Ti amo
di carlotta01

05/04/16, ore 10:17

Eccoti con un aggiornamento su qusta fanfic stupenda, Oliver Raitan e Quinstar sono stati dei testimoni, l'unica assente che forse nn saprà mai che Marin la sta tradendo con Jemie, mi piacerebe leggerne una  di questo tipo piu esplicita ma l posto di Jemie metterei Aphorodia vediamo se funziona o se davvero Jemie ha fatto breccia nel cuore di Marin
Che suggerimenti ti posso dare riguardo a cosa scrivere, be io se ti devo dire la verità  io sarei più esplicita su quello che intendono fare i due  capisci cosa intendo, per esempio quando nel prossimo capitolo descriverai il  secondo rapporto metti piu dettagli,cosa fanno come fanno incuriosisci la lettrice che ama questo personaggio  cosi sarà piu bello
Vorrei farti una confidenza ma nn so se ti piacerebbe saperla amica mia e un po particolare
Ne scriverai un altra di Baldios spero di si perchè mi sono appassionata con questa fanfic e nn vorrei perderti come scrittrice, di fanfic di ltre serie come Candy e Tery ormai sono conosciuti e  nn sono belle e appassionanti come quelle che  scrivi di Baldios c'e piu passione bellezza
Attendo una tua graditissima risposta e spero che il mio suggerimento ti sia piaciuto se vuoi ti do qualche altro suggerimento

21/03/16, ore 13:32

Accidenti io nn avrei mai saputo scrivere un capitolo  erotico cosi  ma e  troppo corto ma mi e piaciuto tantissimo ma mi sarebbe piaciuto piu lungo e piu dettagli e cosa succederà adesso? dopo la prima volta? sono curiosissima .
Brava amica mia continua cosi
Ciao

15/03/16, ore 08:30

Ciao ben tornata con un nuovo capitolo.
Accipicchia che capitolo Jemie vuole proprio far sul serio con Marin, e la professoressa Quinstar la assseconda dandole un vestito che Marin nn si limitera solo a baciarla ma la farà diventare donna come vuole lei Jemie.
E una storia stupenda ti tiene in suspance fino al capitolo successivo,
Ma nel   prossimo capitolo si leggerà i dettagli su  cosa succede fra i due tipo erotico? Spero di si
Ne hai in mente un altra fanfic dopo di questa? nn abbandonarci dopo di questa sei stupenda continua cosi.
Attendo l'8 capitolo ciao bravissima

10/03/16, ore 08:26

Ciao ben tornata con un nuovo capitolo stuzzicante, ottima idea che Jemie chieda a una donna matura come la dottoressa Cuinstar come o cosa fare con Marin che lei ama, Cuistar lo aveva capito e darà dei consigli e sicuramente nel prossimo capitolo si leggerà qualcosa di speciale.
Dopo di questa fanfic  ne scrivi un altra ? perchè sono fantastiche
E una fanfic troppo corta e nn ci sono dialoghi, solo una piccola descrizione su cosa fanno.
Continua cosi io sono una tua affezionata lettrice .
Ciao continua cosi

01/03/16, ore 16:02

Ullala che capitolo peccato sia cosi corto ci vorrebbe piu lungo con piu dettagli da stimolare la fantasia.
Con ansia attendo il capitolo successivo per sapere il seguito cosa succederà eroticamente fra Marin e Jemie?
Sono contenta che Marin si dichiari a Jemie la dolce ragazza che lo ama dal primo giorno che lui e arrivato alla base e in ogni riunione lei e sempre vicino a lui , sembra che sbavi e  al posto di Aphorodia quella gelida lecchina e succube di Gattler il dittatore .
Bene mi raccomando aggiorna la tua storia e aggiungine altre fanfic stupenda scrittrice
Ciao

28/02/16, ore 15:41

Ciao! Sono molto contenta di leggere finalmente quache nuova autrice in questo piccolo, piccolo fandom che stiamo cercando di rianimare un po'!
E quindi per prima cosa ti do il benvenuto qui, sperando di leggere presto altre tue cose.
Venendo alla storia, devo dire che l'inizio è certamente intrigante (Marin è sempre un buon argomento di conversazione ed esplorare i suoi sentimenti, così poco chiari nell'anime, è stuzzicante).
Per il resto, secondo me la fic meriterebbe una revisione, ad esempio con un html più ordinato (così è tutto un po' ammassato e leggere non è facile) ed eliminando qualche ripetizione ("nel suo animo si animava") e qualche errore di distrazione ("com 'e ossibile?").
Spero che tu non te ne abbia a male, sono solo suggerimenti! A presto. :)

25/02/16, ore 09:48

Ciao questo 3 capitolo e splendido Marin che si dichiara a Jemie seduti sul letto di Marin ma nn succede niente fra i due nessu bacio? E Jemie nn dice niente solo alla fine fa capire a Marin a sbrigarsi a dichiararsi perchè e quello che vuole lei che lo ama vuole amarlo. Ma nn hai in serbo qualche capitolo piccante in questa storia ? Sarebbe bello fra i due, e hai delle altre fanfic perchè mi piacciono molto
Lo so che stai scrivendo il 4 capitolo quando puoi  ma tieni sulle spine le tue affezionate  lettrici.
Ciao e attendo il 4 capitolo

24/02/16, ore 08:30

~~Ciao benevenuta nel gruppo delle fanfic della serie piu amata e di una lettrice affezionata.
 E una bella storia ma un po troppo breve  il terzo capitolo se nn ricordo male e la parte centrale dell'episodio televisivo "I FUGGITIVI" quando Marin va da Oliver e un episodio speciale per me, ma il resto e nuovo e mi domando cosa succederà quando Marin sarà con Jemie, cerco di immagginarmelo ma attendo il seguito  e mi piace moltiissimo questa storia, e ne scriverai altre spero?
 ciao e continua così e attendo il secondo capitolo un po con particolari fra i due  e fanfic  un po  piu lunghe.
 Ciao e bravississima