GRAVIDANZA
di pentolina

16/04/16, ore 07:51

Scrivo solo ora a fine storia perché ero troppo presa e ho letto i capitoli ad ore improponibili. Inutile dire che gioia vedere questo seguito che avevo tanto aspettato. Sei sta fantastica e molto generosa dividere con noi la tua storia. Che dire, ora mi metto buona buona ad aspettare il seguito. Bravissimissima.

12/04/16, ore 20:15

Stupenda la serie in questi due giorni ho passato la giornata a leggerle tutte. Non vedo l'ora di leggere una nuova storia
A😘

04/04/16, ore 17:38

No siamo alla fine? Certo che il nostro nathan è diventato un perfetto papà. Da darle tutte vinte a rimproverare stana se va dal figlio. È cresciuto il nostro ragazzo.
Non vedo l'ora che l avventura continui.affinché il sogno stanathan continui nelle ff

04/04/16, ore 16:39

ma non puoi lasciarci così , non è giusto almeno torni presto ora sono curiosa da morire .Immaginavo tanti capricci ma non cosi mi dispiace che >Stana e Nathan soffrono per questa situazione .Un abbraccio a te tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/04/16, ore 10:49

Ciao, Bentornata. Molto carine queste scenette di vita familiare! E pure molto realistiche,senza essere troppo idilliache. Eh sì, è proprio così, quando arrivano i fratellini o le sorelline neonate il fratello maggiore si sente messo da parte perché non è più il solo centro dell'attenzione! Con tutte le conseguenze, capricci gelosie,pipì a letto ecc.ecc. Ma sono sicura che i nostri 2 super genitori,con la loro sensibilità, riusciranno a gestire la situazione. Allora alla prossima storia! (sperando che tu non aspetti il loro ingresso all'Università!🎓). Bye😉
P. S. Scusa ma avevi detto di aver scritto un prequel di 276 giorni? Ho capito bene? Dove lo posso ritrovare? Lo ripubblichi?
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 03:04 pm)

29/03/16, ore 17:28

Grazie per aver aggiornato, temevo che la gravidanza diventasse lunga quanto la gestazione di un'elefantessa! Mi è piaciuto molto il capitolo,pensavo che Stana riservasse più insulti a Rick,tipo : Castle,ti odio,perché mi hai fatto questo? Col bel faccione di lui tutto dispiaciuto! Adesso affronteremo la gelosia di Dylan!
P. S. Posso farti qualche osservazione? Lo so che avrai scritto in tutta fretta ma forse hai qualche problema coi pronomi:gli avverte/li avverte o gli interrompe/li interrompe etc.etc. Bye😉

29/03/16, ore 16:12

Ora iniziano le tragedie da fratello maggiore, gelosie e invidie. Stana sembra essere neutrale ma nathan e proprio preso dalla sua principessa e conosciamo bene la gelosia di Dylan. Mi aspetto una bella scenata. Grazie di aver aggiornato .controllavo tantissime volte al giorno che appariva il capitolo 5 ora aspetto con ansia il 6 ahahahah

29/03/16, ore 13:31

Cara Pentolina pensavo la stessa cosa mentre leggevo ma Dylan che è cosi geloso dei genitori cme reagisce a tutte queste novità tu torna presto e cosi capiamo tutti un caro saluto

17/03/16, ore 23:58

Che spasso! È stato molto divertente vedere (immaginare di vedere) Nathan in questa situazione, proprio come avevo pensato in precedenza.Naturalmente Stana non perde la calma (quasi) e si prepara ad insultarlo,vero? E Dylan che fa? Prima si taglia i capelli (chissà quanto è buffo,coi suoi amichetti),poi vuole seguire i genitori in sala parto. Vedremo cosa sta per succedere! A presto

17/03/16, ore 19:51

finalmente il gran giorno e' arrivato... non vedo l'ora che abbiamo la piccolina tra le loro braccia. Nathan in piena crisi preparto e' veramente stupendo.
complimenti per la ff

17/03/16, ore 19:49

Molto carine queste puntate....sempre molto fluida la tua scrittura, e poi questi Stana e Nathan sono simpaticissimi!!!

11/03/16, ore 18:56

Questa capitolo , secondo me, rispecchia la tua recente maternità. Si sente le emozioni che hai appena vissuto e le hai trasmesse a noi col tuo racconto. Ogni tuo capitolo è emozionante, in questi giorni in attesa del tuo aggiornamento ho riletto le altre tue FF,e nonostante le ricordavo perfettamente, sono state una fonte di emozione continua.grazie per farci sognare, alla prossima.

11/03/16, ore 16:07

Come si chiamerà? Ed ecco che ci lasci nel mistero più assoluto,mannaggia quanto sei sadica! Certo che queste scenette di vita familiare sono molto carine, anche se a volte un po' fluff...però ci sono anche momenti...litigarelli. Però che bravi questi 2 genitori,riescono ad essere autorevoli e farsi ubbidire (beh,non sempre però!). Bene,ci stiamo avvicinando al momento cruciale, sono curiosa di vedere Nathan,sicuramente nel panico più totale! A presto

10/03/16, ore 17:09

Eccomi qui,lettura a velocità supersonica! Allora,dopo i "preliminari" (presentazioni ecc.)del primo approccio,ora passiamo alla recensione vera e propria : mi pareva strano che dovesse andare tutto liscio,prima o poi qualche inconveniente doveva saltare fuori! Per fortuna niente di grave. È bello vedere questa coppia,che non è mai "esistita" nella realtà, riunirsi dopo tante vicissitudini e incomprensioni e amarsi in modo così... zuccheroso! A presto,spero

10/03/16, ore 16:51

Ciao, piacere di conoscerti! Sono entrata da pochi mesi nel forum e da allora ho sempre solo letto perché non c'erano nuove storie pubblicate. Immagina la mia meraviglia e l'eccitazione quando sono entrata per caso in questa sezione e ho visto l'aggiornamento. E soprattutto la continuazione di "276 giorni" una delle mie Stanathan preferite! Bene,ora passo alla lettura del prossimo capitolo...😉