Ruby Rose Vs Maka Albarn
di Adrias

03/10/16, ore 19:25

Perdonami per la mia recensione "neutra", ma questa storia non mi ha colpito tanto: probabilmente per l'Out Of Character di Ruby, che adoro tanto. Lo stile mi piace molto: è scorrevole e senza errori; mentre la storia...è iniziata bene, ma non mi piaciuto il finale, che ritengo sia troppo "duro", soprattutto non mi è piaciuto il comportamento di Ruby durante la conclusione della lotta, che è stato veramente crudele e freddo. Se scriverai altre storie sarò curioso di leggerle.

25/05/16, ore 05:19

Maka albarn...denied.
Poco da dire, hai reso alla perfezione l'idea dello scontro, è verp che alla fine ruby è ooc ma nelle death battle è necessario.
Comunque pervaltre death battle potresti mettere a confronto i membri del tean jnpr cone loro fonti di ispirazione, mulan vs ren....credo sia impossibile immaginarsi questo scontro.
Bene, me ne vado ora.
Bella storia.
L'ha decapitato

04/03/16, ore 16:42

Finalmente vedo una fanfiction su RWBY in italiano!! Si ok ce ne sono altre ma questa è la prima che mi sono divertito a leggere, anche se breve.
Eee... non so cosa dire, mi è piaciuto come hai descritto il tutto, anche se Ruby è sembrata un po' OOC, ma fa niente.
Se hai in mente di scrivere altri scontri tipo questo, come avversario per Ruby potresti mettere Marluxia (Kingdom Hearts), sono praticamente identici come stile di lotta.
Alla prossima :)