Sono Qui Per Te
di Jess2792

08/08/19, ore 19:58

Non so se navighi ancora in queste acque, volevo comunque farti sapere che questa fanfiction ha fatto sognare anche me ad occhi aperti.
Amo le fanfiction che nascono da s abbogni cheiamo fatto su personaggi che amiamo, ne ho scritte alcune anche io, ma mai pubblicate.
Sebastian č una persona dolcissima, almeno cosė appare quando lo vedo nelle interviste o nelle varie convention. E tu lo hai descritto alla perfezione.
Complimenti!
Rack =)

18/10/16, ore 15:24

Ok, la grammatica questa sconosciuta.
non c'č un solo tempo verbale concordato, inizi una frase al passato remoto, poi vai al presente, passi al futuro e finisci con l'impefetto. Terribile.
E ogni tanto, ma anche cosė solo per decorazione, qualche virgola sarebbe gradita.
L'idea di base non sarebbe poi cosė male, ma andrebbe sviluppata meglio, dovrebbe avere un pochino di corpo, non esplicata in mezza pagina.

01/03/16, ore 17:46

Stavo navigando su efp cercando qualcosa di carino da leggere e poi * puff * ho trovato la tua storia.
Segue Sebastian sta da qualche mese ed è difficile trovare qualcosa da leggere su di lui.
Comunque: Adoro la tua piccola short, come hai impostato Sebastian e la protagonista mi è davvero piaciuto.
Spero di trovare qualche altro tuo scritto su Sebastiano ( o aggiunta per puro caso, giuro ! ) Stan.
Un bacio e a presto
Elen.