Phrases of love - Non aver mai paura di toccare qualcuno
di Lady White Witch

Sono capitata sul tuo profilo dopo aver ricevuto la recensione alla mia Damn Table e mi domando perché io non avessi ancora letto questo tuo adorabile pezzo sulla mia OTP. È bellissimo, davvero. Hai uno stile scorrevole, diretto, pulito che mi piace tantissimo. Poi, non ho problemi ad ammetterlo, questa piccola scena slice of life nel canon mi ha messo i brividi. I personaggi sono così dannatamente IC e io sto fangirlando maledettamente e mi chiedo per quale motivo sia così breve questa tua fic. Bellissima, davvero. Levi è descritto divinamente – soprattutto con la sua imbranataggine con i rapporti interpersonali – e anche lo stupore di Eren è così realistico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti: è una ff breve, ma scrivi davvero bene!
Sasageyo

ODDIO che cosa carinaaaaaa😍😍 già all'inizio un Levi innamorato di Eren è qualcosa di troppo duciiii *-*
Non vediamo l'ora di leggere il seguito :D

Ehm, boh, non so come cominciare *si rannicchia in un angolino triste e depresso riflettendo*
AHM.
ALLORAH. *si rialza di scatto*
Per prima cosa boh, piacere. Io sono Stella. E questa è una delle ultime recensioni con questo nickname (*non si sa che cosa c'entri con la recensione*)
Questa è la tua prima storia su questo fandom, e questa la mia prima recensione. Strano, no? Strani casi, la vita (*ok, forse dovrei cominciare questa benenedetta recensione*).
Che dire? Questa flashfic. La amo. Nel senso, ci sono un sacco di storie che amo, ma QUESTA è particolarmente amabile... UN RATING VERDE?! IN QUESTO FANDOM?! *esplode tutto in modo assurdo* (non te ne faccio una colpa, anzi, la rende ancora più fantastica 3:) (*sto di nuovo degenerando...*). E poi è cortah. Io amo le storie corteh. Mi danno l'idea di piccolo, dolce e carinoh (*ok, basta h*).
Non ho notato nessun errore. E boh, basta.
Forse dovrei chiudere, ehm ehm.
Ok, me ne vado. MA (C'è sempre un MAH) mi rivedrai, prima o poi. Con un altro nickname. MA SONO IOH. (*perchè sa tanto di stalker...? ;^;*)
Questa recensione rientra nella mia top 10 di più orribile e sclerose e inutile che abbia scritto. Ti chiedo scusa. Il fangirling mi fa male.
Va bene, ora me ne vado sul serio.

A presto dear

C h e s h i r e - che nell'arco di un paio di giorni dovrebbe diventare White Mad Rabbit e non è ancora mentalmente preparata al doversi ripresentare a mille e trecentoventisette (virgola due) persone diverse.

BUONASERA!
Apro e chiudo parentesi:
Devo ammetterlo e dirlo: ADORO recensire fanfic senza alcuna recensione. Non so perchè ( e ora mi chiedo: sarà normale?? ), ma adoro farlo.
E poi, è come se dessi all'autore una motivazione per continuare la sua storia.
Coomunque, tornando alla storia.
Una fanfic su questa coppia con rating verde, blessi (?) questa sezione.
Bhe, devo dire che l'idea mi piace, è molto carina. Anche questo breve - purtroppo - primo capitolo è carino. Semplice, ma scritto bene. Non noto particolari errori né ortografici né di sintassi, complimenti!
Solo, attenta ai tempi verbali che usi; facile è sbagliare quando si narra al presente.
..stavo per dire un'altra cosa, ma niente, l'ho dimenticata.
Alla prossima ( si spera! )

- echan 🌺