Recensioni per
Eroe
di Maty66

Questa storia ha ottenuto 57 recensioni.
Positive : 56
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Junior
20/06/17, ore 10:20

Oohhh mi piace troppo!!! Ti recensisco dopo, ora torno a leggere
E grazie 😀

Recensore Junior
19/06/17, ore 10:59
Cap. 4:

Ciao Scusa se non recensisco ogni capitolo ma me la sto godendo troppo e quindi per ora vado avanti. Ciaooo E grazie per la bella compagnia sul mio desolato treno di pendolare all'estero 😊

Nuovo recensore
13/06/17, ore 21:59

Ed il prossimo capitolo? Sono in attesa! La storia è ferma da Marzo ^_^

Nuovo recensore
07/06/17, ore 18:01

Ciao, ogni tanto qualche verbo salta ^_^
Ma questa frase è errata:
“Con la subroutine che il capitano ha fatto installare al signor Spock e al signor Chekov subito prima che iniziasse questa storia” rispose Spock.

é scotty ad aver installato la subroutine non spock.

Nuovo recensore
07/06/17, ore 00:23

Capitolo 7. I tuoi romulani si sono comportati da klingon, in genere non sono così aperti da condannare a morte kirk. Più probabilmente avrebbero tentato di far fuori la figlia del proconsole, che è solo mezzosangue, e con un piano elaborato dare la colpa a kirk e scatenare una guerra. Sono più delle serpi silenziose che persone che strepitano in un tribunale

Recensore Veterano
05/03/17, ore 18:50

E già il Capitano è e resterà sempre Jim. Lo sa Spock, Bones e tutto il suo l’equipaggio che per Jim rappresenta la sua famiglia. Per essa lui è disposto a fare tutto, anche morire, ma la sua famiglia è altrettanto disposta a sacrificarsi per lui…dimostrandolo in tantissime occasioni/avventure…alla prossima …non vedo l’ora. Bacione CBJ.

Recensore Junior
05/03/17, ore 09:37

Che bello... i nostri eroi riuniti, hanno finalmente ritrovato il loro mitico capitano.
Bones ha fatto pace con Jim, ma ora cosa succederà? Le anticipazioni non promettono nulla di buono
Inutile ripeterlo. Sei fantastica!!!

Recensore Veterano
18/02/17, ore 12:17
Cap. 21:

Senza tregua, mai titolo fu più azzeccato…qualcuno direbbe che al peggio non c’è mai fine. L’attesa come sempre è stata pienamente ripagata. Ero sicura che Bones sarebbe corso in aiuto di Susan, è un personaggio fantastico e io adoro le sue molteplici sfumature. Sono felice poi che si sia ritrovato con Jim…attendo con pazienza il seguito…anche se sarà difficile visto come lo hai concluso e lo spoiler…ribadisco…nel limite mi armo di molta pazienza…UFF (parola che tra di noi ha molteplici significati…hihihihi)… Un bacione enorme. CBJ.

Recensore Master
04/01/17, ore 14:13

Ciao! :)
La storia sarà anche stregata.. Ma tu sei una maga nel renderla sempre più accattivante e bella! Leggendo questo capitolo, quasi mi sembrava che non fosse passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento... E questo perché la tua storia si fa veramente ricordare.
Bene bene... Abbiamo Spock tutto abbacchiato per i sensi di colpa: oltre ad avere perso Jim, adesso si é lasciato sfuggire anche McCoy... Capisco perché, per un attimo, la sua proverbiale razionalità viene offuscata. Bones mi ha fatto una tenerezza immensa in questo capitolo, come anche Jim che, pur di salvare il suo migliore amico, é disposto anche a farsi odiare da lui. Anche io la penso come McCoy però: mannaggia al suo istinto di agnello sacrificale! Io spero con tutto il cuore che abbia fatto in tempo ad essere "sputato" fuori dalla navicella...
Tesa come il povero Bones (che in questa fic ne ha passate di tutti i colori, poveretto!), aspetto il prossimo capitolo :)
Complimenti e alla prossima!
Elisa
P.s: Che bello il momento in cui Jim chiede a Nuhir di proteggere Bones...

Nuovo recensore
03/01/17, ore 09:40

ehi buon anno anche te e bentornata.
Volevo dirti che anche se non recensisco spesso ti seguo sempre. Le tue storie, in qualsiasi fandom, sono semplicemente fantastiche...
un bacio enorme.

Recensore Veterano
02/01/17, ore 18:11

BENTORNATA !!!
Quanto mi sono mancati Jim e Bones! Mi sono gustata il capitolo dall’inizio alla fine.
Sono sicura…Jim tirerà fuori un altro asso dalla manica, salvandosi la pelle e non solo, e Bones avrà modo di sfogarsi ancora con il suo giovane amico scapestrato…
Sappiamo che il capitano ha coraggio da vendere, ma povero Bones, così rischia di morire di crepacuore…
Che dire brava, brava, brava…è un piacere e un onore essere la tua Beta, cara Amica.
Bacio. CBJ.

Nuovo recensore
18/11/16, ore 22:02
Cap. 19:

Ma io mi chiedo perchè ogni volta che controllo gli aggiornamenti di questa stramaledetta fanfiction ci metto sempre due minuti a finirla e per quanti capitoli nuovi possano esserci per me non è mai abbastanza? Riformulando... C**** CONTINUA TI PREGO PERCHE' E' SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!

Recensore Veterano
14/11/16, ore 18:26
Cap. 19:

Povero Bones...posso capirlo. Un conto è essere tradito da persone di 'poco' peso, ma lui si sente tradito da colui che considera molto più di un amico, un fratello. Oltretutto, secondo Bones, Jim ha tradito l'intera fiducia della famiglia. Mi fa tenerezza anche quando pensa a come ha ingiustamente accusato Spock. Capitolo direi quasi incentrato sulla figura del dottore...il personaggio che più adoro...un super eroe con pregi e difetti. Capitolo stupendo, uno dei più belli della storia a mio parere...Matyoso al punto giusto! Un abbraccio grande e beh tu sai...un abbraccio anche al tuo angelo.CBJ.

Recensore Master
13/11/16, ore 13:51
Cap. 19:

Ciao! :)
Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!
Innanzitutto, l'immagine all'inizio è stratosfericamente bella! E direi che spiega bene il personaggio di Bones, che non è certo perfetto o impeccabile, ma proprio perchè è così umano, fragile e rabbioso lo trovo molto realistico.
Allora... mi è piaciuto Spock, l'ho trovato molto... Spock. Al contrario di Bones, lui ha capito subito che nessuno dei tre uomini con le tute scure era Jim. La sua razionalità spesso lo salva e sa capire quando è meglio turarsi indietro e lasciare perdere. Se da un lato forse penso che avrebbe dovuto continuare a cercare Bones, dall'altro penso che lui abbia ritenuto opportuno pensare prima al bene dell'intero equipaggio e tornare sui propri passi. Ma sono sicura che non si arrenderà...
Poi... ho letto con il cuore in gola la parte sulla rianimazione di Bones. Sei molto brava nel rendere questi momenti drammatici, come trovo spettacolari i dialoghi e i confronti tra i diversi personaggi della storia.
Susan mi è piaciuta nella sua schietta professionalità e Jim mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile; è lì, ancora spaventato a morte per quello che Bones ha rischiato per lui, vuole aiutarlo, ma lui non si lascia avvicinare e non sa nemmeno come spiegare le motivazioni di quello che ha fatto. Capisco il rancore di Bones, rancore che è sì dettato dalla rabbia nei confronti di Jim che gli ha tenuto nascosto molte parti della sua vita, ma anche dall'enorme dolore che ha provato al pensiero di averlo perso per sempre. Jim naturalmente ha fatto tutto quello che ha fatto solo per proteggerlo e per proteggere tutte le persone a cui vuole bene, però credo che il suo limite sia quello di non accrogersi quando è ora di lasciarsi aiutare.
Bello anche il confronto tra Nuhir (che si vede che è legata al giovane capitano, anche se non lo fa intendere esplicitamente) e Bones; lui qui si lascia un po' andare e le fa capire l'enorme affetto che lo lega a Jim.
Insomma, questo è stato un capitolo davvero bellissimo, "rovinato" solamente dall'entrata in scena dell'insopportabile Gary e dal finale non roseo.
E poi lo spoiler... ti diverti proprio a farci "soffrire", eh? xD
In attesa del prossimo capitolo, ti faccio tanti complimenti :)
Alla prossima!
Elisa
P.s: non ho potuto fare a meno di notare la dedica all'inizio del capitolo... mi ha toccata nel profondo...

Recensore Veterano
31/10/16, ore 01:49
Cap. 18:

È ora di uscire allo scoperto. Ciao, mi presento. Sono una tua (ormai ex) lettrice silenziosa che non riusciva più a stare zitta. E con un capitolo del genere chiunque avrebbe avuto qualcosa da dire. Da dove cominciare... prima di tutto ti faccio i complimenti per i capitoli precedenti, uno più bello dell'altro. Poi questo capitolo, è bello così, senza che io stia qui a commentare. Tutti i personaggi al loro posto in maniera perfetta. Mi sembrava di vedere tutto quello che hai scritto. Spock direi ottimo, di Jim non dico niente e poi c'è Bones. Lui è il mio preferito in assoluto. Sì, perché se nei vecchi preferisco Spock a Kirk e nei nuovi è il contrario, Bones è prima dei due in entrambi i casi (e con l'ultimo film ha confermato i miei pensieri). A parte questo, Bones, appunto, è perfetto. E vedi di non farlo morire! Ovviamente scherzo, ma certo c'è un po' di preoccupazione per lui. E riguardo allo spoiler, forse ho già capito, ma potrei confondermi (anche perché a quest'ora è facile sbagliare). Detto questo spero che la recensione si capisca, rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo,
Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]