cosa succederà) ma l'ho adorato. Zach è così adorabile, un happy virus, e la sua personalità si posa benissimo con quella, già più pacata, di Hailey. Adoro l'inizio adorabile della loro amicizia. Inoltre, la prima impressione che mi ero fatto sul carattere dei personaggi si sta confermando: mi ricordano tantissimo Annabeth e Percy. E la cosa non è assolutamente negativa, anzi mi "fangirlare" di più.
Giuro che non so quante volte ho emesso versi (sì, sono un animale) quali "awwww"durante la lettura del capitolo.
Insomma, bandierina verde senza indugio ed aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un saluto,
_Clove

23/08/16, ore 22:11

Buon giorno, buona sera o buon qualunque sia il momento in cui stai leggendo questa recensione, comunque io la sto scrivendo di sera. Sono una delle innumerevoli lettrici silenziose della tua fanfiction sulla Percabeth (che comunque è stata la prima che ho letto dopo aver terminato la saga), scusami davvero se non mi sono mai fatta sentire- se ti può consolare ho votato qualche capitolo su wattpad, e ho letto tutta la storia in una notte -ma prometto- almeno cercherò di farlo -che ti seguirò, capitolo dopo capitolo, in questa tua originale. Comunque, incominciamo la recensione! Sarà che sono approdata qui non in un tempo troppo lungo dalla fine... Sto' cavolo, sto scrivendo in modo che non mi appartiene. Fammi riformulare la cosa. Ecco, sì: non essendo passato troppo tempo da quando ho finito di leggere Love the way you live , beh ecco, noto delle famigliarità tra i caratteri di Zach e Percy ed i caratteri di Hailey e Annabeth ma come... trasformati. Non so come spiegarmi, scusa... Hai presenti quando formuli un pensiero che nella tua testa è perfettamente logico ma quando lo metti per iscritto perde il suo senso? Ecco è questo quello che sta succedendo e sto divagando. Imparerai presto a sopportare questo mio tratto distintivo nel recensioni xD
Comunque, sì: in questi protagonisti c'è un po' di Annabeth e Percy ma in un'altra versione, mutata, come se tu stessi partendo da pochi tratti di caratteri che ti sono stati dati e stia creando due personaggi alternatvi ma allo stesso tempo simili. No, okay... mi spiego da far schifo. Imparerai anche a capirmi con l'andare delle recensioni xD
E poi sono solo al primo capitolo, non posso commentare oltre questo la caretterizzazione dei personaggi che è una cosa che emerge capitolo dopo capitolo.
Comunque (sì, è l'ennesima volta che dico comunque.) adoro il modo in cui scrivi. Ho notato, dai primi capitoli di LTWYL, a ora un grande miglioramento e processo di maturazione (?) nel tuo stile. Se prima scrivevi piuttosto bene, ora ti sei creta uno stile tutto tuo che nonpotrà far altro che migliorare in futuro.
Adoro la cura con cui correggi i tuoi capitoli, perché non sono riuscita a trovare nessun errore- ad eccezione di uno, che è comunque una piccolezza ma che ti segnalo comunque -: "le labbra di Hailey erano diventate come una droga di cui lui ne era dipendente"
Sono piuttosto sicura che quel "ne" non sia necessario, ma come ti ho già detto è una piccolezza.
Comunque, vedo di continuare la lettura e lasciarti un altro paio di recensione- almeno spero -entro domani. Magari le ricevi tutte subito, ma non lo so' XD

Un abbraccio,
Clove.

23/08/16, ore 13:38

Ciao! Il secondo capitolo mi è piaciuta anche più del primo e l'ho trovato molto toccante! Scrivi benissimo e riesci a far apparire la storia come la vera storia dei personaggi, come se fossero persone reali. Ho adorato la descrizione iniziale, che appariva come un'evocazione dei ricordi di Hailey lungo il viale, quindi ricca di sentimenti e sensazioni. I continui piccoli riferimenti al passato rendono tutto più vicino e reale! Complimenti ancora e alla prossima:)

17/08/16, ore 17:09

Ciao! :D (Sì, sono sempre io purtroppo, con Ed Sheeran in sottofondo perché le giornate grigie mi portano sempre ad ascoltarlo.)
Manco da mesi su EFP e, finalmente, oggi pomeriggio ho deciso di rimettermi in pari con storie e recensioni. E quindi eccomi qui u.u.
La trama di questa tua nuova storia può sembrare, effettivamente, trita e ritrita, ma, poiché ogni cosa che scrivi cattura sempre la mia attenzione dal primo istante, ho deciso di scocciarti ancora. :P
Sia in "LTWYL" sia in questa fanfic, i padri delle protagoniste sono delle figure di riferimento molto importanti e dei personaggi davvero belli: per me, che non ho un rapporto idilliaco con mio padre, è emozionante leggere di loro. *-*
Gloria

P.S. se avessi bisogno di una beta per revisionare il testo dei capitoli, sarei felice di aiutarti. :3 (Spero che questa mia proposta non ti abbia infastidita.)

14/08/16, ore 15:53

Dei! Adoro il fatto che Zach vada a correre e che possa comprendere il piacere di una corsa per scaricare la tensione...è una cosa che non capiscono in molti....che dire? La prima parte del capitolo non è molto allegra e spero, pur dubitando, che Peter stia bene...Ovviamente la mia parte preferirà però, rimane quella in cui lui la vede...oh, mamma, non vedo l'ora di scoprire come continua! A presto, Thalia_

04/08/16, ore 16:10

ciao annie
ho appena letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto la trama..
ho davvero adorato il tuo modo di scrivere, sempra di essere dentro la storia.
aspetto il prossimo aggiornamento :)
ciaoo
Ball00n

30/07/16, ore 19:43

Oh, Dei, grazie! Grazie di aver continuato questa storia! Ti giuro, ci stavo pensando l'altro giorno sistemando le "seguite" e mi sono detta: "Ma che fine avrà fatto??" ed eccoti qui! Sono davvero contenta, anche perché non mi piace lasciare una storia in sospeso. Che dire del capitolo? Non vedo l'ora che Hailey incontri il suo Zach, e sono certa che tratterrò il fiato fino ad allora. Chissà se si accorgerà della "vaga somiglianza" del pargoletto con lui, o se sarà troppo stupito di vederla lì per accorgersi di qualcos'altro. Spero tu possa aggiornare quanto prima! A presto, Thalia_

02/04/16, ore 13:52

Ciao,
ho letto il tuo prologo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
Sia per la trama, che per il modo in cui scrivi. Sei davvero brava, e si capisce subito che non è la prima storia che scrivi. Ho letto altre tue storie, e sto leggendo "Love The Way You Live" che mi piace molto.
Ma questa, è davvero tutta un'altra cosa.
La trama è originale e intricata e non vedo l'ora di sapere come continua.
Spero aggiornerai presto.
Bacioni ♥

Giuly

22/02/16, ore 21:55

Esattamente come te (anche se in veste di lettrice) è la prima volta che mi avventuro nel mondo delle storie originali, quindi sono molto curiosa, perchè non conosco i personaggi, e perchè il prologo mi è piaciuto. Quindi, quando aggiornerai (domani o tra due mesi) sarò qui a recensire i capitoli! A presto, Thalia_

22/02/16, ore 20:09

Sembra una storia interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, come tu la manderai avanti...
Costy