Verrano le stelle, le tacite stelle.
di BalthierSan

25/10/16, ore 15:39

Ma quanto sei brava😍😍 letto ora tutti i capitoli...ma non vedo un continuo😱 è una storia bellissima e te scrivi da Dio! Anzi da Occuria! (?) Lasciamo perdere vá😂 mi piacerebbe molto leggere il continuo di questa storia! Anche perché se ne trovano poche di FFXII... potresti farmi anche il davte di rispondere alla recensione? Così so se l'hai letta! :D Bye bye e tanto love😘

23/05/16, ore 18:47

Eccomi dopo 4308593 anni sono riuscita a leggere e perfino recensire. Non ti preoccupare per gli errori, non ne ho visti. Solo una cosa hai sbagliato "ch none sarebbe" ma tranquilla non è un errore. Mi è piaciuta molto la parte di Balthy, quando vuole sa essere molto tenero.
Comunque alla prossima, continua così! Un beso!

20/03/16, ore 14:31

eccomi dopo tanto a recensire la FF, perdonami per questo enorme ritardo!
Rasler: non è vero, te la sei presa comoda.
taci tu, si è vero un po' avevo la testa ad altro, ma comunque ora sono qui a recensire. E ti dico che mi piace questa relazione tra Ashe e Basch li adoro, ora nella mia testa vagano cose no sense tra loro!
Rasler: -.-" la faccio ricoverare tranquilla.
e uffa! dico davvero mi piacciono loro due, starebbero bene insieme. Inoltre non vedo errori, voglio che continui così, sempre di più! A presto Lucy!

28/02/16, ore 10:50

Ohayo lupetta!ti scrivo dal lontano nord(?) va beh lasciamo stare questo particolare! comunque ho letto adesso la storia. Devo dire che mi attira molto. Ash non è la solita regina che pensa solo a se stessa, è un'altra ash, indipendetemente dalle loro avventure, ash si è fatta degli amici, e non ha prestato attenzione se facevano parte tra i ricchi e poveri. Comunque spero presto che la continui perchè mi piace molto, poi i balli in maschera, immaginiamo Vaan con una maschera! lui che fa fare brutte figure sarebbe l'ideale, Penelo beh lei è un caso a parte quindi non commento, Basch!si lui anzi il fratello sono troppo bellissimi, infine abbiamo la coppia più bellissima della storia Fran e il nostro caro Balthier *tanti cuoricini* lo amo tantissimo!(?) perchè noi sappiamo che Balthier è il protagonista eh! Ti ho già detto che il capitolo mi piace troppo? va bene te lo ripeto IL CAPITOLO è TROPPO FIGO, BELLISSIMO, KAWAIISSIMO! non ho visto nessun errore, neanche uno e poi l'HTML mi piace tanto. Voglio che la continui sai.
Comunque adesso vado, ci vediamo per il prossimo capitolo!
*prende Rasler e lo porta via*
Alla prossima baci baci
Kiyu