Room Service
di MadamoiselleArel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/19, ore 21:47

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Appena ho visto i personaggi mi ci sono fiondata come un pesce! Inutile dirti che ho amato questa coppia davvero tanto e trovarla in questa situazione mi fa sorridere e non poco.
Geniali con la storia degli scarafaggi e la nonna poi. Insuperabile xD
Davvero quei due non sospettano nulla? E Robin che ci rimane vedendo regina? Parliamone! Grazie mille per aver tradotto la storia. Ci vediamo al prossimo scambio del giardino.
A presto
Missredlights

13/04/19, ore 10:20

Ciao tesoro **
Leggere questo capitolo... sicuramente un bel modo di iniziare la giornata.
Finalmente è successo ciò tanto bramavo, ci speravo considerando tutto quello che è successo e il fatto che Regina e Robin si trovino nella stessa casa (oltre a fingere di essere sposati, lo dico io che la finzione durerà poco).
Ad ogni modo, inizialmente Robin si fa i complessi e non riesce a prendere sonno. Si gira e si rigira nel letto, sbuffando per il caldo, non sapendo se sia più opportuno o meno togliersi la maglietta. Io non credo che anche se a Regina dispiacerebbe una visuale del genere, lol
Comunque, visto che entrambi non riescono a dormire, pensano bene di vedere un film horror, visto che Robin non ha idea di cosa siano. Ed è anche un classico la roba dell' "avvicinarsi" per tranquillizzare la fanciulla impaurita di turno. Solo che in questo caso è proprio Regina ad avvicinarsi a Robin, mentre quest'ultimo invece sembra più concentrato ad osservare lei che lo schermo.
Mii è piaciuto un sacco il dettaglio dei punti di pressione, giusto per citare una serie che sto guardando per adesso: "Il confine tra dolore e piacere è davvero sottile". E credo questo sia proprio il caso, è stato stuzzicante e interessante vedere Regina provocare del "dolore" a Robin, un gesto che nasconde dietro un erotismo smisurato. E infatti poi l'uomo vuole ricambiare il trattamento e scopriamo che il punto debole di Regina si trova vicino la coscia. A questo punto la situazione non può che generare e lei quasi ORDINA di essere portata in camera da letto. Che dire, è stato tutto bellissimo ed anche incredibilmente realistico. Io poi ho un debole quando uno dei due personaggi ha qualche problema "fisico" (nel caso di Robin sono cicatrici poi, quindi adoro ancora più) e hanno vergogna nel mostrarsi all'altro. Ovviamente Regina non si crea alcun tipo di problema. Anzi, sa che quelle cicatrici raccontano la storia di Robine testimoniano, in un certo senso, tutto ciò che ha dovuto passare. Quindi in questo passaggio io mi sono leggermente sciolta, perché è un gesto bellissimo e così si stabilisce un gran legame di fiducia. Insomma, è stato intenso, la prima volta che tutti e due meritavano, e dopo questo passo in avanti, spero seriamente che entrambi possano costruire un rapporto stabile e duraturo. C'è perfino stata una finta proposta di matrimonio... dai, ormai non manca nulla. Come sarà il risveglio? Spero che non ci siano discussioni e/o litigi, dopo questo bell'idillio. Mi spiace di essere quasi in pari, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di andare avanti.
Un grande abbraccio, alla prossima <3

Nao

08/04/19, ore 22:41

Ciao cara **
Passo per lo scambio di The writing spell. Era troppo che non continuavo questa storia, ed ero troppo curiosa di leggere le avventure di Robin&Regina.
Li avevamo lasciati in piena notte a preparare pancakes ed eccoli di nuovo qui. Si ritrovano a parlare della situazione in cui si sono cacciati a causa di Crudelia, che in questa storia sto apprezzando troppo. Nella serie, non è che mi stesse così tanto simpatica, qui invece mi fa morire dal ridere. Poi ho amato Regina che con una mezza scusa prende a palpare Robin. La capisco, anche io lo farei se fossi in lei.
Inoltre, quando Regina è con lei me la immagino mentre pensa: "Stupido, sexy, Robin!".
Comunque i due giocano e scherzando come se fossero due fidanzatini innamorati. Certo, non devono dimenticarsi, in tutto ciò, di avere dei figli, quindi la situazione si complica... giusto un pochino.
Continuano a far leva sul fatto di essere amici, ma ovviamente non è vero mai. Dopotutto, appunto, quale coppia di amici fa finta di essere sposata fra loro? XD
La cosa che più ho apprezzato è stato l'arrivo di Emma. Lei solo una cosa voleva sapere, se davvero Regina e Robin si fossero sposati, praticamente è una OutalwQueen shipper incallita, che sclera perché la sua coppia del cuore ancora non diventa canon. IO NE SO QUALCOSA COMUNQUE.
Robin sembra quasi che si senta in colpa, vuole assolutamente tirare fuori Regina da quel guaio. Anche perché la vicinanza sta loro facendo male (per modo di dire, in verità sta loro facendo BENISSIMO) e mi sa che per fingere e fingere, un matrimonio si farà davvero.
Okay, devo ora dire che in realtà la mia parte preferita è stata quella dell'anello. Ovviamente, se ci si sposa si indossa la fede, e in quel momento Robin si ritrova a fare una proposta finta a Regina, che però è stata così adorabile... c'era perfino il bacio. Insomma, è solo questione di tempo, me lo sento. Tra l'altro non mi sorprende che Regina abbia tanto potere su Robin :P
Per stasera ho straparlato abbastanza. E' stato un vero piacere, alla prossima <3

Nao

17/03/19, ore 14:07

Ciao cara **
Oddio, ma quanto spassoso è stato questo capitolo? Davvero, penso che Robin abbia avuto l'idea più geniale del mondo, l'ho amato più del solito. Insomma, Regina gli doveva un favore, quindi non si è neanche tirata indietro, per cui... deve fingere di essere sua moglie. Ovviamene Crudelia non sta al suo posto e cerca di indagare. I risultati sono un po' disastrosi, visto che entrambi si ritrovano ad improvvisare risposte, come il discorso della fede. Non contenta, Crudelia vuole vedere il loro album di nozze. E io ora mi sono fatta un flash con Robin e Regina che creano un album a posta, con tanto di abiti, adoro xD
Per quanto Crudelia sia minacciosa, io la trovo anche una figura comica. Non lo so, mi ha fatto ridere pensarla sfrattata e senza un posto in cui andare. Sola soletta con le sue pellicce AHAAHHA.
Comunque è chiaro che è interessata a Robin, così com'è chiaro che Regina sia infastidita. Quindi prende e la caccia. Ma io lo so che Delia la tornerà presto. Che poi sta facendo anche da S.Valentino involontario per questa coppia, secondo me shippa OutlawQueen in segreto.
Fingendosi suo marito, Robin è costretto a rimanere da lei. Sono anche soli, visto che Henry non c'è. E per quanto Regina si sforzi di lasciargli i suoi spazi, si incontrano nel bel mezzo della notte per cucinare pancake xD Ho trovato carino il fatto che Robin voglia aiutarla... pur non sapendo cosa diamine sia un pancake xD
Spero onestamente che questa recita vada avanti ancora a lungo, e che sia questo un modo per far capire ad entrambi, soprattutto a Regina, che non solo solo semplici AMICI.
E' sempre un piacere tesoro, alla prossima **

16/03/19, ore 19:07

Ciao cara **
Sono qui per lo scambio del gruppo The Writing Spell, e ho pensato di continuare questa storia. Ho fatto benissimo, considerando la quantità di cose che sono successe in questo capitolo D:
Intanto Regina s sta finalmente rendendo conto di quanto l'assenza di Robin gli pesi, non solo nel suo letto ma in generale. E penso che a lungo andare non potrà sopportare per molto. Vedo che Robin si diverte a stuzzicarla con la questione dell'essere "solo amici", anche se chiaramente non potrà mai essere xD
Qui Henry psicanalizza un po' Regina, lui ha già capito che tra la madre e il ladro c'è qualcosa, peccato che lei si rifiuti di ammetterlo.
Non mi aspettavo la comparsa di Crudelia, è stata una sorpresa, e nel momento in cui ho letto di lei, ho capito subito dove la questione sarebbe andata a parare. Intanto lei ha a che fare con il fatto che Regina non abbia più la magia (in questo Gold l'ha aiutata),e come se non bastasse... ci prova pure con Robin. Ma ci prova in maniera pesante. In effetti mi ha sempre dato l'idea della gatta morta, basti ricordare come amoreggiava con James nell'aldilà xD
Ovviamente Regina va a parlare con Gold, e quest'ultimo è disposto a fare un altro patto, ma lei in cambio deve prendere un fiore per lui. Chissà a che gli serve?
Mi è venuta un'ansia terribile, ho avuto davvero paura che Crudelia violasse il nostro uomo xD E Robin, sorprendentemente, se ne esce dicendo di essere sposato con Regina. Dubito che questo possa fermare Crudelia, ma il fatto che l'abbia detto... wow **
Sono davvero stupita. E' stato un vero piacere, alla prossima,

Un abbraccio!

10/03/19, ore 12:48

Ciao cara **
Era da qualche giorno che pensavo di continuare questa storia, quindi ne ho approfittato. Oh beh, questo è stato un capitolo di chiarimenti... all'incirca.
Dopo che Regina è scappata, Robin non fa che maledirsi per aver osato fare qualcosa che forse avrebbe fatto meglio a non fare. E siccome molto spesso è più facile incolpare qualcuno, lui decide di incolpare proprio Emma. Tra i due volano parole pesanti. In effetti è merito di Emma e delle sue idee se Robin e Regina hanno avuto modo di avvicinarsi, ed il fatto che sia scappata... non penso che sia colpa di qualcuno in particolare, certe cose succedono per motivi ben più grandi. Alla fine, Robin, Emma e David si accordano per andare a cercarla tutti insieme.
L'introspezione di Regina mi è piaciuta molto. Già nella seria lei ha una visione molto pessimistica dell'amore, per motivi che ben sappiamo, e qui la questione è ancora più approfondita. Regina prova terrore nel sentire quello che sente, nella prospettiva di un futuro insieme a Robin, ha paura di soffrire e vuole salvaguardarsi. Così che non è sbagliata, ma così si rischia di perdersi tante cose belle, insomma, è un grande sacrificio. Robin riesce a trovarla e la prega di perdonarlo. Non vuole perderla, anche perché Roland stesso le si è affezionato, quindi la prega di rimanere amici. E nonostante la riluttanza iniziale, accetta. Un plauso a Robin che si carica in braccio la sua donzella nonostante le proteste di quest'ultima xD
Non sono sicura che questa cosa dell'amicizia durerà, basti pensare a quanto si siano stuzzicati quando Robin ha trovato il perizoma di Ruby, lol
Non è una cosa che potranno controllare, inoltre Robin ha tentato in tutti i modi di trattenerla con lui. Io penso che tra non molto cederanno di nuovo.
"Grazie!"
"Per cosa?"
"Per essere mio amico." - oh, certo, un amico molto particolare xD
Sono felicissima di aver ripreso questa storia :)
Alla prossima, un abbraccione.

04/11/18, ore 15:15

Ciao cara **
E chi avrebbe mai pensato che un capitolo iniziato in maniera tanto dolce e fluffosa avesse un risvolto così drammatico? T_T
L'inizio è assolutamente adorabile. Robin è praticamente akkoalato a Regina, entrambi si sono presi un bello spavento, e il vederli stretti tra loro, sul tetto, a guardare le stelle, mi ha proprio sciolto. Che poi, come non può l'atmosfera essere super romantica sotto un cielo scuro, mentre si cercano le stelle. E poi appunto, si sono praticamente dichiarati con quel "Non sarò sempre al tuo fianco … a meno che tu non voglia che ci sia." e la successiva risposta della donna. SUVVIA.
Ovviamente l'atmosfera passa da dolce a "ignorante" in due secondi. Perché il resto della truppa pensa bene di giocare a Obbligo o Verità. AAAH, GIOCO INFAME QUELLO. Sfascia amicizie e amori. Infatti il povero Robin si ritrova tirato dentro contro la sua volontà, e alla domanda di Emma, Regina lo implora di non rispondere. Lei non vorrebbe partecipare, ma tant'è che alla fine si trova anche lei dentro... e bacia Robin. O per meglio dire, lui bacia lei. Immagino il loro disagio, amici proprio senza scrupoli HAHAHA.
Ma siccome quella sera tutto sembra accanirsi contro Regina, Emma scopre le foto che la ritraggono insieme a Robin, e capisce che effettivamente ci ha preso. Regina però sembra molto a disagio. Sa che oramai si sta legando molto - troppo - a Robin, si sta innamorando, e non può che ripensare alle parole di Cora, secondo la quale l'amore rende deboli. Con questi pensieri per la testa se ne va, ma Robin la segue, e lei reagisce male. Ho adorato il fatto che lui le abbia detto di smetterla di scappare. Alle volte l'unica cosa da fare è fermarsi e respirare. Ma non dimentichiamoci che Regina ha subito giusto qualche trauma, per quanto riguarda l'amore, quindi è tutto comprensibile. Ovviamente una parte di sé non vorrebbe allontanarlo, ma tant'è....
Non credo sia tutto rovinato, secondo me i due si ritroveranno prima del previsto. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto di proseguire **
Un abbraccio!

28/10/18, ore 13:30

Ciao cara **
Accidenti, c'è stata una svolta davvero inaspettata, almeno per me.
Ovviamente Regina non può che avere mille pensieri dopo quello che è successo, invece Robin mi sembra un tantino più tranquillo, forse è più bravo a fingere che tale situazione non lo turbi?
Comunque, arrivata a questo punto il sindaco non può che rinchiudersi nel suo ufficio e fingere di lavorare, perché purtroppo i pensieri non gli consentono altro!
Mi ha piacevolmente sorpreso l'arrivo di David. Va bene che è stato mandato da Mery Margaret, ma non molto spesso abbiamo assistito a conversazioni così intime. Lui infatti si dimostra molto comprensivo e le dice che può lasciare la camera che condivide con Robin quando vuole Ovviamente lei è orgogliosa e andare via vorrebbe significare che c'è effettivamente qualcosa che non va. Non credo voglia dare questa soddisfazione a nessuno, specie ad Emma che ha architettato il piano!
Poi succede l'imprevisto: un black out! Eh, anni di scrittrice di fanfiction mi hanno insegnato che i black out possono portare a tante cose.
Davvero adorabile Robin che si preoccupa per la sua bella, ovviamente Regina sta bene, ma l'averlo così vicino la mette non poco a disagio. E quale momento migliore per non lasciarsi andare a delle confidenze non proprio caste?
Giuro che quando Ruby e Emma hanno cominciato a parlare della rispettiva vita sessuale con i propri compagni, con David in sommo imbarazzo, sono morta. Poverello, è sempre una vittima delle circostanze. Tentano di tirare dentro anche Regina, ma quest'ultima sa far intendere cosa vuole o non vuole anche con un solo sguardo.
Mi ha sorpreso tantissimo il fatto che non possa usare la magia. Deve trattarsi di un Black Out particolare. In merito a ciò, decide di andare a indagare e Robin le va dietro... meno male! Se non fosse stato per lui Regina avrebbe fatto una brutta caduta, fortuna che era con lei!. Immagino gli sia venuto un colpo, infatti subito dopo viene tranquillizzato dalla stessa, la quale conclude il capitolo in maniera molto dolce TWT.
Almeno si è riavvicinata a lui, la cosa mi piace. Come affronteranno i personaggi questo momentaneo Black out.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, alla prossima **

22/10/18, ore 20:18

Ciao cara **
AAAAH, LO SAPEVO, AVREI DOVUTO SAPERLO.
Effettivamente avrei dovuto immaginarmelo, era troppo presto, ma ammetto che ci ho sperato!
In questo capitolo volevo mangiarmi le mani, perchè Regina e Robin evidentemente si desiderano, ma io capisco anche che il farlo da ubriachi non deve essere bello. La vita è così ingiusta!
Il capitolo inizia da dove ci eravamo fermati. Il bacio che avevano accordato di scambiarsi è diventato molto, molto passionale, e Regina sa che se non si fermerà, sarà la fine. Non attribuirei tutta la colpa all'alcol, quest'ultimo ci da soltanto una spinta, ma i desideri sono i nostri.
Riescono ad allontanarsi e c'è un simpatico momento in cui Robin scopre le meraviglie della tecnologia e dello scattare foto, l'ho trovata una cosa molto carina... ma l'atmosfera si scalda subito, e a questo punto è successa una cosa che non mi aspettavo, uno scambio di ruoli. Nel senso che mentre Regina mi sembra convinta a voler andare fino in fondo, naturalmente perché l'alcol l'ha inibita, Robin ha un attimo di lucidità e decide di fermarsi. E ti giuro, ho potuto sentire tutta la sua sofferenza, ma è un gran cavaliere! Quale uomo resisterebbe arrivato a questo punto? Nessuno. Quindi tante pacche sulla spalla per lui che ha deciso di non andare avanti, perché vuole che quel momento sia speciale.
Ovviamente, sempre che al risveglio Regina non abbia ancora voglia, in quel caso andrà dritto ALLA META.
E infatti i due si addormentano l'uno tra le braccia dell'altro, come ormai siamo abituati a vederli, peccato che l'effetto dell'alcol sia andato. E nuovamente Regina torna un po' sulle sue, mi sa che Robin ci è rimasto parecchio male. Non metto in dubbio che ci saranno altre occasioni, ora mi aspetto che Emma farà di tutto per sapere com'è andata fra i due.
Questi capitoli sono davvero dei giri sulle montagne russe, mi chiedo adesso cosa accadrò o:
A presto :)

21/10/18, ore 20:31

Ciao cara **
Ah, esattamente come immaginavo, le cose si sono scaldate in fretta. Quando si fanno certi giochi succede veramente l'imprevedibile. Infatti all'inizio c'è un po' di disagio fra Robin e Regina, ma complice l'alcol le cose diventano pian piano più naturale. E si fanno le domande più svariate, all'inizio abbastanza innocenti, poi ovviamente sempre più intime e personali. Robin è venuto a sapere di Daniel non nella maniera più ortodossa, ma almeno adesso sa che c'era. Regina come al solito si dimostra un'abile seduttrice che sa come fare impazzire un uomo, immagino che l'alcol l'abbia aiutata a essere più disinibita. Me lo sono immaginata Robin che cerca di resistere invano. Mi ha fatto ridere quando Regina ha detto che per la sua posizione preferita non c'è bisogno per forza di un letto. Lei mi da molto l'idea di una che farebbe volentieri bondage e simili, secondo me a Robin piacerebbe XD
Comunque, alla fine entrambi perdono il controllo. Tra l'altro mi trovo d'accordo con Robin per quanto riguarda la questione "profumo" è una cosa che nelle persone fa uscire di testa anche me.
Ovviamente arriva quel preciso momento in cui entrambi sanno di volersi e lo dicono senza troppi problemi. Robin forse vuole fare la parte di quello non ubriaco, ma si sa che sono andati entrambi.
Non in maniera molto silenziosa raggiungono la camera da letto, e il semplice bacio si trasforma man mano in qualcosa di molto più intimo.
E adesso ho paura. Perchè se da un lato ciò può essere un passo avanti, temo che quando l'effetto dell'alcol sarà sparito, entrambi crederanno di aver corso troppo. Però Regina voleva chiaramente conquistarlo, quindi non so come potrebbe prenderla.
Una cosa è certa, ci voleva, almeno si sono un po' sbloccati.
Capitolo molto MOLTO gradito, davvero.
Un abbraccio :)

17/10/18, ore 17:30

Ciao cara **
Eeeh lo sapevo! Ci avevo preso. Roland ha interrotto il momento focoso tra i due. Mannaggia. Però va be. quando si hanno bambini intorno ci si deve pur aspettare certe cose. Però è un peccato, perché Regina si era praticamente sciolta del tutto. E' in momenti come questi che le sue barriere crollano del tutto, e lo so che la cosa le fa paura, ma a volte è davvero meglio così. Mi piace il fatto che la dirompente passione le impedisca di pensare lucidamente, penso sia una cosa che valga per entrambi. Comunque, a causa dell'imbarazzo i due si separano. Robin se ne va con Roland da Granny, e li trova niente meno che Will e Emma. Roland mi fa morire, eh i bambini sono proprio la bocca della verità e spesso ci fanno fare brutte figure XD Oramai il fatto che Robin e Regina si siano lasciati andare alla passione sta diventando di dominio pubblico. Comunque Emma sono palesemente io quando cerco di far mettere insieme qualcuno. E lei ha anche la complicità di Killian.
Una festa. Le feste sono l'espediente narrativo che più mi piace per far avvicinare le persone. In questo caso se ne vanno tutti al Rabbit Hole a giocare al biliardo e... Killian, devo dire che sei piuttosto esperto, ma da un ex don giovanni come te non mi aspettavo altro ahaha! Comunque, fra Robin e Regina c'è evidente imbarazzo ma anche evidente passione. E la proposta finale... ahi, ahi, io adoro questo genere di cose, quando c'è l'alcol di mezzo è sempre un pericolo. Ma mi piace! In vino veritas possono venir fuori le peggio rivelazioni e non solo... capisci cosa intendo.
"Era davvero una pessima idea." E' UN'OTTIMA IDEA INVECE!
Penso che ci sarà da divertirsi.
Oh, c'è molta carne sul fuoco, mi lascerò andare ai filmini mentali in attesa di leggere il capitolo successivo.
Alla prossima :)

14/10/18, ore 15:40

Sono pienamente d'accordo sul fatto che questo capitolo finisca proprio sul più bello. Le cose sono due, o entrambi finiscono con il fare i fuochi d'artificio, oppure vengono malamente interrotti (spero di no).
All'inizio sia Regina che Robin sono nel pieno dei loro complessi e della loro incredulità. Non si capacitano del come abbiano potuto perdere il controllo, infatti l'atmosfera è tesa. Roland fa un po' da barriera e da elemento con cui Regina può distrarsi. Ad una certa Robin si avvicina e riprende il discorso del marito di lei che le faceva male. Ci credo che sia dispiaciuto, penso che vorrebbe fare qualcosa per la sofferenza che ha subito in passato, ma oramai...
Roland ci mette la sua e chiede a Regina di rimanere a dormire con lei. Il povero Robin si vede già sul pavimento, invece viene invitato nel letto con loro, esattamente come una famiglia felice. Ovviamente all'argomento "lieto fine" viene fuori che Regina, come ben sappiamo, non ci crede molto, e ciò lascia sorpreso Robin, che allo stesso tempo è contento di vedere una figura materna accanto a suo figlio. E cosa c'è di mezzo per legare se non delle belle notti insonne? XD
A parte che Robi mi ha fatto morire con la sua nonchalance nel dire le cose del tipo"hai un buon profumo, posso annusarlo?" XD
Cioè, adoro, alla fine non è una richiesta così strana... all'incirca. E poi andiamo, che c'è di male, sono un uomo e una donna molto attraenti e con dei bisogni, provare attrazione è normale u.u
I loro botta e risposta sempre più spettacolari, mi fanno malamente morire ogni volta.
Al risveglio Regina trova una bella sorpresa, Robin akkoalato a lei, peccato che il colpevole non sia lui. Mi sa che perfino il suo subconscio sta cercando di dirle qualcosa * ammicca *.
Alla fine succede quello che naturalmente deve succedere. La fiamma divampa come fuoco, Regina e Robin si ritrovano soli, vicini e desiderosi di aversi e... finalmente Regina si lascia andare. Ma la vera domanda è, arriveranno fino in fondo? E se sì, si pentiranno? Potrebbe accadere qualsiasi cosa, seriamente.
Ho trovato questo capitolo passionale ma anche molto divertente, aspetto di proseguire nella lettura :3
Alla prossima ^^

10/10/18, ore 13:59

Ciao cara **
Ho pensato di continuare questa storia, visto che era un po' che non passavo. Sono stupita, in questo capitolo c'è tutto, dolcezza ed anche erotismo.
E' incredibile come Regina sappia occuparsi così bene di Roland. Lei l'istinto materno l'ha sempre avuto, ma immagino che da quando Henry sia cresciuto e abbia incontrato Emma, le cose sono cambiate. Per questo, con un bambino così piccolo, non può che dare il meglio di sé. Di questo se ne accorge anche Robin. Penso che sia proprio in momenti come questi che si rende conto delle qualità della donna, del suo essere dolce, premurosa e comprensiva. Alla fine sono anche più simili di quanto pensa... insomma, entrambi genitori single, ecco. Dopo aver convinto Roland a fare il bagno, i due hanno una conversazione molto intensa. Condividono le stesse paura e gli stessi timori, essendo entrambi genitori hanno paura di perdere i loro figli. Regina pensa addirittura di aver già perso Henry quando Emma è arrivata, Robin pensa che quando Roland sarà grande se ne andrà. Giustamente salta fuori anche il discorso "Marian". E sinceramente non mi aspettavo una risposta del genere da Robin. Oddio, in realtà avrei dovuto, dopotutto nella serie abbiamo visto tutti quanto lui sia un uomo d'onore eccetera, e probabilmente dimenticarsi della sua defunta moglie, nonchè madre di famiglia, per sua convinzione sarebbe sbagliato, ma alla fine è anche giusto rifarsi una vita, no?
Poi mi è piaciuto un sacco che sia stata data una spiegazione alla cicatrice che Regina ha sul labbro. Vedo che Leopold nelle storie non ha mai un buon ruolo (in una mia storia anche lui era violento con Regina, quindi pensa tu XD) e si scopre che... praticamente è stato lui a causarla. Proprio grazie a questa confidenza penso che il loro rapporto stia cresciuto ancora, dal punto i vista mentale sì, ma anche fisico! Basta vedere come si guardano e l'atmosfera calda che c'è. Robin tratta veramente Regina come se fosse la cosa più delicata e preziosa al mondo, direi che se lo merita. E' stato un bellissimo momento, ma è stato interrotto... accidenti!
E sai, penso pure che Robin si senta in parte in colpa per quello che sta provando, penso sia convinta che è sbagliato, spero che si ricreda perché ai sentimenti non si sfugge!
Mi ha fatto piacere ritrovarmi un capitolo così intenso **
Alla prossima :)

28/07/18, ore 13:36

Ciao cara!
Oddio, questo capitolo è stato tipo troppo divertente. Will mi ha fatto morire nel suo essere spaventato e, tra l'altro, essere messo in mezzo a quel piano contro la sua (o forse no) volontà. Comunque devo seriamente prendere appunti per la prossima volta in cui voglio far mettere insieme qualcuno. Praticamente si sta muovendo una città intera XD
Inutile dire che la conversazione tra Will e Robin è stata bellissima. Quest'ultimo arriva tutto convinto di ucciderlo (la battuta della bara l'ho adorata) e Will pensa bene di psicanalizzarlo. Non è che così migliori le cose eh, ma dettagli XD
Poi anche Emma ci mette il suo, convincendo Regina che ci sia un incendio. Io se fossi in lei starei attenta a ciò che la gente mi dice, ma va bene ahahah. Una volta arrivata sul posto... ma guarda, nessun incendio, però ci sono Robin e Roland.
Altra conversazione bellissima è fra Regina e Robin. Perchè è così palese che si vogliono, però cercando di arrampicarsi sugli specchi. Io non posso non adorare tutto ciò, Roland poi suggerisce di giocare a nascondino, e tutti e tre sembrano proprio un'allegra famigliola felice. Poi vabé, Will che spunta da dietro i cespugli e: "ma nessuno mi viene a cercare?" è bellissimo, cioè, ma come si fa, e pensare che in OUAT non lo sopportavo XD
Non c'è che dire, un capitolo che mi ha fatto divertire parecchio!
Alla prossima e un abbraccio ^^

25/07/18, ore 20:42

Ciao cara **
Oh ma che bello, vedo che la situazione sta precipitando, mi piace
Quant'è tenero Robin che si fa mille mila complessi perché vorrebbe stare lontano da Regina ma allo stesso tempo non può? Eh, caro, alle voglie non si sfugge. Certo, Regina non è da meno. Lei stessa ha ammesso che le attenzione del ladro le piacciono, lui la fa sentire una donna, e questo è importante. Al punto che addirittura lo fa dormire accanto a lei, qui facciamo passi da gigante. Complice il freddo che li fa avvicinare anche di più.
Con una scusa (perché Robin caro, E' UNA SCUSA) lui dorme abbracciato a Regina, e ammetto che i pensieri poco casti che avevo hanno lasciato il posto ad una tenerezza incredibile.
E' vero che c'è imbarazzo fra i due, ma la tensione sessuale si taglia con il coltello.
Tra le altre cose, Emma è stata sgamata. Bello che tutta la città sa di quel piano tranne i diretti interessanti XD
La bionda però ci ha visto lungo e riesce addirittura a convincere Regina a rimanere nella stessa stanza da sola con Robin... ovviamente senza ausilio di magia. Brava Emma, prima sostenitrice della OutlawQueen!
Regina poteva scegliere... e ha scelto bene! Secondo me ci sarà da divertirsi. Bravi tutti che state cercando di avvicinare quei due!
Che dire, capitolo dolce e anche divertente sul finale.
Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]