A Kiss To Make Peace
di Angel TR

11/02/22, ore 00:44

Va beh, ironico che la sera di Harry Potter (ormai sarà finito da un pezzo mentre scrivo, ma insomma ci siamo capite), io becco proprio una storia in cui queste due vengono smistate dal Cappello Parlante! Niente da fare, a quanto pare era destino
Mi ha fatta ridacchiare dall'inziio alla fine e ti dirò, Grifondoro per Asuka quasi me lo aspettavo... ma non per Lili, anch'io come Asuka stavo per dire "Mo minimo finisce a Serpeverde o a Corvonero", invece no! Ecco che lei riesce persino a raggirare il cappello e si fa buttare a Grifondoro! Motivazione? Oh, beh, c'era la sua amica! ❁

04/03/16, ore 12:56

Salve!
Avevo adocchiato questa nuova raccolta da qualche giorno e finalmente ho avuto un po’ di tempo per leggerla con calma. Mi piace l’idea di dedicare una raccolta a queste due matte e alla loro strana amicizia. Dopotutto sono un altro duo comico di Tekken, sono un po’ come una versione femminile, giovane e decisamente meno sfigata di Paul e Marshall. XD
Da fan sfegatata di Harry Potter, ho adorato questo primo capitolo! Non è stato difficile immaginare Lili e Asuka al banchetto di benvenuto della sala grande e in questo sei stata molto brava con le descrizioni e i vari riferimenti al mondo di Hogwarts. Anche io avrei immaginato Asuka in Grifondoro e Lili assolutamente in Serpeverde, ma ci sta perfettamente che preferisca seguire la sua amica! Sai che noia se no dover accontentarsi di attaccar briga con Malfoy e la sua cerchia! XD