Kholodnyye Glaza - Il ritorno del Lupo
di MorganaRoisinDubh81

16/03/16, ore 17:18

mamma mia!!!!!!! voglio essere in quella casetta!!!! madre incoronata sono eccitata come non mai!!!! AMO questa storia!!!!! SEI TOPPISSIMA.......ti voglio autrice di Arrow!!!!!! ciao e alla prossima

16/03/16, ore 16:39

Eccoci con un nuovo capitolo caliente!
Che belli che sono che si amano, loro non possono fare a meno l'uno dell'altra.
Stavolta il pupo ci casca eccome!!
Poi voglio vedere cosa fa il nemico.
Baci a venerdì.

16/03/16, ore 13:39

Capitolo bollente... chissà che abbiano concepito questo bambino. Chissà come reagirà Oliver alla notizia che diventerà padre.

16/03/16, ore 12:51

Cioè...io...insomma...come dire...si...oddio...potrei...oh mamma...magari...perchè no...oppure...Ciccia io sono in tilt...completamente! Ti direi che sono di nuovo evaporata...ma già lo sai...che sono una pozzettina di acqua informe...ma anche questo lo immagini già...potrei dire che ti adoro...ma te l'ho detto all'infinito...potrei dire ennesimo capitolo strepitoso...ma appunto sarebbe l'ennesima volta che te lo dico! Son senza parole...letteralmente...e devo raccogliere i miei pensieri, altrimenti come ti contro recensisco più tardi? Lo sai che ho letteralmente amato questa storia fin dall'inizio...e tu ogni volta...con ogni capitolo...non fai altro che farmela amare sempre di più! Sono strepitosi entrambi...Oliver e Felicity...il Lupo e la sua Compagna...SONO STREPITOSI! E li migliori ogni volta e non perdi mai e poi mai la loro caratterizzazione facendoli agire molto e parlare poco! TI ADORO! ...e ora devo riprendermi...per il prossimo che sarà qualcosa di incredibile e che non dubito mi piacerà da impazzire come questo e anche di più all'infinito! E avvertimi quando pensi di farmi qualche complimento (vedi l'esserti stata di "suggerimento")...che mi sciolgo ancora di più! Grazie ciccia!

16/03/16, ore 12:43

Ho letto tutti e due capitoli insieme mamma mia quanto sesso ti sei superata brava....adesso che viene a sapere che lui ricorda si incazzerá di brutto😍 al prossimo capitolo 😍

16/03/16, ore 11:32

Bellissimo capitolo gemy!davvero molto hot..mi piace!e bellissimo vedere Oliver e fel così innamorati..apassionati..così in simbiosi!Oliver stile Moiano w tanta roba!!😍😍😍meraviglioso!non vedo l ora di leggere il prossimo!bravissima come sempre!dono felice che io e puccelando ti diamo gli imputati! Continua così! 😀😀😘

16/03/16, ore 10:27

Bello molto. ... ora la curiosità aumenta sempre di più. ... a venerdì. .,.ciao

16/03/16, ore 10:21

Omd ma sti due sono una forza della natura sesso sesso sesso a tutte le ore, e ti credo che prima o poi rimarrà incinta.comunque torniamo a noi non ho capito perché no gli voglia dire che ricorda tutto in fin dei conti lei lo servirebbe in capo al mondo cosa che ha già fatto d'altronde e poi ho immaginato la scena di lui che tagli l'erba e lei che esce ed il sole che dietro di lei fa capolino visione divina.BELLISSIMO!!!!!

16/03/16, ore 10:11

Ok quindi Oliver finalmente ricorda tutto? E cosa aspetta a dirlo? Prevedo una bella litigata quando felicity se ne accorgerà! Brava come senpre.. besos

15/03/16, ore 21:44

Sono finalmente riuscita a leggere!! Bello questo capitolo molto Hot. Ma perché lui non vuole ancora dirle che gli è tornata la memoria? Secondo me quando lo scopre di certo non la prenderà bene. Alla prossima Mici.

15/03/16, ore 18:43

Finalmente il capitolo che stavamo aspettando gemy!😍 adesso cominciano i fuochi d artificio..ne vedremo delle belle! Bello il combattimento fra lui e l orso..molto animale..ma ci piace così! 😉davvero bravissima!😊😘😘

15/03/16, ore 14:00

Eccomi qui, scusa il ritardo :)
Bello bello bello! Ormai non so più che dire!
Le cose si scaldano e mi piace ahahah, spero che Oliver recuperi presto la memoria!
Ho riso nella parte con l'orso, ahahah non so perché ma mi son immaginata la scena e boh era divertente.. Per fortuna che è arrivato Oliver a salvare Felicity!
A domani con il seguito!
Anna

15/03/16, ore 10:46

Accipicchia che incacchiata!! E fa bene e lui si ingrifa di più 😆😆😆
Finalmente lui si ricorda e poi non resiste più a quella piccola tentatrice 😍
Adesso cosa succederà, lei tornerà a casa e lui la lascerà sola? Se anche succederà, dubito che sarà una cosa lunga, non può lasciarla nelle mani del nemico, lei è sua!
Baci a domani.

14/03/16, ore 18:25

ma quanto mi piace Oliver selvaggio! ahahah aspetto con ansia il boscaiolo 2....me gusta questa saga rovente!! a mercolediii. bravissimaa

14/03/16, ore 18:01

Notte infuocata... era ora! Mi sa che hanno appena concepito un baby Olicity e se lo meritano, peccato che dovranno patire ancora perchè dovranno affrontare Cherenko.

P.S. Laurel che fine ha fatto?