Love the way you lie
di Oducchan

04/03/17, ore 14:30

Coppia inaspettata, decisamente, e forse maledettamente ben riuscita proprio per questo. Kiyoshi è di una dolcezza incredibile, l'esatto opposto di Hanamiya, che però non può far altro che arrendersi a quelle mani così grandi e delicate (rimanendo sempre violento nel rispondere ai suoi tocchi, come è giusto che sia). Penso che potrebbero piacermi questi due insieme, incredibile come hai rovesciato un personaggio che mi fa innervosire all'inverosimile come Makoto riuscendo addirittura a farmelo piacere, in questo poche righe.

Recensione in ritardo di un annetto, ma sono particolarmente abile a scoprire anime e nuovi fandom quando ormai tutti ne hanno già avuto abbastanza, mentre io neanche un po'.
Penso che potresti trovare altre recensioni sparse qua e là, perché mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura.

Sarck

22/02/16, ore 23:14

Oddio *^* ci sono poche KiyoHana quando invece è una coppia bellissima. La tua storia l'ho adorata. Kiyoshi che sa essere dolce e bastardo insieme, Hanamiya succube, che è attratto ma che odio *^* Li adorerò sempre. Complimenti per la tua storia

22/02/16, ore 22:56

Oddio, è dolce ma non troppo e mi è piaciuta un sacco!
Mi ricorda moltissimo la canzone dei P!ATD, 'Bittersweet'! In ogni caso la coppia mi intriga, credo che abbiano una bella dinamica e tu sei riuscit* a metterla giù in maniera interessante, anche se breve! Kiyoshi è un dolcetto e Makoto è terribile, ergo, ottimo!
Mi piacciono motlo le descrizioni di Teppei, in particolare quella degli occhi.
E niente, carina davvero!

Buona serata!