Counting Stars
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/16, ore 23:46

Evviva..il capitolo extra e' stato il mio preferito.. Una storia d'amore su loro la leggerei volentieri

13/04/16, ore 08:57

Cara Isa, non vedevo l'ora di leggermi quest'ultimo capitolo.
La tua capacità di scrivere qualunque cosa, è un dono raro. Sei una dei pochi autori che sei in grado di farlo. Sei una maga a cui riesce alla perfezione la magia.Permetti, oltre che leggere, di creare nella mente il film della storia grazie atutti i particolari e la descrizione sublime delle vicende.
Io non ti ringrazio mai abbastanza e spero che itu posti nuovi racconti prima possibile.
Ti prego continua a scrivere. Aspetto la tua prossima storia e spero che arrivi al più presto.
Yn bacio dalla tua grandissima fan.

13/04/16, ore 08:46

Che bello due capitoli in meno di 24 ore: Mi hanno colpito tutte due. Questo però lo adoro. Loro due insieme sono perfetti, poverini dei delusi ormai felici. Mentre nell'altro capitolo ho apprezzato molto Bella, la figlia che tutti vorrebbero, ha capito la situazione e si è adattata. Fantastica.
Complimenti e alla prossima.
Un bacio

13/04/16, ore 08:35

Ho letto anche questo nuovo capitolo tutto d'un fiato e devo ammettere che è bellissimo. Isa sei troppo buoba, hai messo insieme due delusi, e come al solito non dimentichi mai nessuno.
Ben è la persona che tutti vorrebbero, dolce, buono, amorevole. La persona che ama e si fa amare. Beau è un altro deluso, ma un ragazzo molto affettuoso, quindi insieme formano una bella coppia.
La storia è scritta molto bene, leggera, scorrevole. Mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di leggermi qualcosa di nuovo.

13/04/16, ore 08:23

Ciao mitica Isa, che bel capitolo finale che hai scritto.
La storia mi ha preso fino in fondo e soprattutto mi piaccono molto insieme. Anche questa volta sei stata brava e non avevo dubbi.
John e Virginia mi sono rimasti simpatici fin dall'inizio, e Bwlla si è stata la mia simpatia, mi dispiace che abbia sofferto per Akira, ma Akira è tutto di Chris e purtroppo la piccola si è dovuta rassegnare.
Ma soprattutto ti volevo ringraziare perchè ci regali sempre delle gemme preziose, dei racconti formidabili.
Adesso vado, un bacio
Francesco

12/04/16, ore 00:02

Più leggo il tuo racconto più mi rendo conto che hai dono stupendo quello di farci innamorare del tuo modo di scrivere. I tuoi racconti mettono allegria, pace e secondo i capitoli ci rendono allegri e felici.
Anche questo capitolo è stato bello e mi ha colpito molto. John e Virginia cominciano a piacere e a piacermi, Bella molto dolce.
Bravissima.
Un abbraccio

11/04/16, ore 23:56

Bellissimo capitolo, meraviglioso e stupendo.
Sono contento per Virginia che si è salvata da un maniaco grazie all'intervento di John.
Isa sei stupenda, e sempre più brava.
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 11:57 pm)

11/04/16, ore 23:50

Mamma mia quanto è bello questo capitolo, e tu Isa sempre più stupenda.
Come dicevo un capitolo bello che mi ha colpito molto, meglio io questo capitolo lo adoro.
Meno male che John sia entrato al momentio giusto. Possiamo dire che formano una coppia perfetta. John è un personaggio che tutti vorrebbero avere, ma anche Virginia è molto brava, bella, simpatica, E che dire di Bella, rgazza molto inytelligente e con le idee chiare.
Fantastica te e fantastico il capitolo.
Un abbraccio Francesco

11/04/16, ore 16:18

Che devo dire, è un piacere rileggere un nuovo capitolo.
Dire che questa storia è bella è un eufemismo, mi ripeto con grande piacere,
la tua capacità di trasmettere al lettore le emozioni dei tuoi personaggi e di renderlo partecipe dei fatti che avvengono all'interno della storia è emozionante, tangibile.Mentirei se non ti dicessi che mi si è sciolto il cuore quando si sono abbracciate Virginia, John e Bella.
Bravissima

11/04/16, ore 16:01

Mi hai davvero rapito il cuore. Devo farti davvero i complimenti perchè scrivi in maniera fantastica.
Credo di essermi innamorato dei tuoi personaggi! Le descrizioni sono dettagliate e le emozioni vere. Le tue storie prendono a tal punto il lettore, che lasciarle diventa davvero sofferenza fisica.
Stefano

11/04/16, ore 15:49

Ebbene cara Isa sono arrivato alla fine anche di questo capitolo, e posso dire che la storia è nagnifica e ad ogni capitolo sta diventando sempre più bella.
Con questo capitolo hai regalato un pezzo di felicità a tutti i tuoi personaggi. La famiglia di Bella è felice, perchè la ragazza sta già dimenticando la delusione Akira, ed inisme a Virginia e John, formano un gran bel quadretto..
La parte che ho amato di più è la promessa del cane. Vedere Bella così felice, mi ha rallegrato il cuore.

Veramente una bella storia.
Adoro il tuo modo di scrivere, molto descrittivo. Inoltre mi piace la tranquillità che mettono i tuoi personaggi, non so sembra tutto verosimile.
Sono contenta come sia andata tra Akira e Chris, mi hanno fatto per un attimo tremare.
Bello che siano insieme, bello che continuano ad amarsi, ancora più bello che si siano capiti. E poi Akira è un cucciolo da mangiare tutto.
Per ora ancora bravissima.
Ci risentiamo
Lisy

Dovevo per forza commentare questo capitolo, perchè troppo bello.
Ho letto questa storia in pochissimo tempo e ti giuro che mi è piaciuta un sacco. Eddai si sapeva che finiva bene tra Akira e Chris, loro sono due piccioncini innamorati, nonostante la loro ansia li abbia portati a soffrire.
Comunque ti faccio i miei complimenti e spero che tu scriva ancora su di loro, su questi meravigliosi cuccioli.
Sei davvero brava
Stefano

NBon sono di molte parole però un commento piccolo te lo devo fare.
Sai appassionare con le tue storie. Pensa che questo capitolo l'ho divorato letteralmente. Sono stato incollato al computer finchè non l'ho finito di leggerlo. Mi hai stregato.
Hain un modo di scrivere deciso. Sei brav a nelle descrizioni. Non tin perdi in situazioni che potrebbero annoiare.
Sai conquistare chi ti legge.
Grazie per questa storia fantastica.

09/04/16, ore 21:08

E' finito il capitolo. Un pò mi dispiace, ma personalmente trovo che fra il leggere una storia e il leggerla e commentarla ci sia un abisso dal punto di vista emotivo.
Tornando al capitolo è bellissimo, John in questo capitolo ha dimostrato maturità nel saper gestire le varie situazione.
Akira sta facendo il birichino e sta facendo soffrire Chris.
A presto, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]