I'm not a hero, not yet a villain
di bridgetvonblanche

04/03/16, ore 22:25

Secondo me, se i lettori sapessero come è partito tutto questo tipo riaprirebbero i manicomi solo per rinchiuderci dentro ahahaha.
Penso che già la nota iniziale abbia abbassato la stima che il fandom aveva per me lol anche se io l'ho amata, perché sono conscia di essere una Garou FAG e non me ne vergogno neanche, anche perché la mia vera ossessione è quella per Saitama e lì veramente ci sarebbe da preoccuparsi lol ma bando alle ciance, cominciamo a parlare di questa shot che mi ha quasi fatto rimpiangere il fatto di shippare la Batarou, perché sinceramente non puoi caratterizzarmi una OC alla quale ho dato solo il nome e qualche piccolo tratto caratteriale simile a quelli che ho realmente, è tipo impossibile.
Sinceramente, cominciare la Shot con Garou che picchia a sangue un eroe anonimo mentre un mostro guarda la scena quasi compiaciuto ha un che di realistico per il contesto, anche se io avevo qualche sospetto che quel coso provenisse dall'associazione dei mostri, prima di accorgermi che si stava parlando solo di un mostro anonimo e basta ahahaa
Tra l'altro interessante il fatto che Garou, dopo essere stato scaraventato lontano dallo stesso mostro che due secondi prima stava ringraziando diventi quasi una bestia appena vede il mostro intenzionato ad uccidere Takane, che deve essere più coraggiosa di me se è riuscita a parlare tranquillamente al coso senza cagarsi addosso dalla paura (?)
Interessante anche il fatto che tutto si chiuda con la ragazza che riesce a fermare il nostro villain preferito stringendogli la mano, quando lui ha tipo l'istinto di volerla strangolare, accorgendosi subito dopo di non poterlo fare, e poi ci venga proposto un flashback bellino.
Il flashback è stato caruccio, anche se non oso immaginare come dei bambini di sesta elementare siano riusciti a coinvolgere una ragazzina del primo anno delle medie con un giochino di quel tipo (ottima anche la tua interpretazione del flashback del capitolo 54 del webcomic), e che tipo sia proprio la ragazzina più grande ad avvicinarsi al nostro piccolo mostro senza alcun pregiudizio sia stata abbastanza significativo (?)
Poi, vabbè, la parte dopo ci fa tornare al presente, dove c'è lo scambio abbastanza tagliente di battute tra Takane e Garou, dove si tengono testa a vicenda e, giustamente, lei ha comunque capito tutto di lui lol e ti giuro che ti farei una statua per questa cosa, perché almeno c'è qualcuno che lo conosce come le sue tasche da anni che sa che lui in realtà vuole diventare un eroe, quando invece nel webcomic l'unico che se n'era accorto era stato Saitama ahahaha
L'ultima parte dove Garou dice a Takane che le avrebbe detto il perché non l'ha mai uccisa mi fa pensare cose ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Tipo che magari la prossima volta si dichiara ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Tra l'altro lui è pure IC, quindi ce l'hai fatta al primo colpo lol
Come ti dissi in chat, ne voglio ancora, e vale come minaccia u.u
Un abbraccio,
Angie 96