Everything Has Changed
di EmmaJones

21/02/19, ore 18:58

Storia molto bella e ben descritta. Se mai avessi scritto una storia su questo argomento la avrei scritta così anche io. Spero aggiornerai presto la storia, non vedo l’ora di sapere il seguito!!

11/10/16, ore 00:16

Ciao Emma, ho sbirciato da questa parte è ho visto con piacere questo tuo aggiornamento. Che dirti? Non é bello essere la seconda donna e per di più con un figlio in grembo! Lui ha capito abbastanza la situazione e vuole la conferma o meno, lei gli grida cattiverie che sono anche dolorose verità. Doveva dimenticarlo e George in questo poteva aiutarla. Lui ama sia la moglie che lei, come potrebbe scegliere? E il bambino? Sia quello certo che l'incerto? Ci vuole coraggio e anche egoismo a spezzare la propria famiglia o quella di un altro. Questo capitolo fa trasparire molto bene lo strazio dei sentimenti provati dai due protagonisti,che pur consapevoli del l'impossibilità attuale di una scelta, da parte di lui, non riescono a stare lontani. Il nostro protagonista dovrebbe passare all'islamismo, gli sarebbero consentite due o più mogli, se le può mantenere. Sai quanti uomini nella realtà conducono doppie vite? Non vorrei essere nei panni né di lei né di lui francamente, non sopporterei il dolore né come moglie né come amante. Fortuna che questa é una FF.
Un abbraccio e alla prossima.
Lara

10/10/16, ore 23:24

Senti... io adoro questa ff!!!!!! E' bellissimaa ed esulto come una bambina davanti a un gelato quando aggiorni!! *-* Mi piace il fatto che riesci a far trasparire le loro emozioni!!! Davvero! Questo capitolo è stato molto straziante visto la lotta interiore di Colin ( ha anche ragione porello) e quella di Jennifer per riuscire a stare lontani ç_ç ma nonostante tutto non riescono! Poveri ç_ç
Oddio è rientrato George... non penso che sarà contento...XDD Vedremo!
Alla prossima e complimenti ancora!
Ciaooo :D

28/09/16, ore 13:37

Ciao!! Mi piace molto come storia non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!

27/09/16, ore 16:01

Ciao Emma Jones
Non mi ero accorta di questo aggiornamento ma eccomi qui. iPad é una comodità per certi versi ed è un disastro per altri, quando lo uso io dopo mi accorgo che spesso ho scritto parole inesistenti. Ok passiamo a questo tenero capitolo. Chi può chiamare Jen se non la persona di cui si fida di più? Eccolo lì che lui corre da lei. Minacce d'aborto? No, solo stress ma bisogna fare attenzione a tante cose. Lui non resiste a chiedere e viene ovviamente scambiato per il compagno della donna! Risultato? Si becca la notizia che lo fa riflettere sulla sua possibile paternità e a bruciapelo chiede a Jen il test di paternità. Ma esiste veramente un Giorg nella vita di Jen? Se prendiamo la storia nell'ambito della fantasia l'augurio è il lieto fine. Nella realtà auguro sempre che ai due attori le cose vadano al meglio con i rispettivi partner. Recensione positiva ed un bacione.
La tua amica di penna Lady Lara

17/09/16, ore 08:58

wow bellissimo capitolo come sempre scrivi molto bene, sperando che nella realtà andrà veramente cosi che saranno insieme per tutta la vita, colin finalmente sta capendo che forse il bambino è il suo, e non vedo l'ora di scoprirlo, non far passare troppo tempo per postare il prossimo capitolo sono troppo curiosa grazie

16/06/16, ore 22:02

Questa storia non fa schifo per niente! Anzi è fantastica! Ho avuto i brividi mentre leggevo!
Attendo la continua assolutamente!
*_*

06/06/16, ore 11:06

bravissima come sempre sembra quasi reale, sperando che accada veramente nella realtà e che lui lasci la moglie,aspetto con trepidazione i prossimi capitoli

04/05/16, ore 11:27

Ciao Emma, avevo letto il primo capitolo e ti ringrazio di avermi avvisata, non mi erano accorta del secondo. Scritto bene e con una buona capacità introspettiva. Ora passo a risponderti in privato
Ci leggiamo tra breve
Lara

02/05/16, ore 22:32

Bellissimo, a dir poco bellissimo.
questo secondo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Mi sono innamorata di questa storia, della sua dolcezza. Mi sono innamorata di Jennifer e Colin, di questo loro amore, complicato come solo i grandi amori sanno essere.
Riaprire una ferita fa sempre male, ma in questo caso è stato necessario e in parte liberatorio.
L'idea che Jen sia incita ha sconvolto Colin, l'ha amata da lontano per tutti questi mesi, ma questa notizia l'ha sconvolto. E' comprensibile.
Ha imparato ad amarla, ed ora non può più farne a meno. Perchè con Jennifer è così, la incontri una volta e non la lasci andare mai più.
è tutto talmente intenso che diventa quasi fisico il bisogno che hanno l'uno dell'altro. Riuscivo a sentire il rapporto che li lega, quell'amore così forte e disperato che lo percepisci, lo senti addosso. Un amore del genere lega per sempre.
L'idea è bellissima, e tu la stai realizzando in modo assolutamente perfetto. Con ogni parola, frase, punto mi sembrava di essere lì, accanto a loro, con gli occhi gonfi di lacrime e il cuore in pezzi.
Descrivi tutto in modo tale da rapire completamente chi legge. Ogni capitolo è davvero troppo poco, vorrei poter leggere ogni volta il seguito.
Quindi attendo con ansia, un abbraccio, Elena

05/03/16, ore 14:51

Tu non sai quanto mi abbia fatto felice vedere il tuo nome nella pubblicazione di questa storia!
Emma, ci sei mancata tantissimo!
Premetto che sono particolarmente affezionata a questa sezione, e a ciò si aggiunge che le tue storie sono senza dubbio tra le mie preferite in assoluto! Ho letto e riletto le tue shot e le tue raccolte.
E questa OS non fa certo eccezione.
L'ho adorata! È tutto così dolce e triste, un amore sbagliato da cui non si può sfuggire: lo si vede nei loro occhi, nei gesti compiuti inconsciamente, nelle parole sospese.
Si appartengono e per quanto provino a stare distanti sono arrivati ad un punto di rottura, di non ritorno.
Davvero splendida, spero di leggere presto altro di tuo!
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena