Love Is A Dangerous Disadvantage
di CostyMosty

31/05/16, ore 12:02

Hey, ciao!
Tu non mi deludi MAI.
Sei la seconda autrice Seddie che, qualsiasi fanfiction(Seddie)scriva, è BELLISSIMA.
Non ho notato alcun errore grammaticale e...IO TI AMO, DAVVERO!
Okay, vado prima che inizi a spaventarti, xd.
Ciao e ancora complimenti! ;) <3

03/03/16, ore 14:02

ciao, non c'è mai una volta in cui io riesca a recensire lo stesso giorno in cui il capitolo, storia viene pubblicata... quindi perdonami.
ho letto praticamente tutte le tue storie e le adoro! questa si presenta come una storia davvero meravigliosa, già da questo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetto impaziente, devo proprio scoprire cos'è di cui Freddie si deve dispiacere.
continua così che sei più che meravigliosa!!
baci
piccola_lupacchiotta

02/03/16, ore 21:34

Heyy! Era da un po' che non ti sentivo! Hai fatto un ritorno a bomba...con una storia piacevole in tutti i sensi! davvero sono rimasta colpita perché non é la solita storia in cui Carly torna , torna anche Sam, litiga con Freddie e poi fanno pace (almeno finora non mi ha dato questa idea XD) Quindi, riassumendo..Idea perfetta, scrittura OK! Ci risentiamo per il continuo ciaoo un bacio lety!

29/02/16, ore 19:20

Buonasera, visto che sto recensendo alle ore 19:07! 😂😉 Ad ogni modo, non è la prima volta che ti seguo... E ovviamente il motivo c'è! 😊 Hai veramente una bel modo di scrivere. Mi piace veramente tanto, davvero, credimi! E una buona prova è che non ho trovato errori, già al primo capitolo! Questo mi rende molto felice. Per non parlare poi che io adoro lo stile "normale", ovvero quello di una comunissima scrittura, con un testo scorrevole, pulito e ben ordinato. Forse su questo stile io sarò un po' troppo classica... Ma mi piace! Passando alla storia: Uhh! Mi hai già intrigato molto, complimenti! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, mi raccomando, spero in veloci aggiornamenti e lunghi capitoli! Eheheh, tranquillo/a: non ti obbligo e non ti voglio fare fretta, ovviamente tutti con i propri tempi, eh, ci mancherebbe...! Però sai com'è fatto per una lettrice: vuole subito sapere tutto, in men che non si dica! 😂😉😍 Comunque, io ho detto tutto! Ci "vediamo" presto spero, con questa nuova e freschissima geniale idea molto realistica, quindi... Alla prossima! Ciauuu! 👌👍✌ -Purple Emotions

29/02/16, ore 13:27

Ciao, sono Miss All Sunday.
La storia, anche se siamo solamente al primo capitolo, già mi piace e inoltre è scritta molto bene e la lettura è scorrevole.
Spero che l'ispirazione non ti abbandoni, così che tu possa aggiornare il prima possibile ^^
Chissà se Sam si deciderà a chiamare Carly, se Cat farà pace con Robbie, se il vecchio team di ICarly si riunirà...
Come vedi ci sono molti dubbi, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

Alla prossima,
Miss All Sunday ^^