The truth hurts
di chia_99

15/03/20, ore 14:21

Sono passati 4 anni, perché non hai continuato a scrivere, devo sapere come finisce. Ti prego questa storia è bellissima 😍

02/01/17, ore 19:16

Holaaaa!! Ti chiedo scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma non ero più entrata in fanfiction, anche per i soliti problemi con il mio account di 💩 Purtroppo proprio in questi giorni ho tentato di entrare ma sono in un hotel con una connessione mostruosamente lenta, e ho dovuto usare il Wi-Fi di un ristorante... Ora che ti ho raccontato la storia della mia vita posso anche recensire il capitolo, no?😂😂 come al solito eccezionali tutti gli ultimi che non ho recensito, ma che ho letto mangiando un gelato in questo ristorante😂😂mitica, continua così, ciauuu❤️❤️

07/12/16, ore 22:04

Ciao chia, é da molto che non ci sentiamo, e lo so purtroppo avrei dovuto recensire prima ma ti assicuro che mi é stato totalmente impossibile trovare il tempo. Per una volta non mi dilungheró molto voglio solo dire che la storia é spettacolare come sempre e ho amato la scena sul tetto, mi é venuto quasi da immaginarmi li in quel momento é stato bellissimo e la tua perfetta descrizione del tutto ha reso il momento ancora più facile da immaginare , complimenti ancora, spero di vedere presto un tuo nuovo capitolo, baci.

25/11/16, ore 23:37

Ciao chia<3 Se posso permettemi, questo per me é in assoluto il miglior capitolo della storia. Iniziando dal fatto che leggendolo mi sono venute un casino di idee per la testa. Per cominciare anch'io come i ragazzi sono molto fiduciosa sulla nuova relazione di Spencer, poi Riley ho notato sta già antipatica a Sam, chi sà il perché... COF COF Freddie COF COF . Poi per me é la volta buona che Beck wcopre dove vive Jade se lei si esibirà su Icarly. Sam e Freddie só sempre due testoni. Jade sono felice stia riflettenro sul offerta, perché ripeto secondo me é un ottima proposta. Beck sono felice stia cercando di ricordare chi é la donna della sua vita. Per André sarei molto felice se si metesse con Tori, idem per Cat e Robbie. Che altro dire aspetteró con ansia il prossimo capitolo, baci.
Vera<3<3<3

P.s. non avevo mai sentito questa canzone prima ,ma devo ammettere che é splendida.

20/11/16, ore 20:15

Cosa dire... Galetticamente magico! Più magico del mio repertorio di parole inventate ma vabbè, tornando a noi... Cavoli... Beck e Chloe si stanno pericolosamente avvicinando, per tutta sincerità un po troppo per i miei gusti (woah! Mi sento Jade😂). Jade fai in fretta a tornare, c'è bisogno di te qua!!

18/11/16, ore 23:26

Uhm.. sti due stanno inizando ad avvicinarsi troppo e nella maniera sbagliata.. va bhe non pensiamoci ora. Ciao chia (normalmente si dice per iniziare un discorso.. viva l'italiano inesistente per me ahahah) allora spero tanto che Jade accetti la proposta, capisco che deve pensare al piccolo/a peró questo lavoro le servirà soprattutto per crescere lui e mantenerli entrambi. Luke é l'amore, lo adoroooo. Per una volta non mi dilungo troppo quindi ti salito a presto , e spero che il blocco dello scrittore si sblocchi presto. Baci<3

16/11/16, ore 23:38

Ciaooo chia<3 comincio prima di tutto col ringraziarti io per la splendida storia che stai scrivendo leggerla é sempre un grande piacere. Per quanto riguarda la storia non vedo l'ora che i fratelli Shay facciano conoscere i loro rispettivi partner, per quanto rigurda la Seddie sto confusa come Freddie ma dettagli ahahah. Per Jade nonho molto da dire stavolta (wow che cosa straordinariaa) sono molto curiosa di capire come si comportera con la piccola o piccolo, é sempre stata molto forte e indipendende Jade peró sono certa che senza Beck il crescere sua figlia o figlio sarà molto complicato. Finisco col dire di essere curiosa della recita che ne uscirà fuori dai nostri ragazzi ahaahha. Ora vado che domani ció la sveglia alle sei e se non dormo ora potrei morire, un bacio al prossimo capitolo.

15/11/16, ore 16:13

Accidenti... Davvero grazie mille! Sia per aver aggiornato così presto che per aver apprezzato le mie recensioni! Le tue storie sono sempre fantastiche e... Anche io cengo spesso tormentata da I HAVE A PEEEEN... I HAVE A APPLE... UH! ...APPLE PEEEEN!
😂😂😂Spero che Jade si tranquillizzi... Menomale che i malori durano solo per i primi due o tre mesi... Poverina! Spero che Beck è Jade tornino ad essere BADE, che tristezza vederli cosiiiiì! Tornando a noi la storia è bellissima, il capitolo (come sempre) favoloso, e tu gentilissima!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Baci da Gigi❤️

11/11/16, ore 17:25

Ciaooo, ho visto solo ora il nuovo capitolo, come saprai, anche io sono impegnatissima per la scuola, solo che tu riesci a scrivere lo stesso, sei grande!! Senti... Era un po che volevo chiedertelo: Chloe Brooks ha qualcosa a che fare con Zoey Brooks?😉A presto, baci da Gigi❤️

06/11/16, ore 19:45

Abemus nuovo capitolo!! Ciao chia sono come smepre felice di leggere una tua nuova storia. Partiamo con un "non ci capisco niente di Neyma" ahahah ora ti spiego perché, quando leggo di lui sono sempre divisa, perché l'attimo prima é dolce e carino quello dopo mi fà pensare che nasconda qualcosa, risultato, non ci capisco niente di lui ahahah. Per quanto riguarda Lionel ci sono rimasta malissimo, immaginavo che volesse tornare conlei o che al massimo le chiedesse di aspettarlo fino alla fine della tournee per provare a costruire un rapporto, ma niente. Ed ecco che arriviamo al momento più importante, Beck (che come accade in molte fanfiction qui) perde la testa e si mette a baciare un'altra, quando questo ragazzo fà così ti giuro lo prenderei a schiffi. Va bhe speriamo non faccia il cretino e si ricordi che é Jade la ragazza che AMA . Con questo ti lascio e ci si vede al prossimo capitolo, ciao.
Vera<3<3

P.s. quanto é di coccio Sam? Bho. Peró il migliore rimane Spencer con le sue entrate in scena solo per fare il ficcanaso ahahahah

04/11/16, ore 22:30

Cosa vuoi che ti dica? Alle 22:29 ho terminato il tuo lunghissimo capitolo! Ora mi sento volare!! È bellissimo. Vorrei dirti di più, ma ho sonno, e voglia di scrivere... Quella no, non in questo momento almeno. Ora no😉Tu invece non perderla mai, sarebbe una perdita per tutti😂😂😉😉

04/11/16, ore 22:10

Ciaoooo!!! Innanzi tutto iniziò coi soliti complimenti, anche se so di essere noiosa, ma il tuo racconto è come sempre mitico, ti giuro mi sono sentita brillare gli occhi e battere il cuore, quando verso la fine Jade ha telefonato a Beck, mi spiace solo di averlo letto solo ora, anch'io sono incasinata... Tra scuola e impegni vari, tipo teatro, canto e Karate, mi bruciano un sacco di tempo... Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, appena avrò finito te lo recensirò di nuovo, davvero complimenti per la fantasia e l'originalità del racconto, ma non farmi esaurire le parole con cui potrei complimentarmi con te😏😉😂

03/11/16, ore 23:26

*Sussurra tra se e se* e poi lei non ama fare stare col fiato sospeso.. bho.. comunque tutto, ciaoo chia sono felice ci sia un altro tuo fantstico capitoloe inizio subito col dire che aspetto di sapere cosa Lionel voglia dire a Chloe, poi la storia di Giulia é stata fantastica mi sono commossa a leggerla. La conversazione tra Jade e Beck l'aspettavo da tanto e posso dire che é stata meravigliosa, ha soddisfatto l'attesa all 101%. Una cosa che mi é venuto da pensare é... quella foto porterà problemi vero? É da una pó che sto notando che la relazione tra Beck e Chloe é molto intima.. il mio pensiero é stato, e se la foto capitasse tra le mani di Jade? E se lei fraintendesse? Bho, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo quindiii... alla prossima baci
Vera<3<3

p.s. ma quanto é dolce Cat? Soprattutto quando dice che le manca Jade.. Che cosq dolcinaaa.

27/10/16, ore 22:32

Ammettilo tu ami farmi stare col fiato sospeso ,ahaha no comunque ,ottimo capitolo come sempre Chia la storia si fà via via più intrigante enon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ammetto di esserci rimasta un pó male per Chloe e per Lionel io immaginavo la perdonasse subito, ma capisco che comunque non si puó perdonare così ció che per te é stato un tradimento da parte della persona che ami. Per quanto riguarda Carly sono felice che si stia trovando un ragazzo ma devo ammettere che quel tipo... non só mi fà pensare ci sia qualcosa sotto.. bho.. Per Sam e Freddie ci sarebbe molto da dire ma taglio con una "WOW" la questione sifà via via più sia divertente che tesavma soprattutto meravigliosa ,spero che presto capiscano che sono fatti l'uno per l'altra. Infine il meraviglioso dialogo tra Jade e Luke mi é piaciuto moltissimo quel momento, soprattutto io adoro quando si scrive cercando di spiegare l'amore dal punto di vista di un bambino.. non só mi piace semplicemente. Per ultimo ma non per importanza la chiamata che Jade fà a Beck.. ok sto col fiatovsospeso fino al prossimo capitolo ma ti prego appena puoi postalo perché sono troppo curiosa. Ora dopo averti stressato per bene posso salutarti e dirti.. ci vediamo al prossimo capitolo. Baci

21/10/16, ore 16:11

Ehiii, meno male sei riuscita a risolvere il problema del capitolo. Come sempre la tua storia é meravigliosa ho amato ogni punto dalla stoccata di Freddie a Sam allo scambio di battute sul colore di capelli di Chloe, ma dimmi una cosa questo personaggio é legato a quello di life is strange o no? Mi é venuta questa grande curiosita ahaha.. Cmq non vero l'ora di leggere il continuo della storia e scoprire come evolverai le varie storie. Ora ti lascio, alla prossima recensione.