Phrases of love - Non hai bisogno di me né di nessun altro per sentirti speciale. Lo sei già.
di Lady White Witch

Ciao Lady White Witch,
non sono abituato a descrivere qualcosa di così corto specialmente se mi è piaciuto, ma non potevo passare oltre senza lasciarti neanche una piccola recensione.
La storia è veramente bella, pur essendo molto corta mi è piaciuta perché ha stile ed è veramente scritta meravigliosamente. Io non sono un amante di questo genere di storie, ma questa è una delle poche che merita di essere letta ( perché ci sono tanti autori su questo fandom che non sanno nemmeno scrivere).
Sapevo che sarebbe stata una recensione molto breve ma era giusto dirti che sei bravissima.
Io ti prego di continuare a scrivere storie belle come questa perché hai talento.
Ora ti saluto.
Ci si vede!

Carina questa one-shot.
Non venivo in questo fandom da molto e capitandoci per caso ho beccato questa simapatica one-shot.
Hai ragione: si parla pochissimo di Tyler e Lindsay eppure sono la prima coppia ad essersi formata e quella che dura da più tempo.
I personaggi mi sembrano abbastanza IC e non ho rilevato alcun tipo di errore.
Buona l'idea della gara ed è stato azzeccato citare Beth.
Anche il finale è ben fatto.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Io avevo un disperato bisogno di una storia così, dopo certe opinabili dichiarazioni (su cui preferisco non soffermarmi... si FreshTV, ce l'ho con te!)
Semplice, forse un po' didascalica, ma con un'idea di base davvero carina e, tutto sommato, ben impostata. Buona l'idea di non rivelare subito l'ultima posizione di Tyler, così come è sorprendente e dolce la reazione di Lindsay. I love it!
Saluti
IMma (Ammiraglio autoproclamato di questa ship)