It's been no bed of roses
di Lily_of_the_Valley

12/02/22, ore 13:53

Ciao cara, sono qui per lasciarti un piccolo commento. Sto amando troppo questa storia sui Queen che sono la mia band preferita in assoluto. Li ho conosciuti solo attraverso il film " Bohemian Rhapsody" nel 2018 e da quel momento ho iniziato ad ascoltare tutti i loro brani dal primo all'ultimo. Freddie, come si può capire dal mio cognome qui su questa piattaforma, è il mio preferito tra i quattro per un motivo molto particolare: mi ha salvato LETTERALMENTE la vita. Non sto scherzando! Gli anni precedenti alla mia scoperta dei Queen ero in depressione come il nostro carissimo Bri: non riuscivo mai a sorridere se non davanti alla mia migliore amica. Tutto ciò perché il mio nonno paterno, a cui ero molto legata, era morto. Poi ci si aggiunse la morte del mio idolo, che consideravo un parente, Alan Rickman. Ero distrutta nella psiche. Fu così che una notte ( NON STO SCHERZANDO E' TUTTO VERO! ) ho visto Freddie. Lui mi ha tenuto compagnia tutte le notti nei miei sogni. E' l'amore della mia vita. Un giorno, era il 2019, i Queen+ decisero di fare un concerto. Presi immediatamente i biglietti VIP sperando di incontrarli a Bologna, a Casalecchio del Reno. Ma, ahimé, scoppiò la pandemia del Covid e venne rimandato e quello stesso 24 maggio Bri ebbe un infarto. Meno male che ora si è ripreso alla grande! Finalmente dopo due anni l'11 luglio potrò andare al loro concerto.

Parlando del capitolo ho provato grandissime emozioni perché mi sarebbe piaciuto incontrarli ai tempi d'oro, magari a Wembley, in Ungheria o Hyde Park nell'86. Ma purtroppo sono nata nel 2001, molto tempo la morte di Freddie.

10/07/18, ore 03:20

Noto che l'ultimo aggiornamento di questa storia risale a 2 anni fa...Che peccato! Sto amando questa storia, mi piacerebbe tanto continuare a leggere altri capitoli! È davvero molto originale. Il diario stesso, che compare solo verso la fine di ogni capitolo, in questa storia è uno dei protagonisti! Molto originale anche l'idea di rendere Mindy la nipote di Roger e non una semplice "fan che si innamora di lui". Complimenti!

05/10/16, ore 04:26

Oh my God! Ecco, mi sono immedesimata così tanto in Mindy che è stato come essere lì, accanto a lei. Ah, credo che io al suo posto avrei avuto un mezzo infarto con tutti, per poi averne tipo mille insieme nel vedere Freddie! xD (se non si fosse capito, è il mio preferito della band :D) Dolcissimi i pensieri di Brian durante il "concerto" prima che Freddie lo richiamasse all'ordine, sebbene il chitarrista mi sia leggermente antipatico, ammetto anche lui possa avere un lato dolce, ogni tanto. :P Roger sempre infinitamente dolce e lui, Freddie l'hai descritto divinamente, mettendo fuori il suo lato ironico e quello dolcissimo..quell'abbraccio sappi che lo sogno da anni! Insomma, capitolo stupendo, perfetto! Ehm..dimmi che scriverai ancora, please. T_T

05/10/16, ore 04:02

Questo capitolo ha soddisfatto molto anche me! Bello l'incontro, di una tenerezza infinita (mi piace vedere Roggie sotto questa luce *-*). Eh le prove dalla band...quanto vorrei trovarmi al posto di Mindy! Eliza sembra simpatica, il nome che ha dato al cane è a dir poco perfetto. Lunga vita a Fred! xD Vediamo come andranno queste prove, passo al prossimo capitolo. Bye! ;)

Bel capitolo, complimenti! Anche gli altri mi son piaciuti ma qui c'è la svolta che aspettavo, solo non sapevo come li avresti fatti incontrare, bella idea. ;) Roger sa essere dolce ed è bello quando lo si mette in risalto e si, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, come andrà l'incontro tra zio e nipote? Lo scoprirò a breve. xD Per la sezione..ehm, sinceramente sono qui su efp da meno di una settimana e mi sono subito fiondata a leggere le fanfic sulla band, quindi non so se sia poco frequentata o meno ma immagino ci siano sezioni molto più affollate. ^_^' Che dire, pochi ma buoni, no?! ;)

05/10/16, ore 02:52

Ciao, in effetti è molto insolito leggere una fanfic che non tratti dell'innamoramento della protagonista per uno dei membri della band. Questa introduzione mi è piaciuta, semplice ma ben scritta e dona una buona dose di cuorità che mi porterà a leggere volentieri il seguito. :) Hai fatto benissimo a costruire la storia basandosi su quel sogno di cui hai accennato, sai, capita spesso anche a me di fare così. ;)

25/04/16, ore 20:32

Scusa il ritardo, finalmente riesco a recensire anche la tua storia.
Che dire? Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più, vedere Roger così intimo e confidenziale con sua nipote mi scalda il cuore.
Che fortuna essere la nipote di Roger Taylor! (non nego che vorrei esserlo anche io ahahah).
Mi piace anche vedere il modo con cui i restanti componenti dei Queen abbiano accolto con piacere e affetto la ragazza, sono così dolci!
Freddie ovviamente è il solito stravagante!
Tutto normale, la storia mi piace davvero tanto, ho davvero molte aspettative per questa storia!
Continua così.
-xslimshadyx

05/04/16, ore 21:45

Finalmente riesco a recensire.
Allora l'incontro fra Mindy e Roger è stato tenerissimo, di solito me lo immagino un po' play boy, ma questi lato dolce lo adoro, davvero.
Il rapporto fra Mindy e Roger mi piace un sacco, è bello che fra i due ci sia fiducia reciproca.
Inoltre Mindy ha fatto anche amicizia con Elizabeth e, secondo me, insieme ne combineranno di tutti i colori soprattutto per quanto riguarda la loro band preferita.
Voglio anche io uno zio come Roger uffa ahahah.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando Mindy conoscerà gli altri membri.
Per ora va tutto molto bene, la storia è molto originale e l'adoro!
- xslimshadyx

Finalmente eccomi di nuovo qui a recensire.
Oh, ora Mindy e Roger si sono finalmente incontrati, povera Mindy io avrei ammazzato tutti quelli che stavano davanti a Roger pur di ammirarlo dal vivo!
E Roger che galante, chiama l'ambulanza per quella che fa passare per una 'fan' mentre la verità e tutt'altra!
Secondo me Jeff sta cambiando idea su Roger e magari, in un prossimo futuro, potrà perdonarlo, anche se ha solamente seguito il suo sogno in fin dei conti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima. Ti faccio ancora i miei complimenti e buone vacanze di Pasqua!
-xslimshadyx

16/03/16, ore 13:16

Scusami se non ho recensito la scorsa volta, è un periodo abbastanza incasinato e non sto controllando molto spesso EFP. Ieri sera però mi è venuta in mente la tua storia e oggi ho finalmente avuto modo di leggere e recensire.
La storia sta cominciando ad incuriosirmi ancora di più, anche perché hai descritto il flashback del litigio fra Roger e il padre di Mindy.
Povera madre, chissà che disperazione nel vedere i figli litigare in quel modo!
Mindy soffre anche moltissimo per questo fatto perché in qualche modo è legata a suo zio, sia perché è un parente e sia perché è il batterista della sua band preferita! (Abbiamo molte cose in comune cara Mindy).
Spero che Mindy e Roger si possano incontare presto, non vedo l'ora di vederli insieme finalmente!
La storia è intrigante e non scrivi affatto male!
Continua così mia cara.

25/02/16, ore 20:00

Credo di essere la prima a recensire la tua prima storia a quanto vedo.
Già ti voglio bene perché sei fan dei Queen come me lol.
Passando alla storia, questo prologo mi è piaciuto un sacco, è una storia molto originale mi ero un po' seccata a leggere sempre le stesse cose, quindi complimenti.
Mi piace un sacco anche il modo in cui scrivi, credo proprio che continuerò a leggere questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!