How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

01/03/16, ore 22:59

Ehilà.
Non ho recensito subito, anche se ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato perchè come al solito avevo (e ho) un bel pò di recensioni arretrate.
Wow aggiornamento veloce!
Molto bella la parte iniziale con i ragionamenti di Freddie e complimenti vivissimi per la sua frase finale.
Si mettono male le cose per la Cabbie ... immagino che Cat si senta tradita da Robbie perchè lui vuole andarsene.
Carino il dialogo tra le sorelle Vega.
Certo che Mark non molla ... e Jade nonostante tutto non riesce a scrollarsi di dosso il suo amore per Beck ... come neanche il canadese riesce a fare.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/02/16, ore 17:44

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta! Ho letto questo capitolo con una mia amica, anche lei, come me ha apprezzato molto la storia.
Mi piacerebbe che vada a finire bene, anche se spero che ci sia un colpo di scena!
Come sempre non ho trovato errori, come ti ho già detto, scrivi benissimo.
Alla prossima
Chiara

28/02/16, ore 14:04

Ciao,
Sono contenta che tu abbia aggiornato abbastanza velocemente ^^
Allora...
Cat che non rivolge la parola a Robbie e finga che non esista sembra quasi surreale, ma d'altronde avendo appena scoperto la sua imminente partenza č normale che sia triste e arrabbiata con il ragazzo.
Beck FORSE ha finalmente deciso di tornare a Los Angeles, dai suoi amici, ma soprattutto da Jade.
Mark proprio non demorde... ¬_¬
Perņ penso che in un suo eventuale incontro con il nostro amico canadese, Jade sceglierebbe quest'ultimo... Almeno spero... ^^
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo che spero arrivi presto per conoscere eventuali nuovi sviluppi della storia.

Alla prossima,
Miss All Sunday