La coerenza è la virtù degli imbecilli
di 22Mavi

30/05/16, ore 14:55

Ciao Carissima 22Mavi!
Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire**

Allora che dire…..Complimenti cara, anche questo capitolo mi è piaciuto proprio Tantissimo!! ^.^
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Anche quest’ultimo capitolo è assolutamente STUPENDO*______* Complimenti cara, l’ho trovato splendidamente MERAVIGLIOSO, FAVOLOSO, STUPENDO e STREPITOSO!! Davvero*-*!! E assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Mi é piaciuto proprio tantissimo!! Come sempre, d'altronde ** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo divinamente benissimo! *O* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Complimenti cara, come sempre non mi hai deluso *__* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine….. l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^
Lo so che te lo ripeto ogni volta…. ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* ^__^ Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---*

Ma povera Sakura >.< mi ha fatto molta ma moltissima tenerezza….Alla fine ha lascito casa Uchiha ed è andata a stare per un po’ da Naruto…
Ormai Sasuke e completamente innamorato di Sakura, e finalmente l’ha ammesso a se stesso….

Ooooh! Davvero Bellissima Meravigliosa la scena tra Karin e Sakura !! Mi e paciuta davvero moltissimo** devo dire che Karin in questo capitolo mi è piaciuta davvero, davvero moltissimo…. visto che un personaggio che io adoro da morire spero che anche lei trovi l’umo giusto che la fa innamorare e che questa volta verrà ricambiata (forse Suigetsu, io adoro questa coppia)….

Oddio! Oddio! Oddio! E ora, ti giuro,non vedo l'ora di leggere dell’incontro tra Sakura e Sasuke a casa di Naruto, sperando che tutto vada per il meglio, e soprattutto che Sasuke non rovini tutto facendo le sue solite cazzate…. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose tra di loro si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti **

Complimenti, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 12:31 am)

27/05/16, ore 22:31

Come si dice: "la quiete prima della tempesta"!
Diciamo che Naruto non è proprio il tipo che sappia tenere la bocca chiusa e che pensa dieci secondi prima di parlare e quindi ecco che ha combinato un brutto (bel!) guaio. E chissà se finalmente si lasceranno andare ai sentimenti Sakura e Sasuke ... direi che se lo meritano.

Bello il confronto con Karin, l'ho davvero adorato perchè ti sei concentrata su un personaggio che comunque ha un ruolo semi-centrale nella situazione ed ha finalmente aperto gli occhi a Sakura, per il bene di Sasuke e anche suo, magari lo dimenticherà più in fretta.

Itachi invece che decide di allontanarsi mi ha messo su un senso di tristezza che credo sia semplicemente legato al personaggio in sè, perchè dopotutto se lui va via ci sarà più spazio per Sasuke, Sakura e i loro sentimenti taciuti. Nonostante anche loro due insieme formassero una bella coppia.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così!

Alwaysmiling_

26/05/16, ore 01:23

Ciao cara :)
è sempre un piacere vedere aggiornata questa storia. Sakura si è trasferita nel chiassoso appartamento di Naruto e si è fatta promettere dall amico il massimo riserbo. A Villa Uchiha tutti sembrano soffrire la sua assenza, soprattutto Sasuke. Il sentimento del moro è chiaro e palese a tutti. Non solo a Sasori che non smette un attimo di ricordaglielo e ad Itachi che ha invece deciso di trasferirsi per non interferire più nel rapporto fra il fratellino e L Haruno ma anche a Karin. Sinceramente non mi aspettavo di scoprirla e trovarla  come un personaggio cosi positivo. È stato bello leggere di come hai saputo traslare L idea che ci ha fornito Kishimoto su di lei in questa fiction. Karin effettivamente è suo malgrado la prima fan Sasusaku. Molto sensibile è stata la confidenza fra le due rivali sulla panchina che ha ridato una nuova forza a Sakura. Non vedo ovviamente L ora di leggere il prossimo capitolo perché per via e grazie alla sbadataggine dell Uzumaki si preannuncia entusiasmante ai fini della trama. Spero che Sasuke non si ostini a rovinare tutto. Ti invito sul finale a rileggere il capitolo perché rispetto al tuo solito ci sono questa volta dei piccoli errori di distrazione. Niente di grave comunque :)
Un grosso bacio. Alla prossima, ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 01:25 am)

25/05/16, ore 17:30

Buonasera carissima 22Mavi.
Giusto qualche giorno fa mi chiedevo che fine avevi fatto ed eccoti qua con un nuovo bellissimo capitolo!
Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena.
Mi è piaciuto troppo!
Ho riscontrato alcuni errori di distrazione, ma puoi sempre rimediare non ti preoccupare,si tratta di sciocchezze, tipo quando Karin dice "...credevo che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato qualcosa tra di noi" hai ripetuto due volte qualcosa :)
Tornando al capitolo devo dire che sono felicemente impressionata. Karin si è rilevata un personaggio ottimo, si è riscattata aiutando i due piccioncini ed ha dimostrato di essere moolto matura! Devo dire che nel Gaiden mi ha dato la stessa impressione, Kishimoto ci dice che lei ha aiutato Sakura durante il parto, sebbene amasse ancora Sasuke.E nel tuo capitolo anche se ama tantissimo l'Uchiha decide di rinunciare a lui perché capisce che i sentimenti che nutre verso Sakura sono sinceri e profondi. Dall'altro lato ho amato il modo in cui si sono confidate lei e L'Haruno, insieme su una panchina dubbiose e insicure. Davvero una bella scena. WoooW Karin sei un mito (mai avrei pensato di dirlo)
Che dire non vedo l'ora di leggere di questo incontro a casa di Naruto, sperando che tutto non vada (per l'ennesima volta) in fumo. Ma sono fiduciosa, sento odore di SasuSaku! *-*
Alla prossima un bacione forte Viaggiatrice14

24/05/16, ore 22:59

Non è giusto non puoi lasciare le cose così! Ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile 😍😍 Sperando che Sasuke non combini altre cavolate!

24/05/16, ore 21:35

Siiiii bravo Naruto, ottima scelta;)
Questo capitolo, non so perché ma l'ho adorato...
Allora prima la confessione di Sasuke a Karin, poi il fatto che Karin diventi il personaggio migliore della storia, e poi la possibilità di un incontro tra Sasuke e Sakura!!!
Oddiooo non vedo l'ora di vedere cosa succederà*^*
Certo, ovviamente invece mi sono rattristata tantissimo per Itachi.
Uffaaaa perché quel povero angelo non può essere felice e basta??? Già non può stare con colei che ama, ma ora si é anche imposto di allontanarsi da lei...poverino, ha proprio un cuore d'oro:(
Beh, la mia parte preferita é stata quando Sasori ha urlato da dietro Itachi a Sakura di tornare...sarà perché anch'io faccio sempre così^^"
No dai, la parte migliore oggi é stata sicuramente quella di Karin... Mi é piaciuta davvero tantissimo, ha capito che davvero é meglio ignorare la gelosia.
Beh, al prossimo capitolo, non vedo l'ora^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

24/05/16, ore 19:55

Bellissimo capitolo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire l'incontro tra Sasuke e Sakura !
Aggiorna presto!
Firecristal

23/05/16, ore 12:55

Ciao Carissima 22Mavi! Ed eccomi qui. Come sempre in superritardo

Allora, da dove comincio? oooooooooooooooooh *_* Innanzitutto inutile dirti, quanto mi piace questa fanfiction? Wow e semplicemente……FAVOLOSA*______*
Più si va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica storia! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* Assolutamente PERFETTO!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ continua cosi…..

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, ma Adoro la tua storia!!! mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w*
Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia l’adoro sempre di più e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante*w* BRAVISSIMA *W*

Oddio! io non ho parole…. cioè...Ma povera Sakura… Sasuke come al solito si e comportato da vero indiota con lei…. non ci sa proprio fare con le donne…. Quanto vedo il nostro caro Sasuke e geloso del rapporto che Sakura ha con Naruto…. ormai e chiaro come il sole che completamente cotto e stracotto (a puntino) di Sakura ….

Oddio! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 12:57 pm)

14/05/16, ore 00:17

Ciao Mavi,
questo capitolo è letteralmente una bomba. Mi ha sconvolto per la miriade di sensazione che trasmette.
Diciamo che dallo scorso capitolo sapevamo già cosa aspettarci e invece no, perché sono insorti dubbi e insicurezze che calzano, direi a pennello sui personaggi.

Sakura è davvero forte per riuscire a sopportare tutto senza crollare definitivamente e mandare tutto all'aria. Sasuke invece è quello un po' remissivo, che non riesce ad aprirsi più di tanto, ancora! E io penso che anche se sembra Sakura quella più insicura, in realtà è lui quello che ha paura di scottarsi.
Devo dire che queste caratterizzazioni continuano ad essere sempre perfette e adatte ai personaggi. Insomma, li adoro!
Poi Sasuke che persino si ubriaca per poter dimenticare temporaneamente tutto quello che era successo e anche per mettere a tacere quella vocina nella sua testa che sicuramente gli ripeteva "sei un coglione".

Hai incrementato ancora di più la suspence, questa sottospecie di tormento che coinvolge anche me come lettrice, chiudendo il capitolo con quella scena di Sasuke ubriaco assistito da Sakura e quel loro breve ma intenso scambio di battute. Il fatto che tra loro tutto sia apparentemente come se non fosse successo nulla ...
In realtà i loro spiriti ardono e sono curiosa di sapere come i loro sentimenti strariperanno di nuovo fuori prepotenti.

Amo inoltre quel costante contrasto tra presente e passato. Quel ricordare i momenti di massima tensione e le parole importanti per i personaggi. Quella perenne contrapposizione tra pensieri e parole... La trovo davvero eccelsa e la rendi alla perfezione.

Perdona il ritardo nella recensione ed eventuali errori ma sono davvero piena di impegni.
Spero di sentirti presto, un abbraccio forte.

Alwaysmiling_
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 12:20 am)

12/05/16, ore 09:31

Sasuke sarà anche bello e affascinante ma non ci sa proprio fare con le donne diciamocelo! Sinceramente se fossi stata in Sakura me ne sarei andata molto prima ed ero certa che prima o poi decidesse di filarsela! Voglio proprio vedere come reagirebbe Sasuke, magari si sveglia ahah Capitolo bellissimo come sempre ❤️

12/05/16, ore 00:55

Ciao cara :) se L ultima volta già mi avevi lasciato con l amaro in bocca, questa volta sei stata ancora più cattiva! Il tentativo dello scorso capitolo dell Uchiha è andato assolutamente in porto. Sakura ha rischiato di morire d infarto più di una volta. È stato inevitabile per L Haruno spaventarsi, riscoprendo il vecchio e ancora fortissimo sentimento per il ragazzo. La sua reazione è comprensibilissima. Ci sta che dopo tutto quello che ha passato voglia procedere con calma e cautela. Chiaramente Sasuke come suo solito però non ha capito niente e L ha così subito aggredita credendo che quel suo tentennamento fosse un ennesimo rifiuto ed il palesamento del suo disinteresse. La litigata furiosa dei due contro il muro della cucina L ho adorata. Nello scontro è stato più che mai evidente il loro forte desiderio, il loro reciproco interesse, il loro amarsi. Nonostante L evidenza, però, i due sembrano così ciechi ed hanno quindi ripiegato di nuovo in ritirata. Il silenzio che si sono autoinflitti li ucciderà. Il loro interesse è così limpido e cristallino che persino Naruto se n è accorto. Il biondo ha dispensato più che buoni consigli all amico ma a quanto pare neanche da ubriaco, Sasuke riesce a sciogliere il suo orgoglio, a spezzare questa assurda decisione. Sakura è visibilmente scossa da tutta questa situazione. Non reggerà molto prima di scappare definitivamente da casa Uchiha. Curiosissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio. Ci sentiamo, ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 12:58 am)

11/05/16, ore 20:58

Bellissimo capitolo come sempre!
Finalmente Sasuke ha esternato i suoi sentimenti e spero che nei capitoli successivi si mettano insieme Sasuke e Sakura !
Aggiorna presto!
Firecristal

11/05/16, ore 17:30

Stupido, stupido, stupidissimo Sasuke!!!
In questa occasione potremmo davvero dire che Naruto é stato davvero molto più intelligente di lui...quasi salvava la situazione con i suoi consigli!
Quasi...già perché per Sasuke e Sakura vale perfettamente il motto "mai na gioia" XD
Vabbè dai, speriamo che si risolva tutto.
Sasuke dovrebbe ubriacarsi un po' più spesso, magari sarebbe d'aiuto^^"
Scusa la recensione corta, ma devi scappare.
Un bacio e un abbraccio
Princess

09/05/16, ore 01:04

Io ADORO questa storia.... Totalmente......l’ ADORO….. Oddio! mi hai rapita totalmente! è assolutamente perfetta! *_* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* Complimenti Tesoro!

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

A questo punto e inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!..... Ooooh è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Continua cosi le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* mi incuriosisce sempre di più** madò non so più come dirtelo che questa fic mi piace un casino!!

Oooooooh!!! *•* Mamma mia! davvero STRABELLISSIMA la scena tra Sasuke e Sakura! WOW! ed è stata decisamente molto Meravigliosa, intensa, eccitante, Sensualissima, bollente e Perfetta *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime** Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Io li adoro! ho ancora gli occhi a cuoricino *___* sono meravigliosi insieme!** sono perfetti!!!!! *:* che amoriiii *:* si vede che sono fatti l’uno per l’atra! *_*

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 22Mavi!!!!!!!!!!!!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Non mi puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! Sei stata proprio crudele sta volta! >.< Cacchio, cacchio, cacchio, e adesso???? Che succederà??????
Oddio! ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Che altro dire?.... Ino l’adorooo da morire!!! E troppo simpatica e fantastica!!!! Adoro il suo modo di fare! è una grande! mi piace molto l’amicizia che ha con Sakura..… é un'amica meravigliosa….

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 01:05 am)

05/05/16, ore 20:29

No ti prego non puoi lasciare tutto così proprio ora 😭 L'ho letta tutto dun fiato ed ero convinta che questo non fosse l'ultimo capitolo e invece sì e sono tristissima devo leggere io seguito ti prego!