Mi sa che abbiamo sbagliato strada
di evelyn80

29/03/17, ore 15:51

....non so da dove ti sia uscita ma....pwahahahah ma tu sei unica!!! Ma da dove le tiri fuori?
Oh Gandalf, ma lo sanno tutti che i navigatori sono i peggiori, meglio seguire i cartelli! (Peggio che andar di notte) ahahah
Fantastica e scusa se la recensisco adesso ma stavo dando una bella sbirciata al tuo profilo e sto leggendo un po' in giro.
Ahahha povero Gandalf XD

18/09/16, ore 11:08

AHahahaha, ma poveri! anche il mio navigatore una volta mi ha mandato fuori strada ma per fortuna non è successo nulla di così tragico...
speriamo che stiano bene e che Gandalf la prossima volta dia retta a Pipino :°D

13/09/16, ore 12:22

Cara Evelyn, sei magnifica come sempre!
Invidio molto chi, come te o Benni, sa scrivere storie comiche, perchè io non sono proprio in grado! XD Tuttavia mi diverto moltissimo a leggerle, quindi il problema è risolto: grazie autrici che riempite EFP con le vistre fiction divertenti!
Il navigatore èuna brutta bestia! ò.ò anch'io mi sono affidata troppe volte alla sua guida e mi sono sempre persa! In alternativa, posso consigliare a Gandalf waze, che, solitamente, ti conduce fino a destinazione. :-P
A prestissimo!
Fjorleif

23/05/16, ore 16:18

Ti giuro sto ancora ridendo, com'è possibile che alla fine lo abbiano seguito? Insomma va bene tutto che lui é Gandalf e sta alla guida, ma io l'avrei lasciato cadere da solo, così poi avrei potuto urlargli un bellissimo "Te l'avevo detto" U.U immagina come ti sentiresti potente e superiore ad urlarlo proprio a Gandalf XD
Beh come avrai capito la storia mi é molto piaciuta, il tuo stile é sempre molto bello e scorrevole, e io non mi stancherei mai di leggere tue storie. Che poi a mio avviso é davvero comolicato scrivere storie comiche perché si rischia sempre di cadere nel banale o nelle freddure, e se qualcuno ci riesce, come ci sei riuscita tu, io mi sento subito in dovere di fare i miei complimenti U.U
Hika<3

05/04/16, ore 21:47

Ciao, sono summer_moon. :)
Ommio... CHE RIDERE!!!! Hai descritto alla perfezione, e in maniera divertente, lo 'scotto' del fidarsi troppo del navigatore... ne sa qualcosa mio fratello, visto che il suo lo 'dirottava' spesso verso stradine in cui non potevi passare manco in bicicletta tanto erano strette, figuriamoci il passarci in auto (e gli capita ancora adesso che gli fa sbagliare strada,le rare volte che è 'costretto' ad usarlo)! Gandalf... come sei caduto in basso, letteralmente parlando visto il volo che hanno fatto sia lui che l'intera compagnia! ^^
Magari il Gps arrivava direttamente da Mordor... spedito da Sauron in forma anonima allo Stregone nella speranza di liberarsi in questo modo della 'Compagnia dell'Anello' e riprendersi così il monile (che scemenza che ho sparato adesso)! *ride*
Molto divertente, mi è piaciuta molto. Ti saluto, ciao. xD
Saluti da summer_moon

23/02/16, ore 23:03

A me è capitato, nei dintorni di Arese, che il navigatore mi dicesse di invadere la corsia con la marcia opposta e poi di buttarmi nei campi: tutta colpa della nuova viabilità per via dell'Expo!
Per fortuna che la mia fiducia nella tecnologia non è così cieca come quella di questo Gandalf. Ahaha, ma perché l'hanno seguito? Va bene che è la guida, ma potevano lasciarlo andare per la sua strada e stare a guardare. Spero che abbiano dei paracadute.
Carino anche l'effetto da cartone animato prima della caduta.