Eroe
di Maty66

03/07/16, ore 19:32

Complimenti l'ho letta tutta d'un fiato è veramente intrigante.
Certo che Jim si è ficcato in un bel casino  speriamo che Spock e Bones insieme a tutti gli altri riescano a salvarlo.
​Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

23/02/16, ore 23:08

Sono confusa e ... Felice! Felice che tu sia tornata con una nuova storia e felice che prometta già molto bene. Cioè, a dire la verità, l'atmosfera é già bella inquietante e pesantina, ma tu hai descritto così bene il clima e gli stati d'animo dei personaggi (bisogna essere bravi per rendere bene uno come Spock!), che io mi sento già rapita da questa storia.
Ci sono tanti misteri e cose inspiegabili: che fine ha fatto JT? Perché la bara é vuota? Perché Bones é ridotto ad un ubriacone trasandato? Dov'è finito il Bones che abbiamo precedentemente conosciuto? E Spock? Perché il Dottore lo considera colpevole per il destino del Capitano? Scusa, troppe domande xD sono sicura che, piano piano, ognuna di queste troverà la sua risposta :)
Prima di salutarti, ti rinnovo i miei complimenti e la mia "fedeltà" alle tua storia :)
Elisa
P.s: Ho adorato l'espressione restauratore di anime... Troppo poetica! :)

23/02/16, ore 19:30

Ben tornata tra le stelle, cara Amica. Che bello i prologhi...Matyosi! Mi mancavano! Certo che Bones fa paura come fa paura Spock...chissà cosa è successo. Già il fatto che ci sia una bara per Kirk è...terribile, che poi sia vuota...ancora di più! E sempre un piacere leggerti...e neanche dirlo curiosissima...dove mi hai spedito  o seppellito Kirk???. Bacioni.CBJ.