devil never cry
di Dante2000

05/06/20, ore 01:38

Uhhh interessante! Inizia la missione e tra Dante che sta spudoratamente cercando di provarci con la madre della loro cliente e un Giulio che esprime la sua ammirazione proprio per tale fanciulla ecco che arrivano i nostri nemici preferiti quindi presumo che il prossimo capitolo sia parecchio di combattimento. Per ora la storia è molto semplice e deve ancora ingranare ma ho molte aspettative.

14/07/16, ore 21:03

Salve ed eccoci al terzo capitolo xD Mamma come vola il tempo, siamo già qui?! xD Io direi bando alle ciance e cominciamo subito :D

Prima di tutto, mi piace l'immagine che ho avuto dei cinque in viaggio verso la casa della ragazzina indemoniata e come tu l'abbia descritta facendo combaciare la situazione all'aspetto della casa, bel lavoro ;)

Non so per quale motivo, ma la mamma della bambina non mi piace, nel senso che mi sembra troppo allegra pure avendo la figlia in quelle condizioni, che stia macchinando qualcosa? xD

Trish che butta a terra Dante è qualcosa di fantastico, come Nero che prova a dare consigli "amorosi" a Giulio per far colpo sulla biondina *A* Nero, mio caro, quanto ti posso amare? *Q*
Poi, un'altra cosa che mi piace di Giulio e come faccia da intermediario tra i personaggi, mettendo "pace" tra tutti :)

Per quanto riguarda la forma ci sono sempre quei piccoli errorini di battitura o di distrazione, nel complesso va benissimo :) Forse mi piacerebbe vedere delle descrizioni più dettagliate sia dei luoghi che delle scene, ma questa è una scelta sicuramente tua ;)

Eh, va bene, niente, ci vediamo al prossimo capitolo :)

A presto

Riliane