Memories
di _Heide

26/11/16, ore 19:57

Stavo cercando una fanfiction su Liam -cosa piuttosto complessa, dal momento che storie riservate a lui scarseggiano- e puf! mi sono ritrovata qui. Non esattamente quello che stavo cercando, devo dire, ma... wow <3 Sono senza parole per la tenerezza!
Beh, immagino allora di dover ringraziare la flash, che ha preso il sopravvento e si è rivelata essere qualcosa di estremamente dolce e adorabile! <3
Trovo la tua un'idea vincente, soprattutto nella parte finale in cui si ricollega alle precise parole dell'episodio, ma dando loro un significato tutto diverso, grazie alla tua espressione dei pensieri di Stiles. Geniale, davvero.
Complimenti!
Alla prossima,
Mel

26/08/16, ore 18:33

Aloooora, c'è da dire che stavolta la pecca c'è: ad un certo punto hai mllato il presente per iniziare a usare il passato remoto (se così si chiama @.@). Nonostante questo, nulla toglie che la ff sia beeeeellaaaa.
E tranquilla, non sei l'unica ad aver pensato alla scena Stydia; in effetti penso alla Stydi durante tutti i momenti fluffosi delle altre coppie, perchè sono cosìììì shippabiliiiii.
ok, no, basta scleri Xd
Baci-baci, lapy ^^

27/02/16, ore 22:06

ciao !! molto bll la tua One-Shot; mi è piaciuto l'accostamento del bacio dei Layden a qll degli Stydia, in entrambi i casi c'era da 1a parte la fragilità d Lui e dall'altra la volontà d Lei d aiutare (nn mi viene la parola giusta !!) l'altro; e qst si percepisce nella breve storia :-) Brava !!

26/02/16, ore 18:13

Allora, sul serio, tu vuoi farmi sempre piangere!
Prima con la dedica, poi con la flash fic!
Non so come ringraziarti per la dedica, non me l'aspettavo, ti giuro! Sono rimasta come un'ebete quando l'ho letta, il cuore mi batteva perchè davvero, ne sono rimasta felicissima😍
Sopratutto quando ho letto che, scrivendo questa piccola meraviglia, hai pensato a me💜
Sei dolcissima Gi, ti adoro e lo sai**
Tu sei gentilissima, tu mi riempi sempre di belle parole, per questo:grazieee💜
Passiamo alla flashfic.
Vedi che sei originale?
Sei originale.
Mi è piaciuta tantissimo:')
Ricordare il meraviglioso momento del bacio, con il modo il cui scrivi tu...Mi vuoi morta per caso??!
Sono morta e risorta**
Una flashfic dolcissima, mi hai fatto sorridere troppo anche per Stiles, per aver ricordato il fatto del tatuaggio ahhahahahaah
La frase finale è il 🔝
Ti giuro! Avevo le lacrime e ridevo come un'ebete**
È bellissima, come sempre💜
Un bacio G, alla prossima💜