Full Metal Baionetta 2
di Alucard97

23/07/16, ore 10:23

Il nostro "povero" Palla di Lardo non riesce mai a fare bene qualcosa! Adesso però dovrebbe venire il momento in cui il Soldato "Joker" Heimkell lo aiuta e diventa un buon Iscariota. Peccato che poi ci sarà il momento della morte del nostro Sergente Anderson ed il suicidio di Palla. E che dire...ho adorato quel film....probabilmente leggerò anche il libro "Born To Kill"...

See ya and.....stay Ghost!

23/07/16, ore 10:15

Commento di Gost: Il credo del fuciliere interpretato come il credo della baionetta.

14/03/16, ore 23:06

XDDD "Sembra di vedere walter che cerca di scopare".. Questa è da golden globe cazzo! Premio palma d'oro per la miglior presa per il culo al povero maggiore! Che poi.. Lui sarebbe una tonnellata di braciole e cioccolato! Non di gomme da masticare!
Cruelity* chi non farebbe flessioni per dio, il clero, l'iscariota, gesù cristo e tutti i santi in colonna per integra con le gambe aperte? Anche se secondo me ha una trappola per orsi impiantata nelle grandi labbra come protezione per la sua patetica imene protestante e fatta di granito..*ride malsanamente*
... E pesare che doveva esser simile alla sentinella di darksiders...ma ho creato un'abominio O-O... A parte cazzate varie mi ha divertito assai questo capitolo, davvero bello!:)
In ogni caso sono curioso di vedere Andersen intento ad accorciare il cazzo ad Alucard! Se non è morto per la actionfigure voglio vedere se ha il coraggio di farlo cazzo, gli regalo la spada di s.paolo immersa e placcata d'argento se lo fa!(anche se io ho dei dubbi se alucard abbia il muscolo per fare bambini e felice le pischelle XD)
A presto! Armonia perpetua!
-Klll&Cruelity

11/03/16, ore 13:48

Hey si se ci fosse integra integra a gambe aperte pure il maggiore ci sarebbe riuscito ahahah, invece io ci sarei riuscito solo se ci fosse stata seras ahahaha.
Poi pensandoci bene il maggiore e pure un robot quindi non so neanche come avrebbe potuto fare.
Poi andersen che li faceva pregare mentre facevano gli esercizi hahahahaha
Hey alla prossima
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 04:17 pm)

11/03/16, ore 13:03

"Se Dio te lo voleva far superare senza sforzi, ti miracolava e ti faceva crescere le ali al culo!"

Questa frase e mitica XD .

Un secondo cap ancora piu pazzo del primo , ahah non riuscivo a smettere di ridere , e povero maggiore si vede che anderson lo ha preso di mira XD , ora aspetto il nuovo cap degli avengers.

Alla prossima .

10/03/16, ore 21:58

Oddio!! Che risate, certo che questo è ancora più divertente del primo!! X'D
Ottimi abbinamenti, ottima scelta di luoghi e di punizioni, per non parlare delle frecciatine di Anderson ahahah.
Il Maggiore visto in questa situazione è esilarante X'D, è qualcosa di appagante è per colpa sua che molti hanno sofferto e lui deve subire lo stesso Muahahahahahahahahahahahahaha!
Sono diabolica, ne sono consapevole XD
Comunque a parte questo volevo farti notare un piccolo errore, a parer mio, seppur insignificante.

"Maggiore: Signor no signore!
Anderson: Perché no Palla di lardo?
Maggiore: Signore perché sono un po' protestante signore!"

Non hai risposto alla domanda precisa del sergente XD. Non vorrei che ho frainteso la domanda io, capace pure.
Oppure è una cosa fatta apposta?
Spero non te la sia presa per averti fatto notare sta cosa. L'ho chiesto nella massima ingenuità delle mie azioni, l'ho fatto solo per capire tutto qua, e in caso aiutarti.
Fantastico il giuramento, è fighissimo, non mi sarebbe mai passato per la testa!!
Complimenti, davvero! Amo questa tua serie. È toghissima, oltre che divertentissima.
Sei bravissimo a spiegare le cose, e di conseguenza a farmele immaginare.
Amo questo tuo modo di scrivere le storie, sul serio, sono bellissime, se pur semplici nel loro essere.

Come al solito mi sono prolungata nella recensione. Spero che tu non ti sia infastidito per quelle domande, perché se è così le posso cancellare e non lo farò più.
Spero in una tua risposta, al più presto.
Byeee
Hage *Kiss*

03/03/16, ore 23:09

*risata malata in ascesa* SURPRISE MINE FABULUS SERASFUCKER! allora!... Partiamo da un punto fondamentale e cerca di farmi capire... Tu ti sei svegliato.. Ti sei messo al PC.. E in mio onore hai scritto una ff... E mi dici che Il maggiore ha incrementato quei ladri di merda di hellsing con un action figure di Alucard... Senti.. Io ti amo! Ti voglio sposare e procreare tanti bambini come una coppia sposaa.. Cazzo ho ancora in circolo il fumo Del JoynXD... A parte cazzate questa è geniale! Degna della prima! Alla action figure ero attaccato alla macchina dell'ossigeno per quanto avessi riso, ma poi a Seras Victoria figa-rotta.. Li sono collassaro come quando sbonghi con tre chili di janga XDD! Ero morto! In ogni caso continua così! Sei un mostro!-_^
Ps. Si sono sparito, un'anno sono scomparso.. Ma ora sono tornato!
E mi sento come il cristo rinato
Prendo penne e fogli su cui scrivere
Perchè solo quando scrivo io riesco a vivere! XD bella Alucard! Bella Kurama! Wui Klll!
-Klll

03/03/16, ore 16:02

Ahahahah la voglio anch'io la action figure di Alucard... anzi è meglio di no Perche poi andersen viene a trafiggermi con tutte le sue baionette esplosive benedette.
Mi stavo immaginando Alucard mentre gira la pubblicità delle sue action figure ahahah.
Però se sono un oggetto eretico perché veniva venduta propio da un negozio del Vaticano?
Ciao a presto!!

29/02/16, ore 21:12

Eeehiii alu , fullmetal alch.....ehm jacket e uno dei miei film preferiti XD , e purtroppo ricordo sia che gli fanno per vendetta i camerati sia che fine fa palla di lardo Y-Y , che tristezza.....

Comunque e stato un cap bellissimo , io seguivo angbadd ma tutto a un tratto e scomparso da efp T-T , sai mica perche ?