La porta di Uruk
di Greatad

29/02/16, ore 00:31

Rileggendola ancora mi stupisce come tu sia riuscito a fare questo improvviso cambio del modo in cui un lettore dovrebbe vedere i personaggi: prima Tolomeo sembra il tipico rompiscatole scansafatiche e John l'astuto gentleman che sa tenergli testa, poi sembra che il padre sia in realtà quello a saperne più di tutti in questa faccenda e John qualcuno che vuole solo imbrogliare Veronica. È un colpo di scena che non mi sarei aspettata. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia e quale sia la vera intenzione di John, perciò spero la continuerai presto xP

29/02/16, ore 00:07

Ed ecco la seconda storia...
La faccenda si fa molto interessante, sono curiosa di vedere come se la caverà Veronica dopo l'esplosione dell'auto. Stai solo attento alle ripetizioni: quello sbattere nelle prime righe, anche se magari è voluto, alla lunga diventa ridondante. John è il tipico personaggio che appare a prima vista amabile e poi si potrebbe rivelare ciò che non è, ma... spero vivamente di sbagliarmi perchè sarebbe un bellissimo colpo di scena... ho amato il riferimento agli esorcismi (da amante di supernatual)... il sale è un'arma potente u.u Molto simpatico il personaggio di Tolomeo (spero che la scelta di nomi particolari abbia una spiegazione u.u)
Aspetto il prossimo capitolo

Caitlyn_